massmo_it_it":sgthcy8v ha detto:
mancio83":sgthcy8v ha detto:
massmo_it_it":sgthcy8v ha detto:
Buongiorno, mi sembra un grandissimo errore la nuova politica di ebay sul feedback tra venditore e acquirente.
In pratica IL VENDITORE non puo piu lasciare il feedback negativo ma solo positivo.
Premettendo che su ebay vendo da quasi 5 anni, ho tre account registrati con un totale tra i tre di circa 1500 feedback positivi e 5 neutri e 0 (zero) fedback negativi.
Da quando è stata avviata questa impossibilità da parte del venditore di dare feedback negativi NON PAGA + NESSUNO.
Io solo nell'ultima settimana ho avuto 3 casi del genere, mentre prima capitava proprio di rado, al massimo 1 al mese.
Ora si fanno offerte e poi l'acquirente non lo vedi piu.
Allora penso che forse andava studiata meglio la cosa...
VOI cosa ne pensate? :OK)
sono nelle tue stesse condizioni...uso ebay da 6 anni e ho 3 account per circa 1000 feedback Totali...
le nuove condizioni sono un disastro...
anche per quello e perchè ormai faccio altro come lavoro non uso + ebay... :shrug03)
Si Luigi, anche io faccio un'altro lavoro ma...ebay ti da la possibilità di arrotondare e caso mai farti passare qualche sfizio in piu.
ricordo i bei tempi quando si POTEVA VENDERE di tutto...li guadagnavo quasi 3000 € al mese... :mecry2) ... però poi c'è stato l'avvento del CONTRAFFATTO e ebay si è autoeliminato...ormai li si trova al 95% roba contraffatta... :shrug03)
ESATTO!!
anche io ero circa sui 2500 euro al mese quasi fissi...
e con pochissima fatica...tutto da casa...ogni tanto andavo a comprare X roba e me la tenevo in magazzino (casa) e via...
ormai è tutto finito...tutta roba falsa e tutta cineseria...e regole restrittive e troppi neoiscritti...ecco il modo secondo me sarebbe che ebay deve tener d'occhio i nuovi (che sono al 90% imbecilli) e tutelare al massimo i vecchi iscritti.