alk147":2axtkz9l ha detto:"Grande Junior", o "Grande 33"
...Junior è bellissimo :OK)
alk147":2axtkz9l ha detto:"Grande Junior", o "Grande 33"
alk147":3ln68d84 ha detto:"Grande Junior", o "Grande 33"
Neuropean":3m0ra645 ha detto:L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.
Pensandoci bene, l'idea tiene...
yugs":2frcjjhn ha detto:Neuropean":2frcjjhn ha detto:L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.
GT Junior è quello che vorrei proporre io.
Felix7":r6ku8uf4 ha detto:yugs":r6ku8uf4 ha detto:Neuropean":r6ku8uf4 ha detto:L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.
GT Junior è quello che vorrei proporre io.
Così la tua diventa "GT Senior" :marameo) :asd)
squalettoge":t5hed099 ha detto:anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome
yugs":3vb4pxst ha detto:squalettoge":3vb4pxst ha detto:anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome
ma è su 4ruote sto sondaggio? :sgrat)
Mollan":10m3g5f5 ha detto:Io ho proposto 33 Stradale.
TwiNSparK88":38jxib8c ha detto:Mollan":38jxib8c ha detto:Io ho proposto 33 Stradale.
Ma dai, non si può darle il nome di una delle più belle auto sportive mai costruite!
Solo 33 penso sia adeguato
Mollan":s3mcgk93 ha detto:TwiNSparK88":s3mcgk93 ha detto:Mollan":s3mcgk93 ha detto:Io ho proposto 33 Stradale.
Ma dai, non si può darle il nome di una delle più belle auto sportive mai costruite!
Solo 33 penso sia adeguato
solo 33 mi ricorda questo scempio:
squalettoge":85fuj48w ha detto:yugs":85fuj48w ha detto:squalettoge":85fuj48w ha detto:anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome
ma è su 4ruote sto sondaggio? :sgrat)
no no
http://www.alfanaming.it/