Nuova macchina per il mio vecchio ...

io aspetterei un pò, lascerei uscire il modello nuovo e prenderei una sportback aziendale o anche qualche "fondo di magazzino", risparmiando magari di più che con l'incentivo e probabilmente restando in budget.
 
Io la butto li :asd) non insultatemi :asd) ..

una bella panda natural power, costa poco, è piccola, 5 porte, consuma poco, è ecologica, va che è una meraviglia e tra tutte quelle è anche la più bella :asd)
 
R.R.GT":163n7st9 ha detto:
Io la butto li :asd) non insultatemi :asd) ..

una bella panda natural power, costa poco, è piccola, 5 porte, consuma poco, è ecologica, va che è una meraviglia e tra tutte quelle è anche la più bella :asd)
io non lo volevo dire, ma preferisco pur' io una panda a quelle elencate :asd)
 
cuoresportivo86":g2ku6hup ha detto:
147nos":g2ku6hup ha detto:
Direi Delta.. :OK)

Anche io :nod) :nod) :nod)

P.S. Ma la Mito come la trova? :D Un bel 1.4 120cv non è male per un uomo di 70anni ..... :OK)
quando è andato a vedere la 159, ha detto al venditore che era troppo grossa per le sue esigenze attuali, quindi il tizio gli fa :
abbiamo la 147...e mio padrè gli ha risposto : pure mio figlio, non ne prendo un'altra...
allora il commerciale gli fa : che ne dice di una mito ?
E mio papà (che non sta più molto dietro alle macchine, ma ragiona per bianco o nero) gli ha risposto : senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa :asd)

Unica cosa : peccato per la GT che non ha + motori se non il 1.9mjet, se no su quella ci faceva un pensiero...

Per la panda gliel'ho consigliata pure io, ma lui mi ha detto : rinuncio alla berlinona solo per far felice tua mamma, ma mica è Monica Bellucci...quindi NIENTE PANDA :asd) :asd)
 
Rickyfer":15tt94l3 ha detto:
cuoresportivo86":15tt94l3 ha detto:
147nos":15tt94l3 ha detto:
Direi Delta.. :OK)

Anche io :nod) :nod) :nod)

P.S. Ma la Mito come la trova? :D Un bel 1.4 120cv non è male per un uomo di 70anni ..... :OK)
quando è andato a vedere la 159, ha detto al venditore che era troppo grossa per le sue esigenze attuali, quindi il tizio gli fa :
abbiamo la 147...e mio padrè gli ha risposto : pure mio figlio, non ne prendo un'altra...
allora il commerciale gli fa : che ne dice di una mito ?
E mio papà (che non sta più molto dietro alle macchine, ma ragiona per bianco o nero) gli ha risposto : senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa :asd)

Unica cosa : peccato per la GT che non ha + motori se non il 1.9mjet, se no su quella ci faceva un pensiero...

Per la panda gliel'ho consigliata pure io, ma lui mi ha detto : rinuncio alla berlinona solo per far felice tua mamma, ma mica è Monica Bellucci...quindi NIENTE PANDA :asd) :asd)

Chiaaaaroo..... :lol: :lol: :lol:

Vai di Golf allora,altro che Delta che costa veramente tanto e ti da assemblaggi da Fiat (almeno la Bravo costa 1/3 in meno e giustifica di più la qualità penosa)...oppure consiglia al tuo babbo una Prius! :OK)
 
Rickyfer":2118skuf ha detto:
cuoresportivo86":2118skuf ha detto:
147nos":2118skuf ha detto:
Direi Delta.. :OK)

Anche io :nod) :nod) :nod)

P.S. Ma la Mito come la trova? :D Un bel 1.4 120cv non è male per un uomo di 70anni ..... :OK)
quando è andato a vedere la 159, ha detto al venditore che era troppo grossa per le sue esigenze attuali, quindi il tizio gli fa :
abbiamo la 147...e mio padrè gli ha risposto : pure mio figlio, non ne prendo un'altra...
allora il commerciale gli fa : che ne dice di una mito ?
E mio papà (che non sta più molto dietro alle macchine, ma ragiona per bianco o nero) gli ha risposto : senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa :asd)

Unica cosa : peccato per la GT che non ha + motori se non il 1.9mjet, se no su quella ci faceva un pensiero...

Per la panda gliel'ho consigliata pure io, ma lui mi ha detto : rinuncio alla berlinona solo per far felice tua mamma, ma mica è Monica Bellucci...quindi NIENTE PANDA :asd) :asd)

la GT la fanno anche con il 1.8
 
Rickyfer":281ujtu7 ha detto:
cuoresportivo86":281ujtu7 ha detto:
147nos":281ujtu7 ha detto:
Direi Delta.. :OK)

Anche io :nod) :nod) :nod)

P.S. Ma la Mito come la trova? :D Un bel 1.4 120cv non è male per un uomo di 70anni ..... :OK)
quando è andato a vedere la 159, ha detto al venditore che era troppo grossa per le sue esigenze attuali, quindi il tizio gli fa :
abbiamo la 147...e mio padrè gli ha risposto : pure mio figlio, non ne prendo un'altra...
allora il commerciale gli fa : che ne dice di una mito ?
E mio papà (che non sta più molto dietro alle macchine, ma ragiona per bianco o nero) gli ha risposto : senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa :asd)

Unica cosa : peccato per la GT che non ha + motori se non il 1.9mjet, se no su quella ci faceva un pensiero...

Per la panda gliel'ho consigliata pure io, ma lui mi ha detto : rinuncio alla berlinona solo per far felice tua mamma, ma mica è Monica Bellucci...quindi NIENTE PANDA :asd) :asd)

Be se ragiona o bianco o nero, credo che una Mito 120cv è piu che buona dai :ka) Da quello che ho capito non sta a guardare molto che auto è, da chi o cosa deriva ecc ecc......
 
soloalfa":1crjoh6x ha detto:
Vai di Golf allora,altro che Delta che costa veramente tanto e ti da assemblaggi da Fiat (almeno la Bravo costa 1/3 in meno e giustifica di più la qualità penosa)...oppure consiglia al tuo babbo una Prius! :OK)


A me risulta che la Delta è molto ben assemblata, cosi come la Bravo; altro che assemblaggi da Fiat...........questa frase credo che si poteva usare per i prodotti di tanti anni fa........... :KO)

FEBIO5":1crjoh6x ha detto:
la GT la fanno anche con il 1.8

C'è ancora a listino il 1.8 twin spark? :sgrat)
 
cuoresportivo86":2yhp6lpo ha detto:
Be se ragiona o bianco o nero, credo che una Mito 120cv è piu che buona dai :ka) Da quello che ho capito non sta a guardare molto che auto è, da chi o cosa deriva ecc ecc......
che strano, io ho capito l' esatto contrario di quello che hai capito tu...
testualmente ryckyfer ha riportato:
senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa
 
cuoresportivo86":3p52ysau ha detto:
A me risulta che la Delta è molto ben assemblata, cosi come la Bravo; altro che assemblaggi da Fiat...........questa frase credo che si poteva usare per i prodotti di tanti anni fa........... :KO)

:asd) :asd) ...asd...si si si...certo infatti io ho una Fiat di tanti anni fa,Lacco ha appena comprato una Fiat di tanti anni fa,...vediamo pure l'utente extreme (mi sembra si chiami così) ha pure lui una Fiat di tanti anni fa,internik,twinspark88 anche lui...vuoi che continui?E' già deplorevole il fatto che accada su auto di di 20k €,spenderne 30k € per avere gli stessi problemi non è da incoscienti ma da masochisti....poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi...
La Fiat sa fare solo una cosa bene...anzi benissimo e sono le utilitarie...tutto il resto è fuffa per come la vedo io

Discorso a parte sono i motori,2° ed ultima cosa in cui la Fiat è maestra.
 
giangirm":2cmtkkky ha detto:
cuoresportivo86":2cmtkkky ha detto:
Be se ragiona o bianco o nero, credo che una Mito 120cv è piu che buona dai :ka) Da quello che ho capito non sta a guardare molto che auto è, da chi o cosa deriva ecc ecc......
che strano, io ho capito l' esatto contrario di quello che hai capito tu...
testualmente ryckyfer ha riportato:
senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa
ma non l'hai capito che ragiona a senso unico e basta, e tu cerchi anche di spiegargli le cose? :muaha) povero illuso.
Tornando al topic, tra le papabili io distinguerei tra
1) preferenza per la guida rialzata>allora Merdcess (pardon :lol: ) C o B Klasse non badando al fattore prezzo (spropositato per il tipo di auto, a mio parere)
2) della guida rialzata non me ne frega niente>allora o sportback (pagando l'ingiustificato dazio Audi) o Golf VI (forse la scelta più razionale). Detto questo mio padre (ex alfista) ha preferito una 118d. :sedia)
 
giangirm":2kmu4cbq ha detto:
cuoresportivo86":2kmu4cbq ha detto:
Be se ragiona o bianco o nero, credo che una Mito 120cv è piu che buona dai :ka) Da quello che ho capito non sta a guardare molto che auto è, da chi o cosa deriva ecc ecc......
che strano, io ho capito l' esatto contrario di quello che hai capito tu...
testualmente ryckyfer ha riportato:
senta, io ho guidato alfa romeo per 40 e + anni. Non basta un logo per fare di un auto un'alfa

Allora ha detto prima che non perde molto tempo sulle auto e tutto quello che c'è intorno, e poi dando l'altra risposta, ha esattamente smentito l'affermazione di prima :ka) O è uno che è molto attento, o uno che non ci bada molto........ :ka)

Felix7":2kmu4cbq ha detto:
ma non l'hai capito che ragiona a senso unico e basta, e tu cerchi anche di spiegargli le cose? :muaha) povero illuso.

Ti stimo anche io, grazie :OK)
 
soloalfa":20yumoz5 ha detto:
cuoresportivo86":20yumoz5 ha detto:
A me risulta che la Delta è molto ben assemblata, cosi come la Bravo; altro che assemblaggi da Fiat...........questa frase credo che si poteva usare per i prodotti di tanti anni fa........... :KO)

:asd) :asd) ...asd...si si si...certo infatti io ho una Fiat di tanti anni fa,Lacco ha appena comprato una Fiat di tanti anni fa,...vediamo pure l'utente extreme (mi sembra si chiami così) ha pure lui una Fiat di tanti anni fa,internik,twinspark88 anche lui...vuoi che continui?E' già deplorevole il fatto che accada su auto di di 20k €,spenderne 30k € per avere gli stessi problemi non è da incoscienti ma da masochisti....poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi...
La Fiat sa fare solo una cosa bene...anzi benissimo e sono le utilitarie...tutto il resto è fuffa per come la vedo io

Discorso a parte sono i motori,2° ed ultima cosa in cui la Fiat è maestra.

Bu pensala come vuoi.........la Delta per me è ben fatta e ben assemblata :OK)
 
Top