Nuova Mercedes Classe C

era ora che uscisse un nuovo progetto... mi piace di + il modello odierno.. questa sarà + lunga e spaziosa (ormai la concorrenza vedi 159 ha 20cm in +) ha il frontale troppo troppo pesante e massiccio.. meglio il posteriore simil alla nuova S.. la calandra anteriore very OLD.. troppo imponente... il punto di forza come al solito saranno la vasta gamma di motori (gran pezzi di sviluppo motoristico)

Secondo me ricorda un pò la CL vista da davanti... Cmq secondo me le berline mercedes hanno stufato, troppo classiche....

davanti assomiglia al vecchio modello della lexus is200 (gran mezzo peraltro)....notavo questa cosa soprattutto con il colore bianco

per il resto mi sembra che fuori non si siano sprecati, mentre dentro proprio non capisco la parte centrale....mi sembrava comunque ben fatto il nav itegrato ...bah

Premesso che i Mercedes non mi piacciono, questa non la trovo male rispetto al modello precedente; il design degli interni invece non mi piace, troppo squadrato.

Marco22":gfmrbljg ha detto:
TwiNSparK88":gfmrbljg ha detto:
Non mi pronuncio :asd)
Altrimenti rischio la sospensione :asd)

Vabbe dai..

Voglio un tuo commento..

Anche se molto critico..
Dai...
:asd)

Ok, allora... (Mod se qualcosa non va bene sospendete Marco :asd) )
Come al solito la Classe C si è rivelata una versione in piccolo di una Mercedes più grossa e costosa, in questo caso la CL (mentre il modello attuale ha molto della ex Classe S).
Gli specchietti laterali sono qualcosa di osceno :KO) la parte posteriore ha molto del CL ma è davvero brutta. Meglio il frontale. Gli interni (almeno quelli della foto) mi sembrano troppo sportivi per una macchina che porta la stella a tre punte sul cofano, ed inoltre c'è troppa, troppa plastica. Le linee della fiancata e della carrozzeria in generale sono troppo spigolose ed elaborate...
Lo sterzo sarà il solito cadavere Mercedes.
So che monteranno sulla C63 AMG il 6.2 V8 depotenziato a 400cv...
Il mio giudizio come al solito è :KO)

actarus8v":1xvbd12s ha detto:
non male....

sicuramente meglio del serie3, soprattutto la coda

:OK)

Direi che come bruttezza si equivalgono :asd)
Solo che il Serie 3 ha uno stile personale tutto suo, il Classe C è una scopiazzatura mal riuscita del CL...
La 159 sotto questo punto di vista rimane imbattibile...
E pure la nuova A4 come linea sarà molto meglio delle concorrenti teteske