Io credo che la mito su quel tetto non ci sia mai salita. L'avranno girato in un officina fiat di milano lo spot :asd) I raggi laser però son veri :lol:denny1977":6robysj4 ha detto:Più che altro mi chiedo se c'era bisogno di andare fino a Barcellona per salire su un tetto con la MiTo e fare tutto il resto ocn la computer grafica...
Alex629":h5vluj89 ha detto:Io credo che la mito su quel tetto non ci sia mai salita. L'avranno girato in un officina fiat di milano lo spot :asd) I raggi laser però son veri :lol:denny1977":h5vluj89 ha detto:Più che altro mi chiedo se c'era bisogno di andare fino a Barcellona per salire su un tetto con la MiTo e fare tutto il resto ocn la computer grafica...
Alucard":2xyea24d ha detto:@chi dice che le mosche nere remano contro: io da possessore di alfa mi VERGOGNO a vedere il marchio associato a una pubblicità simile. Me lo vedo già il padrone... che sale e si mette a fare con la bocca "boom" "bam", spis spis, e a cercare per la strada lo scudo galattico o il bonus punti se distruggi il distributore... :crepap) :crepap) :crepap)
tipico da bimbominkia, cioè :sedia)
Alucard":26ev5pu1 ha detto:Alex629":26ev5pu1 ha detto:Io credo che la mito su quel tetto non ci sia mai salita. L'avranno girato in un officina fiat di milano lo spot :asd) I raggi laser però son veri :lol:denny1977":26ev5pu1 ha detto:Più che altro mi chiedo se c'era bisogno di andare fino a Barcellona per salire su un tetto con la MiTo e fare tutto il resto ocn la computer grafica...
secondo me pure la mito era falsa, un modellino
@chi dice che le mosche nere remano contro: io da possessore di alfa mi VERGOGNO a vedere il marchio associato a una pubblicità simile. Me lo vedo già il padrone... che sale e si mette a fare con la bocca "boom" "bam", spis spis, e a cercare per la strada lo scudo galattico o il bonus punti se distruggi il distributore... :crepap) :crepap) :crepap)
tipico da bimbominkia, cioè :sedia)
vexator":2p7k1dtx ha detto:esempio di bimbominkia
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t5ErjoQUS5g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t5ErjoQUS5g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
già prevedo il prossimo spot :elio)
Alucard":ti7aolxw ha detto:In origine era in offtopic, non avevo visto che fosse stato spostato.
quanto alla offesa bimbominkia ... è come dare a uno dell'emo o del rapper...o del truzzo. C'è gente che ne va fiera...quindi come vedi è tutto relativo
Quanto al fatto di vergognarsi io ho evitato bene il termine alfista, perchè ci sarebbe da vergognarsi su tutta la linea. Ho scritto se rileggi, da possessore di alfa. E non sono sinonimi
maxchan147":2lsvdhbd ha detto:Sul sito AlfaRomeo c'è anche la possibilità di giocare al videogioco :asd)