nuova seta ibiza CupRa

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
nuova-seat-ibiza-cupra_1.jpg


nuova-seat-ibiza-cupra_3.jpg


nuova-seat-ibiza-cupra_2.jpg


il posteriore non mi piace affatto...un po' troppo zarra.. pero' e' una delle piu' leggere della categoria e con un 1.4 TSI turbo da 180cv e il DSG da 7 rapporti deve tirare da bestia...aspetto le prove
 
non mi dispiace, però esteticamente preferisco la GPA.
col TSI 180cv e il cambio DSG deve essere una fucilata :nod)
la vecchia ibiza cupra era un'arma letale sia nella versione a benza che in quella diesel, questa ha tutte le carte in regola x essere ancora meglio.
PS: la rifaranno anche diesel la cupra?
 
1000 volte meglio esteticamente la vecchia a mio avviso....

questa non si può guardare... ma solo a me pare che le nuove generazioni di auto facciano tutte schifo?? (tranne bmw che a mio avviso migliora sempre un pò)
 
Alucard":37ey8lo4 ha detto:
a quanto pare la seat vuole davvero fare le scarpette ad alfa...e se continua così....non ci vorrà molto.

Be calcola che alle spalle di seat c'è Volkswagen che come motori e cambi sono tra i migliori.....
Dietro ad Alfa Romeo c'è...... va bè lasciamo stare che è meglio..... :(
 
Davanti è molto molto bella, mi ricorda l'attuale Impreza.

Dietro in foto in mi piace, ma ho visto la 5p dal vivo ed è molto carina.
Aspetterò di vedere la 3porte.

Purtroppo anche nel design è parecchio più cattiva di Mito....pur mantendo un cofano alto....
 
Rickyno":1tg8x9oh ha detto:
1000 volte meglio esteticamente la vecchia a mio avviso....

questa non si può guardare... ma solo a me pare che le nuove generazioni di auto facciano tutte schifo?? (tranne bmw che a mio avviso migliora sempre un pò)
ricordiamo che anche l audi ogni modello che butta fuori fa sempre dei passi da gifante, cmq x qnt riguarda la cupra a me non piace tanto, poi cn quel scarico centrale mi rocrda tanto la corsa opc, molto molto meglio la cupra vecchia..
 
la trovo bruttissima :?: ..........comprerei mille volte la mito o la gpa al posto di sto' coso. :nod) ........si sa' i gusti son gusti.......... :shrug03)
 
Fa letteralmente schifo...........il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa...........ma dico io, con quel muso? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":2rskadd4 ha detto:
Fa letteralmente schifo...........il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa...........ma dico io, con quel muso? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
art_22951_3_03.jpg
SeatIbiza2008_01.jpg


Ecco le due concorrenti viste di muso....

Quale esprime grinta?

Per me ci sono riusciti in pieno....
 
Mollan":3w55p33s ha detto:
cuoresportivo86":3w55p33s ha detto:
Fa letteralmente schifo...........il bello è che hanno detto che con quel muso vogliono esprimere la stessa grinta che esprima un'alfa...........ma dico io, con quel muso? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
art_22951_3_03.jpg
nuova-seat-ibiza-cupra_3.jpg


Ecco le due concorrenti viste di muso....

Quale esprime grinta?

Per me ci sono riusciti in pieno....

A parte che a me piacciono di piu le linee di Mito, ma ti ricordo che hai preso la Cupra; io quell'affermazione l'ho sentita per la Ibiza normale ;) Se prendiamo la Mito GTA credo sarà anche lei molto piu cattiva e sicuramente meglio della Ibiza. Se confronti la Ibiza normale è meglio eh.
Tra l'altro fiancata e posteriore della Ibiza sono orrendi.
 
Top