Nuova pubblicità MITO multiair. OMG, che pena!!!

vista pochi minuti fa........................................ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1pw92ppn ha detto:
Mollan":1pw92ppn ha detto:
Ma viene spiegato cos'è il multiair nella pubblicità?

Mi sono perso le scrite....

descrivono i miglioramenti di consumi, emissioni e prestazioni rispetto ai motori tradizionali.

Se spiegano cos'è tecnicamente il multiair e comprare la sigla FPT (inevitabilmente) poi storcete ancora di più il naso. ;)

Era solo una domanda, non ho guardato minimamente le scritte perchè ero in fissa sulle immagini e sui cerchi della mito :p

Edit: vista ora su Rai2: tralasciando la forma dello spot, mi pare ci sia tutto!!

C'è da dire che han fatto un ottimo lavoro a lanciarla su Mito ora, e poi su Punto Evo :)

avete notato l'assetto ultra ribassato dell'esemplare usato per lo spot?
nemmeno le auto ai raduni di tuning sono così basse :asd)

i cerchi che monta non sono nemmeno ordinabili all'acquisto....sono i 18" della linea accessori che se li vuoi li devi ordinare a parte

aggiungiamoci il rosso 8C che non è ordinabile a listino...in pratica pubblicizzano un'auto che non è acquistabile :sedia)

comunque i miglioramenti che porta il multiair li scrivono...forse potevano essere scritti in maniera più evidente, ma va beh

E' bellissima!!! :D

MiTiCo Spece Invaders!

I nemici sono i barili di benza e la mito li distrugge, abbattendo i consumi!

Minchia se siete vecchi! :D

Tempo fa trovai questo video amatoriale, in genere sono tutte boiate, ma questo mi è piaciuto parecchio e mi tocca ammettere che avrei preferito vedere questo in tv, piuttosto che quelle zozzerie di spot con la musica house.
[youtube]EdnPZ-zNAfM[/youtube]

Appena l'ho vista mi venuto un senso di nausea fortissimo :asd) Una caxxata di pubblicità del genere credo di non averla mai vista :cesso)
denny1977":3cnnh1ne ha detto:
ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.
Io rientro in quella fascia di età ma l'unica cosa che mi hanno colpito è.....non la dico va :lol: :lol:

la trovo carina dai, appena vista mi ha strappato un sorrisino. Infondo colpisce il target che conosce space invaders, i trentenni quindi. Azzeccati i distributori invece degli alieni visto il riferimento al multiair.

Alucard":2jftnarq ha detto:
Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della MITO?

Quella che ha i laser che escono dai fari?

Quando l'ho vista....mi son cascate le .....

se lo trovo su youtube lo carico. :crepap)
fa pena e pe risposta avete visto quella delal citroen con riferimenti alle corse ed ai rally????????????????????????????????????????????????????????/ :mecry)

Te pareva che se ne parlava male...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'ho visto, non male come spot :OK)

P.S. Scusate, ma visto che c'è tanto di sezione MiTo, per quale motivo il topic si trova qui? Proprio non vi piace l'ordine eh .... :asd) :asd)

vexator":1xzajii6 ha detto:
invece di fare una pubblicità che mette in evidenza le doti del motore... fanno una pubblicità bimbominkia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)

Veramente le scritte che dicono di cosa si tratta si vedono eh......certo potevano metterle piu in evidenza, ma ci sono.

yugs":1xzajii6 ha detto:
Se spiegano cos'è tecnicamente il multiair e comprare la sigla FPT (inevitabilmente) poi storcete ancora di più il naso. ;)

A parte, ma se spiegassero tecnicamente cos'è il mutiair lo spot durerebbe 1 ora :asd) :asd) :asd)

A mio avviso è talmente tarato per i bimbiminkia da risultare un pò ridicolo.

Quanto ai contenuti, lo stesso identico messaggio (nuova tecnologia che riduce i consumi e aumenta le prestazioni) si può esprimere in modo assai raffinato. Osservate come lo ha fatto "qualcuno" che gli spot li sa fare davvero:

[youtube]K_fFO0MRrVE[/youtube]

...e se proprio vogliamo bastano anche 15 secondi: notate come il messaggio sia chiarissimo nonostante lo spot sia... in giapponese!
[youtube]p4ABLFSt9U4[/youtube]

ZeroShift":14k6dhao ha detto:
Tempo fa trovai questo video amatoriale, in genere sono tutte boiate, ma questo mi è piaciuto parecchio e mi tocca ammettere che avrei preferito vedere questo in tv, piuttosto che quelle zozzerie di spot con la musica house.

inizialmente il primo spot in assoluto che pubblicizzava la mito era quello girato al passo dello stelvio insieme alla 8C (quello postato da denny a pag.1) di cui ci sono alcuni spezzoni nel video che hai postato

quello era stupendo, peccato che lo abbiano lasciato 2 giorni poi si sono messi a fare tecnology con le faccine dementi :KO)

vexator":12d2acft ha detto:
infatti la pubblicità della mito non può che piacere ai bimbiminkia...

Ma perchè devi offendere? :KO) :KO) :KO) Hai praticamente chiamato cosi me, e tutti quelli a cui piace lo spot :KO) :KO)

Mollan":12d2acft ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=yEEJ4Hcfx5c

http://www.youtube.com/watch?v=FI31aSqdJmc

Queste le trovo favolose io :)

Il 1° è lo spot per i diesel in America, il secondo è stupido, però ovviamente sono belli perchè sono spot tedeschi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ZeroShift":1c1emuix ha detto:

David Guetta - Love is Gone, anno 2007 l'ho ballata tutta l'estate nelle migliori discoteche di Riccione e Roma..questa è House pura...

cuoresportivo86":erpvm6rk ha detto:
Il 1° è lo spot per i diesel in America, il secondo è stupido, però ovviamente sono belli perchè sono spot tedeschi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No gli spot tedeschi non sono sempre belli solo perchè son tedeschi ma la cosa certa è quelli italiani fanno sempre :cesso) proprio perchè sono italiani. Siamo famosi in tutti il mondo per le nostre auto ma quando è ora di pubblicizzarle hanno questo talento innato nel far passare la voglia alla gente di comprarle. Vedi mito, croma, Gp ecc ecc