Nuova pubblicità MITO multiair. OMG, che pena!!!

Alex629":omf7gq7h ha detto:
cuoresportivo86":omf7gq7h ha detto:
Il 1° è lo spot per i diesel in America, il secondo è stupido, però ovviamente sono belli perchè sono spot tedeschi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No gli spot tedeschi non sono sempre belli solo perchè son tedeschi ma la cosa certa è quelli italiani fanno sempre :cesso) proprio perchè sono italiani. Siamo famosi in tutti il mondo per le nostre auto ma quando è ora di pubblicizzarle hanno questo talento innato nel far passare la voglia alla gente di comprarle. Vedi mito, croma, Gp ecc ecc

Non sono d'accordo, bene o male a me sono piaciuti sempre tutti, certo chi piu chi meno; per esempio quello della 156 era stupendo, con Venezia rifatta a Cinecittà, con tanto di "gelata" finta :elio) :elio)

Non vedo perchè uno deve essere offeso per questo motivo :KO) :KO)
 
Alex629":j44nwqyr ha detto:
cuoresportivo86":j44nwqyr ha detto:
Il 1° è lo spot per i diesel in America, il secondo è stupido, però ovviamente sono belli perchè sono spot tedeschi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No gli spot tedeschi non sono sempre belli solo perchè son tedeschi ma la cosa certa è quelli italiani fanno sempre :cesso) proprio perchè sono italiani. Siamo famosi in tutti il mondo per le nostre auto ma quando è ora di pubblicizzarle hanno questo talento innato nel far passare la voglia alla gente di comprarle. Vedi mito, croma, Gp ecc ecc

non esageriamo dai
ci sono diversi spot italiani che sono molto belli
me ne vengono in mente un paio della bravo, un paio della Gpunto, quello della 500, quello "dedicato agli alfisti" di un po' di tempo fa e anche l'ultimo della 159 non è male
 
DriftSK":b0k4xio1 ha detto:
cuoresportivo86":b0k4xio1 ha detto:
vexator":b0k4xio1 ha detto:
infatti la pubblicità della mito non può che piacere ai bimbiminkia...

Ma perchè devi offendere?

Non è offensivo: bimbominkia non è una ingiuria ma uno stato di fatto...



Guarda io già ho sulle palle quella parola, proprio non la sopporto (e la si ritrova in giro dapperttutto nel forum), poi sentirla dire per uno spot...... :splat)
Per me è offensiva. Di certo non è un complimenti dato che analizzando la frase a primo impatto mi esce bimbo-minkione.

Poi se le offese sono vietate solo per alcuni e non per tutti, allora chiedo scusa, mi ero dimenticato che siamo in Italia :asd) :asd)
 
simo__87":28ph1r2x ha detto:
non esageriamo dai
ci sono diversi spot italiani che sono molto belli
me ne vengono in mente un paio della bravo, un paio della Gpunto, quello della 500, quello "dedicato agli alfisti" di un po' di tempo fa e anche l'ultimo della 159 non è male
Bravo? GP? 500? Quali? Io non me ne ricordo nemmeno uno di decente :scratch) Mah de gustibus evidentemente... :)
 
IO credo che lo spot non sia bellissimo , ma sicuramente e' mirato al targhet di clientela che si aspettano


quindi e' OK

:up)


meglio di questo senz' altro....


[youtube]M1uC8Q98Su8&feature=related[/youtube]
 
scusate ma volevo dire la mia

questa pubblicità è davvero demenziale in tutto
non si salva proprio nulla!!
target 18-25 anni? magari!!! qui di tratta di pubblicità per bambini con target 4-7 anni
c'è un limite a tutto ma per alfa alle cagate non rinunciano mai

:cesso)
 
Alex629":2gxgshed ha detto:
simo__87":2gxgshed ha detto:
non esageriamo dai
ci sono diversi spot italiani che sono molto belli
me ne vengono in mente un paio della bravo, un paio della Gpunto, quello della 500, quello "dedicato agli alfisti" di un po' di tempo fa e anche l'ultimo della 159 non è male
Bravo? GP? 500? Quali? Io non me ne ricordo nemmeno uno di decente :scratch) Mah de gustibus evidentemente... :)

non sto a postare i video perchè non voglio andare troppo OT
cmq quella della 500 è la prima...quella con le immagini storiche, la voce fuori scena e la colonna sonora di Allevi
quella dellla bravo era quella nel bosco con le farfalle e l'ultima con la musica classica e i numeri
quella della Gpunto era quella che aveva per colonna sonora una canzone di Vasco
le altre che riguardano l'Alfa spero te le ricordi :asd)

comunque sì, è solo una questione di gusti...perciò è inutile discuterne :OK)
 
DriftSK":2fwucy01 ha detto:
cuoresportivo86":2fwucy01 ha detto:
vexator":2fwucy01 ha detto:
infatti la pubblicità della mito non può che piacere ai bimbiminkia...

Ma perchè devi offendere?

Non è offensivo: bimbominkia non è una ingiuria ma uno stato di fatto...

Infatti io ho la mito e soffro di duplice personalità... :asd) :asd)

Per il resto lo si dice per scherzare.. poi le "mosche bianche" ogni tanto ci sono :asd)
 
lelesch81":3skuv9kj ha detto:
io ho la mito e soffro di duplice personalità...

Tu sei tamarro, è una faccenda diversa :crepap)

E poi questa gente che ha la Mito... vatti a fidare... specie quelli che hanno una macchina rossa e una nera... :eek13) :culo)
(doverosa precisazione: il calcio non c'entra niente)
 
denny1977":15n4deqo ha detto:
Laser che escono dai fari? E che è, la macchina di Goldrake? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.

A me invece per la MiTo piaceva molto questo spot.
[youtube]kPaYEhdYRFU[/youtube]


Lo spot da te postato cita "dagli stessi progettisti della 8c competizione"...questo è vero...peccato che non sia anche "dagli stessi designer della 8c competizione" :lol: :lol: :lol:
 
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!





























Siete vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
soloalfa":226208z6 ha detto:
denny1977":226208z6 ha detto:
Laser che escono dai fari? E che è, la macchina di Goldrake? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.

A me invece per la MiTo piaceva molto questo spot.
[youtube]kPaYEhdYRFU[/youtube]


Lo spot da te postato cita "dagli stessi progettisti della 8c competizione"...questo è vero...peccato che non sia anche "dagli stessi designer della 8c competizione" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vexator":226208z6 ha detto:
sei bimbominkia!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top