Alucard":37ey8lo4 ha detto:a quanto pare la seat vuole davvero fare le scarpette ad alfa...e se continua così....non ci vorrà molto.
ricordiamo che anche l audi ogni modello che butta fuori fa sempre dei passi da gifante, cmq x qnt riguarda la cupra a me non piace tanto, poi cn quel scarico centrale mi rocrda tanto la corsa opc, molto molto meglio la cupra vecchia..Rickyno":1tg8x9oh ha detto:1000 volte meglio esteticamente la vecchia a mio avviso....
questa non si può guardare... ma solo a me pare che le nuove generazioni di auto facciano tutte schifo?? (tranne bmw che a mio avviso migliora sempre un pò)
cuoresportivo86":2rskadd4 ha detto:Fa letteralmente schifo...........il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa...........ma dico io, con quel muso? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
115jtdBologna":jf3j6jsk ha detto:Si ok ma dalla mito in giacca e cravatta puoi scenderci, dalla ibiza diventi ridicolo![]()
Mollan":3w55p33s ha detto:cuoresportivo86":3w55p33s ha detto:Fa letteralmente schifo...........il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa...........ma dico io, con quel muso? :sgrat) :sgrat) :sgrat)![]()
![]()
Ecco le due concorrenti viste di muso....
Quale esprime grinta?
Per me ci sono riusciti in pieno....