Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo,il mio meccanico ha testato a Mirafiori (se non sbaglio) la Junior con il 1.6 mjet da 136 cv

Anche se mi ha detto che non è sicuro che uscirà sul mercato con quella potenza :ka) Ha accennato di una incredibile fluidità di erogazione (tipo il mjet 120)
Pianale GP per cui niente quadrilateri e già si sapeva..Di più non li ho chiesto anche perche ero preso a provare la nuova 500 (con il 1.4 100cv) mentre me ne parlava.
 
L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.

Pensandoci bene, l'idea tiene...
 
Neuropean":3m0ra645 ha detto:
L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.

Pensandoci bene, l'idea tiene...

GT Junior è quello che vorrei proporre io. :p
 
yugs":2frcjjhn ha detto:
Neuropean":2frcjjhn ha detto:
L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.

Pensandoci bene, l'idea tiene...

GT Junior è quello che vorrei proporre io. :p

Così la tua diventa "GT Senior" :marameo) :asd)
 
Felix7":r6ku8uf4 ha detto:
yugs":r6ku8uf4 ha detto:
Neuropean":r6ku8uf4 ha detto:
L'impiegato del Centro Stile che commentave la presentazione sulla 8C durante l'ultimo reduno ad Arese ha citato più volte il nome "GT Junior" mentre rispondeva a domande sulla Junior.

Pensandoci bene, l'idea tiene...

GT Junior è quello che vorrei proporre io. :p

Così la tua diventa "GT Senior" :marameo) :asd)

o Grande GT... :sedia)
 
anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto :D ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome :D
 
squalettoge":t5hed099 ha detto:
anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto :D ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome :D

ma è su 4ruote sto sondaggio? :sgrat)
 
yugs":3vb4pxst ha detto:
squalettoge":3vb4pxst ha detto:
anche a me juonior nn sembrava male comq mi pare una buona idea quella d alfa d far scegliare il nome un po come 'e accaduto ocn il duetto :D ora se riesco ad inscrivermi propongo anche io un nome :D

ma è su 4ruote sto sondaggio? :sgrat)

no no

http://www.alfanaming.it/
 
Io ho proposto 33 Stradale.

E' una delle mie Alfa preferite...


L'unica cosa brutta del sondaggio è l'impossibilità di riproporre lo stesso nome più volte.
Ogni persona può scegliere e inventare un nome che non deve essere stato già proposto da qualcun altro.
 
TwiNSparK88":38jxib8c ha detto:
Mollan":38jxib8c ha detto:
Io ho proposto 33 Stradale.

Ma dai, non si può darle il nome di una delle più belle auto sportive mai costruite!
Solo 33 penso sia adeguato

solo 33 mi ricorda questo scempio:
alfa33.jpg
 
Mollan":s3mcgk93 ha detto:
TwiNSparK88":s3mcgk93 ha detto:
Mollan":s3mcgk93 ha detto:
Io ho proposto 33 Stradale.

Ma dai, non si può darle il nome di una delle più belle auto sportive mai costruite!
Solo 33 penso sia adeguato

solo 33 mi ricorda questo scempio:
alfa33.jpg

Anche a me 33 non piace perchè ricorda quell'alfa che non ho mai gradito.. :shrug03)
Alfetta come ha già detto qualuno non sarebbe male forse.. :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top