Nuova M3

Marco22":1pctzssb ha detto:
A me per esempiuo piaciono tantissimo i V8 americani con quel gorgoglio pazzesco..
Stile corvette :elio)

Siamo in 2 :D

Quando andai a vedere la FIA GT a monza giravano le Saleen e le Viper che ad ogni passaggio mi facevano sbavare per il suono. Quando mi passavano davanti le 360 e le F430 erano semplicemente ridicole...oltre che "silenziose". Sembrava il ronzio di una vespa contro un terremoto... ;)
 
Mollan":2faoir27 ha detto:
Marco22":2faoir27 ha detto:
A me per esempiuo piaciono tantissimo i V8 americani con quel gorgoglio pazzesco..
Stile corvette :elio)

Siamo in 2 :D

Quando andai a vedere la FIA GT a monza giravano le Saleen e le Viper che ad ogni passaggio mi facevano sbavare per il suono. Quando mi passavano davanti le 360 e le F430 erano semplicemente ridicole...oltre che "silenziose". Sembrava il ronzio di una vespa contro un terremoto... ;)
Be Mollan,il 360 modena non è un v8?
Mi pare ke da quel motore derivino anke i v8 maserati...
E si sa quale sound producono :elio)
Kmq il diverso suono è dato credo anke dalla cilindrata maggiore..
Il viper è un 8ooo,le corvette c6 sono dei 7000....
 
Mollan":vpjli9hu ha detto:
Quando andai a vedere la FIA GT a monza giravano le Saleen e le Viper che ad ogni passaggio mi facevano sbavare per il suono. Quando mi passavano davanti le 360 e le F430 erano semplicemente ridicole...oltre che "silenziose". Sembrava il ronzio di una vespa contro un terremoto... ;)

Mollan, le Viper hanno 10 cilindri :asd)
Spiacente di contraddirti...
Le ferrari ti parevano ronzii perchè hanno la metà della cilindrata e il doppio dei giri, oltre ad avere il doppio delle valvole.
 
Mollan":39zeiy41 ha detto:
TwiNSparK88":39zeiy41 ha detto:
Se ti piacciono i V8 sappi che le Viper non hanno un V8, ma un V10...

AAAAA ora ho capito ;)

Io parlavo in generale di motori americani, non solo V8, con tantissimi cc e tanti cv... tutti belli gorgoglianti... :D

:asd)
Io invece ieri sera sono stato su una integra type r 1.8
:sbav)
Quello è un sound che mi piace
 
TwiNSparK88":s8k96xxo ha detto:
:asd)
Io invece ieri sera sono stato su una integra type r 1.8
:sbav)
Quello è un sound che mi piace

ce l'ha un ragazzo che abita vicino casa mia e quando mi passa davanti casa e scala prima del semaforo sembra stia atterrando un aeroplano :?:
 
Top