nuova seta ibiza CupRa

cuoresportivo86":2f46z25s ha detto:
A parte che a me piacciono di piu le linee di Mito, ma ti ricordo che hai preso la Cupra; io quell'affermazione l'ho sentita per la Ibiza normale ;) Se prendiamo la Mito GTA credo sarà anche lei molto piu cattiva e sicuramente meglio della Ibiza. Se confronti la Ibiza normale è meglio eh.
Tra l'altro fiancata e posteriore della Ibiza sono orrendi.

Non stiamo parlando di "mi piace" o "non mi piace", bensì di "grinta" espressa dal muso. La cosa, solo per una mera questione di design nel posizionamento e nella forma dei fari, è oggettiva.

Ora correggo la foto
 
Se si confronta la Mito normale e la Ibiza Cupra, il muso più cattivo ce l'ha la Ibiza, ma se prendiamo le due in versione normale, della Mito non mi piace il muso (va visto dal vivo è molto più bello!) mentre della Ibiza non c'è niente che mi piace.
LA Ibiza la ritengo assolutamente inguardabile.
:ciao) :ciao)
 
cuoresportivo86":1kcy0r0b ha detto:
il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa..........

1) dove lo hai letto? voglio la frase esatta :asd)
2) se guardiamo all'aggressività nel muso nella Ibiza la trovo, nella Mito no.....il ke è eloquente
 
BRT":1t3wnp12 ha detto:
Se si confronta la Mito normale e la Ibiza Cupra, il muso più cattivo ce l'ha la Ibiza, ma se prendiamo le due in versione normale, della Mito non mi piace il muso (va visto dal vivo è molto più bello!) mentre della Ibiza non c'è niente che mi piace.
LA Ibiza la ritengo assolutamente inguardabile.
:ciao) :ciao)
si..vero. Però a me il frontale della Mi.To più che alla 8C mi assomiglia alla Dahiatsu Trevis dal 3/4 frontale...ho postato dell efoto di confronto in un topic della mito tempo fa..

Lateralmenete la mito ha un suo perchè..a parte quei passaruota che tengono delel ruote da 20" dove un 17" pare un 14"...

La seat secondo me va vista dal vero. La pecca secondo me è un pò il posteriore in basso, dove per certi aspetti pare un SUV per quel paraurti un pò "off-road"
 
Top