ciao a tutti,vi spiego brevemente.due mesi fa ho inviato anche io il nullaosta per i fatidici cerchi da 18",dopo una settimana mi ha chiamato l'ingegnere Incardona dicendomi che il nullaosta poteva tranquillamente rilasciarmelo ma mi dice che ci sono delle condizioni.che sono l'ormai famoso cerchio con canale 7 ed et 38,più la piegatura dei bordini dei passaruota.poi mi dice di vedere se riesco a trovare un cerchio di quella misura,mi lascia il suo numero di telefono e mi dice di richiamarlo quando avevo trovato tale cerchio così lui mi avrebbe inviato il nullaosta.dopo una settimana lo richiamo dicendogli che avevo trovato il cerchio di quella misura e lui mi risponde che mi avrebbe mandato il nullaosta.dopo 5 giorni il nullaosta fa capolino nella mia cassetta delle lettere.ora veniamo a noi,parlando con questo ingegnere è saltato fuori che ero iscritto ad un forum di possessori di 147 con tantissimi iscritti,e lui mi ha espressamente chiesto di dare il suo numero telefonico a tutti quelli che volevano il nullaosta,dicendomi di comunicarvi che il nullaosta si può avere tranquillamente,basta mandare la regolare richiesta e dopo chiamarlo dicendogli che il cerchio di quella misura lo avete trovato.scusate il tema.............