nuove info nullaosta 18"

Stiffl3r":2e4953rb ha detto:
casellante":2e4953rb ha detto:
ciao xadoom,si è davvero così :nod)
io ho ordinato le gomme(nankang ns-2)da gommadiretto e i cerchi(novitec)da speedcars :asd) ...in tutto mi è costato 1275 neuri..........

Hai speso davvero tanto......Lasciatelo dire...
Cmq x chi volesse ho i cerchi specifici che richiede il nulla osta...
A breve avrai mie notizie.... :D passo il collaudo e li voglio a libretto, poi vedremo se mai li metterò.... :)

Ottima notizia per chi vuole i 18", anche se con le nostre strade io non andrei mai in giro con una spalla del 35, gia coi 17 e la spalla da 45 è uno slalom unico tra tombini buche e binari del tram.....

quello è vero,sto già facendo yoga per mantenere la padronanza di me stesso quando inevitabilmente caccerò delle madonne in tutte le lingue del mondo :boxe) :asd)

comunque se qualcuno fosse interessato al nullaosta,o non è riuscito ad ottenerlo,mi può tranquillamente contattare in privato.......... :spin) :spin) :spin)

Notizie dal gommaio : cerchi 650€, gomme 1000€.....totale 1650€ :matto) ergo : mi tengo i 17 e quando sarà ora monterò le Potenza RE 050. :sarcastic)

il prezzo dei cerchi sembra buono,ma i 1000 neuri per le gomme sono da querela :asd) :asd) :asd)
che gomme sono??
hai provato a vedere il prezzo di gommadiretto??

no no,niente conoscenze ne mazzette,ho studiato un modo(artigianale)per passare il collaudo anche con canale 12... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

casellante":2fvdoxwd ha detto:
il prezzo dei cerchi sembra buono,ma i 1000 neuri per le gomme sono da querela :asd) :asd) :asd)
che gomme sono??
hai provato a vedere il prezzo di gommadiretto??
Le gomme erano delle Michelin Pilot Sport 2 :OK)

Menelao":3nrpzqkh ha detto:
GabryPontePowerMix":3nrpzqkh ha detto:
personalmente li monterei

ma la revisione :crepap)

Basta avere i cerchi giusti!!! :asd) :asd) :asd)

Esatto...
E sinceramente credo poco ai metodi artigianali..
Credo + alle botte di culo che se hai la macchina normale non ti controllano et e canale...

il metodo è il seguente:avete presente i ponzini numerati?quei cosi che si usano per scrivere incidendo nel ferro.
si prendono i cerchi,coi ponzini si scrive su tutti i cerchi la misura 7*18"et 38.
quando li vai a montare,al momento dell'equilibratura,dici al gommaio di metterti i piombini adesivi sopra alla misura originale dei cerchi in modo da coprirla..... :asd) :asd) :asd)
vai al collaudo e anche nel caso incontrassi uno stronzo esaminatore lo dovresti fregare........... :elio) :elio) :elio)
adesso sono pronto alle vostre opinioni,avanti massacratemi pure... :mazza) :mazza) :mazza)

casellante":rz78ymf7 ha detto:
il metodo è il seguente:avete presente i ponzini numerati?quei cosi che si usano per scrivere incidendo nel ferro.
si prendono i cerchi,coi ponzini si scrive su tutti i cerchi la misura 7*18"et 38.
quando li vai a montare,al momento dell'equilibratura,dici al gommaio di metterti i piombini adesivi sopra alla misura originale dei cerchi in modo da coprirla..... :asd) :asd) :asd)
vai al collaudo e anche nel caso incontrassi uno stronzo esaminatore lo dovresti fregare........... :elio) :elio) :elio)
adesso sono pronto alle vostre opinioni,avanti massacratemi pure... :mazza) :mazza) :mazza)

il cerchio non è punzonato, ma stampato in fusione..

es.
lelesch81-Cerchi-TI-02.jpg

lelesch81-Cerchi-TI-03.jpg

quindi niente imbrogli..

Ma poi non credo che guardino sigle o numerini stampigliati sul cerchio: se la gomma esce fuori non si passa e basta