C'è poco da fare, ebay non ha colpe se oggi lo strumento dei feedback scontenta un po' tutti, il vero problema sono gli utenti da ambo le parti che ne han sempre fatto un uso distorto.
Io col mio account ho sempre e solo acquistato merce di ogni tipo e proveniente un po' da tutto il mondo. Palesi fregature non ne ho mai avute per fortuna, e con un po' di accortezza i venditori seri si riconoscono, non è che ci voglia una scienza, ma col discorso del feedback mi son sempre sentito ricattato :KO)
Credo che ebay si sforzi di mantenere un' impressione di serietà nei confronti del mercato per non perdere clienti, e questo però ha un costo che chiaramente deve rigirare sui suoi utenti provocando l'abbandono del circuito.
Probabilmente dovrebbe capire che invece di puntare a sempre più nuovi iscritti dovrebbe mantenere soddisfatti gli user che hanno fatto la sua fortuna, pena inesorabile decadimento dell' immagine e del suo giro di affari.
Io col mio account ho sempre e solo acquistato merce di ogni tipo e proveniente un po' da tutto il mondo. Palesi fregature non ne ho mai avute per fortuna, e con un po' di accortezza i venditori seri si riconoscono, non è che ci voglia una scienza, ma col discorso del feedback mi son sempre sentito ricattato :KO)
Credo che ebay si sforzi di mantenere un' impressione di serietà nei confronti del mercato per non perdere clienti, e questo però ha un costo che chiaramente deve rigirare sui suoi utenti provocando l'abbandono del circuito.
Probabilmente dovrebbe capire che invece di puntare a sempre più nuovi iscritti dovrebbe mantenere soddisfatti gli user che hanno fatto la sua fortuna, pena inesorabile decadimento dell' immagine e del suo giro di affari.