nuova serie 1 F20 foto ufficiali

alfa nel cuore

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2010
221
0
16
dire che è orrenda è poco. l'interno invece mi sembra decisamente migliorato e bello rispetto alla e87

http://www.worldcarfans.com/211060433924/2012-bmw-1-series

8026489321890101546.jpg
 
anche se non mi piace molto l'attuale è decisamente meglio di quella nuova. :(

non riesco a capire come mai non fanno più un'auto che ti fa innamorare al primo sguardo :cry: :cry: (ovviamente tutte le case)
 
Da bimmer esprimo tutto il disgusto possibile per questa orrenda creazione :D

L'attuale non mi piace, ma almeno ha personalità. Qui sono riusciti a far peggio della 5 GT, e non era facile. :asd)

Al prossimo giro mia moglie avrà vita facile a riprendere un'Alfa
 
:asd) :asd) :asd) :asd)

ma han chiamato quello di art attack per disegnarla? :asd) un mix tra frontale della 5er e culo della polo :asd)

anche i crucchi son nella feccia, giulietta può dormire tranquilla :asd)
 
Veramente brutta :eek:hmamma) ,moooolto meglio l'attuale :nod) E pensare che le foto che circolavano erano stupende con un muso cattivissimo.... :ka)
 
Secondo me negli ultimi anni stanno facendo i musi troppo ma troppo grandi,anche una banale peugeot e' troppo aggressiva come la 3008 ad esempio,la bmw sta effettivamente esagerando con quel muso enorme,dietro il quale la macchina finisce subito...
 
DevilBoss86":3cd9gqq3 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

ma han chiamato quello di art attack per disegnarla? :asd) un mix tra frontale della 5er e culo della polo :asd)

anche i crucchi son nella feccia, giulietta può dormire tranquilla :asd)
In effetti non si puo'dire che il frontale della giulietta sia brutto,non regge il confronto nemmeno la bmw,quando ne incrocio una,bianca con xenon accesi gia'da lontano si distingue molto bene e sinceramente la guardo volentieri :)
 
fdelia2001":jndky4wt ha detto:
DevilBoss86":jndky4wt ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

ma han chiamato quello di art attack per disegnarla? :asd) un mix tra frontale della 5er e culo della polo :asd)

anche i crucchi son nella feccia, giulietta può dormire tranquilla :asd)
In effetti non si puo'dire che il frontale della giulietta sia brutto,non regge il confronto nemmeno la bmw,quando ne incrocio una,bianca con xenon accesi gia'da lontano si distingue molto bene e sinceramente la guardo volentieri :)
Pensa se ne dovessi incrociare una rossa........ :D
 
"hey caro, prima son andata a fare la spesa e ho notato una cosa strana...ma la tua 5Gt si è ristretta?"

ORRENDA! Ed io che aspettavo l'uscita di questo sgorbio..sigh.. L'A3 (magari anche la Giulietta) avrà la strada straspianata, persino una Lancia Delta ha più originalità e stile. E come staranno esultando in Audi e Mercedes.
 
Premesso che per quanto strana a me la attuale serie 1 è sempre piaciuta moltissimo, questa devo dire che mi ha deluso, all'esterno non mi piace propio mentre dentro non è male, mi riservo di vederla dal vivo per un giudizio definito anche se sono molto deluso, avrebbero potuto fare di meglio.
 
se dovessi comprare una serie1 ora,mi fionderei in concessionaria a prendere la "vecchia" con conseguente sconto!e la metterei giù bene come optional.. :elio)
questa è veramente triste!!
 
Ma quanto è brutta?!?!

Hanno voluto fare una sorta di mini serie 5Gt, con il risultato di aver realizzato una vettura che a mio avviso ha poca personalità ed è bruttina; tra l'altro trovo la linea anche poco sportiva. Forse l'attuale Serie 1 sarà stata anche discutibile nella linea, ma aveva personalità da vendere; questa non è bella e per di più la trovo anche poco personale.
Il muso è veramente poco riuscito, soprattutto nel disegno dei fari.
Il confronto estetico con la Giulietta, a mio parere, la vede perdente.
Incredibile pensare che la Serie 1 sia prodotta dalla stessa Casa che ha appena sfornato esempi di grande stile come la Serie 5 e la Serie 6.

Aspettiamo che arrivi anche la nuova Audi A3, ma se lo stile non si discosterà di molto (almeno nel muso) con quello che era il prototipo di Ginevra, a livello di estetica presumo vincerà a mani basse contro la Serie 1.


Alla voce interni vedo un apprezzabile passo avanti e non mi dispiacciono, sia esteticamente che (almeno a vedere dalle immagini) come materiali.
 
Attenzione anche alla nuova classe A che se manterrà le promesse darà bel filo da torcere sia alla A3 che a questo coso qui :nod)
 
Tristissimo il posteriore, l'anteriore non mi esprimo :cesso) :cesso) , la fiancata invece mi sembra simile, come vetratura, all'attuale 1er...
Mi chiedo se le venderanno o meno: quella attuale non è stata capita subito, ma dopo le vendite sono aumentate...questa invece mi sembra proprio brutta, vecchia, poco originale...
boh, la si dovrà vedere dal vivo per giudicarla, ma mi sarei aspettato qualcosa di più aggraziato come design vedendo modelli tipo la Serie 5 (sopratutto la sw, davvero spettacolare!), la Z4 e la serie 6: tutte auto bellissime IMHO
 
mamma mia ma come l'hanno ridotta? :cesso) anche l'idea del cruscotto tutto alluminio..non mi convince! :scratch) però il davanti e dietro proprio brutti. già quella vecchia era molto sportiva, personale anche se piccola. ma questa proprio non c'azzecca niente..e se poi deve costare ancora sui 30.000 euro... :wall) c'è da lapidare il designer in piazza!!! :sadomaso)
 
Top