lelesch81":ctpmtgch ha detto:il cerchio non è punzonato, ma stampato in fusione..
casellante":2jpsytww ha detto:si ma gli esaminatori chi sono,dei fanatici del tuning da sapere tutte queste cose su un cerchio??
non penso proprio che mi possano staccare dei pezzi,se uno ha qualche spoiler l'esaminatore cosa fa?tira come un dannato per vedere se viene via o se è montato a regola d'arte? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io metto canale 7,5 et 35,non mi dovrebbe sporgere nulla........
e poi non ho alcuna modifica estetica.........
casellante":21s36af7 ha detto:ora vi faccio ridere,sembra che a piacenza in motorizzazione non ci sia il ponte... :elio) :elio) :elio)
va a mio favore,o si mettono col cric a togliermi un cerchio per leggere la misura dentro???
casellante":23zta5dc ha detto:quando la guardi dici:èconvenuto è convenuto............ :OK) :OK)
casellante":102e5rnr ha detto:quando la guardi dici:èconvenuto è convenuto............ :OK) :OK)
casellante":2vgc5ief ha detto:ragazzi forse devo precisare una cosa:la questione del nullaosta è vera,ma io so che vale solo per le 147 e solo per pneumatici 225/35/18"
87y e/o 87w.... :OK)
per tutte le altre alfa non posso assicurarlo... :scratch)
dico questo per non creare equivoci o illusioni........... :spin)
Stiffl3r":25fgc932 ha detto:casellante":25fgc932 ha detto:ragazzi forse devo precisare una cosa:la questione del nullaosta è vera,ma io so che vale solo per le 147 e solo per pneumatici 225/35/18"
Stiffl3r":2qjlgeok ha detto:casellante":2qjlgeok ha detto:ragazzi forse devo precisare una cosa:la questione del nullaosta è vera,ma io so che vale solo per le 147 e solo per pneumatici 225/35/18"
casellante":1tzyuufx ha detto:meglio sul chiodo in strada,che sul 600 a canale......... :asd) :asd) :asd)