nuove gomme x la mia gattona...

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
bene dopo ben 25 mila km le mie pirelli p0 rosso sono alla frutta.
con grande stupore il mio gommista mi consiglia un' altra gomma, io che ho elogiato sin d'ora e continuorò a farlo le pirelli.... :nod)
cmq le gomme, che mi vuol fare montare sono le "vredestein" ultrac disegnate da giugiaro...e a detta del gommista una spanna sopra tutte????anche come prezzo però...:mecry2)

ne sapete qlc???? :elio) :grazie)
 
skixxo":1tvua6kc ha detto:
bene dopo ben 25 mila km le mie pirelli p0 rosso sono alla frutta.
con grande stupore il mio gommista mi consiglia un' altra gomma, io che ho elogiato sin d'ora e continuorò a farlo le pirelli.... :nod)
cmq le gomme, che mi vuol fare montare sono le "vredestein" ultrac disegnate da giugiaro...e a detta del gommista una spanna sopra tutte????anche come prezzo però...:mecry2)

ne sapete qlc???? :elio) :grazie)

mai sentite nominare.... :ka)
Io non mi sarei tanto stupito con la potenza che hai sotto e con la guida "sportiva" che sicuramente hai le gomme se ne vanno. :asd)
 
Eccole!! :OK)

2003-1216-f.jpg

SEM2004110238155_pv.jpg
 
Dal vederle credo che saranno molto molto rumorose! Comunque vedi tu, io non le prenderei, cerco sempre di stare su marche molto note sulle gomme per essere più sicuro.
 
dallas140cv":1kx8mcb9 ha detto:
Dal vederle credo che saranno molto molto rumorose! Comunque vedi tu, io non le prenderei, cerco sempre di stare su marche molto note sulle gomme per essere più sicuro.

non credo prorpio siano piu rumorose...sul sito dicono che sono molto silenziose, poi anche che son disegnate da giugiaro...quindi ottima marca.... :?: :aeh)

cmq io ho abbastanza fiducia del mio gommista, sono sicuro che se mi ha detto di provarle non è per nulla...insomma anche il prezzo più alto delle p0 rosso pagate ben 860€.... :mecry2)

@albygt...x delle gomme da spalla 40mm e dell' utilizzo che ne faccio io ti posso giurare che le pirelli sono durate piu del solito... :?:
 
oggi mi ha chiamato il gommista dicendomi che le vredestein per la mia auto arrivano in settembre e visto che non riesco ad aspettare ....le mie gomme sono prorpio andate :mecry2) ....nessun problema rimettiamo le p0 rosso....oggi si montano... :nod) :nod) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :OK)
 
skixxo":1vszygby ha detto:
dallas140cv":1vszygby ha detto:
Dal vederle credo che saranno molto molto rumorose! Comunque vedi tu, io non le prenderei, cerco sempre di stare su marche molto note sulle gomme per essere più sicuro.

non credo prorpio siano piu rumorose...sul sito dicono che sono molto silenziose, poi anche che son disegnate da giugiaro...quindi ottima marca.... :?: :aeh)

cmq io ho abbastanza fiducia del mio gommista, sono sicuro che se mi ha detto di provarle non è per nulla...insomma anche il prezzo più alto delle p0 rosso pagate ben 860€.... :mecry2)

@albygt...x delle gomme da spalla 40mm e dell' utilizzo che ne faccio io ti posso giurare che le pirelli sono durate piu del solito... :?:

ma giugiaro cosa ha a che fare con le gomme?
Gli avranno giusto dato 2 lire per metterci il ssuo nome.. io non le comprerei se le ha disegnate uno che le gomme non sa nemmeno cosa siano...
cosa vuol dire spalla 40mm? :asd)
che gomme monti? se hai le 225 40 18 il 40 vuol dire che la spalla è il 40% della larghezza del battistrada (circa 90mm) :OK)
 
Quoto balu... mai sentite nominare gomme di Giugiaro... che centra il mestiere del designer con quello di chi si occupa della sicurezza e tenuta stradale?? e poi ci manca solo che ci mettiamo a comprare pneumatici perchè "griffati" :ka)
 
Vabes":2t6khpab ha detto:
GT3200":2t6khpab ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
 
skixxo":sxagk5cv ha detto:
Vabes":sxagk5cv ha detto:
GT3200":sxagk5cv ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

:nono02) :nono02) :nono02) Esteticamente stanno bene sulla mia che ha le pinze rosse :p :asd)

Come gomma sono diverse, hanno al stessa mescola come battistrada ma il resto cambia tutto. Le nero in termini di tenuta e stabilità sono le migliori :OK) :A)
 
GT3200":w8ux1cs1 ha detto:
skixxo":w8ux1cs1 ha detto:
Vabes":w8ux1cs1 ha detto:
GT3200":w8ux1cs1 ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

:nono02) :nono02) :nono02) Esteticamente stanno bene sulla mia che ha le pinze rosse :p :asd)

Come gomma sono diverse, hanno al stessa mescola come battistrada ma il resto cambia tutto. Le nero in termini di tenuta e stabilità sono le migliori :OK) :A)

io so che ci sono le p0 nero-rosso-giallo....

bene la prime sono quello più stradali ci fai molti + km...
rosso sono piu sportive non fai + di 20/25 mila km.... :mecry)
giallo supersportive e non fai + di 10/15 mila km..... :mecry2)

correggetemi se sbaglio....
 
skixxo":2c77vdiv ha detto:
GT3200":2c77vdiv ha detto:
skixxo":2c77vdiv ha detto:
Vabes":2c77vdiv ha detto:
GT3200":2c77vdiv ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

:nono02) :nono02) :nono02) Esteticamente stanno bene sulla mia che ha le pinze rosse :p :asd)

Come gomma sono diverse, hanno al stessa mescola come battistrada ma il resto cambia tutto. Le nero in termini di tenuta e stabilità sono le migliori :OK) :A)

io so che ci sono le p0 nero-rosso-giallo....

bene la prime sono quello più stradali ci fai molti + km...
rosso sono piu sportive non fai + di 20/25 mila km.... :mecry)
giallo supersportive e non fai + di 10/15 mila km..... :mecry2)

correggetemi se sbaglio....

:schok) :nono02)
Non ce una differenza enorme ma la struttura cambia tra tutte e tre. Le nero sono le più sportive, poi le rosso ed infine le giallo. :OK) Anche come consumi dovrebbero essere in questo ordine ma non con differenze cosi grosse.
Ma chi ti ha detto ste cose :confusbig)
Se vuoi una spiegazione di dettgalio chiedi al buon gt140... che le sta studiando molto da vicino :elio)
 
GT3200":3oamh2i3 ha detto:
skixxo":3oamh2i3 ha detto:
GT3200":3oamh2i3 ha detto:
skixxo":3oamh2i3 ha detto:
Vabes":3oamh2i3 ha detto:
GT3200":3oamh2i3 ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

:nono02) :nono02) :nono02) Esteticamente stanno bene sulla mia che ha le pinze rosse :p :asd)

Come gomma sono diverse, hanno al stessa mescola come battistrada ma il resto cambia tutto. Le nero in termini di tenuta e stabilità sono le migliori :OK) :A)

io so che ci sono le p0 nero-rosso-giallo....

bene la prime sono quello più stradali ci fai molti + km...
rosso sono piu sportive non fai + di 20/25 mila km.... :mecry)
giallo supersportive e non fai + di 10/15 mila km..... :mecry2)

correggetemi se sbaglio....

:schok) :nono02)
Non ce una differenza enorme ma la struttura cambia tra tutte e tre. Le nero sono le più sportive, poi le rosso ed infine le giallo. :OK) Anche come consumi dovrebbero essere in questo ordine ma non con differenze cosi grosse.
Ma chi ti ha detto ste cose :confusbig)
Se vuoi una spiegazione di dettgalio chiedi al buon gt140... che le sta studiando molto da vicino :elio)

il mio gommista mi ha detto il contrario...le + sportive le giallo poi le rosse e infine le nero piu indicate per un' uso quotidiano.... :OK)

ciao ciao........imbreacone....
 
skixxo":3jvewvxt ha detto:
il mio gommista mi ha detto il contrario...le + sportive le giallo poi le rosse e infine le nero piu indicate per un' uso quotidiano.... :OK)

ciao ciao........imbreacone....

la prox volta digli di sparare meno caxxate :lol: :OK) :D

ciao cristian!!! :ciao)
 
skixxo":2fa2a7e1 ha detto:
GT3200":2fa2a7e1 ha detto:
skixxo":2fa2a7e1 ha detto:
Vabes":2fa2a7e1 ha detto:
GT3200":2fa2a7e1 ha detto:
Metti le pzero nero!!! La miglior gomma in assoluto... :nod) :champion)
migliori delle p0rosso??? (non conosco la differenza)

presumo siano uguali ..... :D ...però meglio le p0 rosso hanno la scritta rossa che dona di +.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

:nono02) :nono02) :nono02) Esteticamente stanno bene sulla mia che ha le pinze rosse :p :asd)

Come gomma sono diverse, hanno al stessa mescola come battistrada ma il resto cambia tutto. Le nero in termini di tenuta e stabilità sono le migliori :OK) :A)

io so che ci sono le p0 nero-rosso-giallo....

bene la prime sono quello più stradali ci fai molti + km...
rosso sono piu sportive non fai + di 20/25 mila km.... :mecry)
giallo supersportive e non fai + di 10/15 mila km..... :mecry2)

correggetemi se sbaglio....

tutto coretto :OK)
 
Top