vista pochi minuti fa........................................ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1pw92ppn ha detto:Mollan":1pw92ppn ha detto:Ma viene spiegato cos'è il multiair nella pubblicità?
Mi sono perso le scrite....
descrivono i miglioramenti di consumi, emissioni e prestazioni rispetto ai motori tradizionali.
Se spiegano cos'è tecnicamente il multiair e comprare la sigla FPT (inevitabilmente) poi storcete ancora di più il naso.
Quoto!!!vexator":7mtlaa0t ha detto:invece di fare una pubblicità che mette in evidenza le doti del motore... fanno una pubblicità bimbominkia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)
Io rientro in quella fascia di età ma l'unica cosa che mi hanno colpito è.....non la dico va :lol: :lol:denny1977":3cnnh1ne ha detto:ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.
fa pena e pe risposta avete visto quella delal citroen con riferimenti alle corse ed ai rally????????????????????????????????????????????????????????/ :mecry)Alucard":2jftnarq ha detto:Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della MITO?
Quella che ha i laser che escono dai fari?
Quando l'ho vista....mi son cascate le .....
se lo trovo su youtube lo carico. :crepap)
vexator":1xzajii6 ha detto:invece di fare una pubblicità che mette in evidenza le doti del motore... fanno una pubblicità bimbominkia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)
yugs":1xzajii6 ha detto:Se spiegano cos'è tecnicamente il multiair e comprare la sigla FPT (inevitabilmente) poi storcete ancora di più il naso.
ZeroShift":14k6dhao ha detto:Tempo fa trovai questo video amatoriale, in genere sono tutte boiate, ma questo mi è piaciuto parecchio e mi tocca ammettere che avrei preferito vedere questo in tv, piuttosto che quelle zozzerie di spot con la musica house.
[youtube]EdnPZ-zNAfM[/youtube]
vexator":12d2acft ha detto:infatti la pubblicità della mito non può che piacere ai bimbiminkia...
Mollan":12d2acft ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=yEEJ4Hcfx5c
http://www.youtube.com/watch?v=FI31aSqdJmc
Queste le trovo favolose io
ZeroShift":1c1emuix ha detto:Tempo fa trovai questo video amatoriale, in genere sono tutte boiate, ma questo mi è piaciuto parecchio e mi tocca ammettere che avrei preferito vedere questo in tv, piuttosto che quelle zozzerie di spot con la musica house.
[youtube]EdnPZ-zNAfM[/youtube]
No gli spot tedeschi non sono sempre belli solo perchè son tedeschi ma la cosa certa è quelli italiani fanno sempre :cesso) proprio perchè sono italiani. Siamo famosi in tutti il mondo per le nostre auto ma quando è ora di pubblicizzarle hanno questo talento innato nel far passare la voglia alla gente di comprarle. Vedi mito, croma, Gp ecc ecccuoresportivo86":erpvm6rk ha detto:Il 1° è lo spot per i diesel in America, il secondo è stupido, però ovviamente sono belli perchè sono spot tedeschi :rotolo) :rotolo) :rotolo)