Nuova M3

Mollan":260nhd4f ha detto:
Ok, potete crocifiggermi. :p



Mi ero perso l'ultimo step di motori BMW su berlina e SW.

Tra l'altro hanno introdotto la 318d la 325d da 200cv...che stacca di un secondo buono la 2.4mjet e prende i 235kmh (quasi quanto la 3.2) :(


Mi sembra un po' tanto secondo me avere la concorrente diretta con 3 step di potenza in più di te. Alfa aiutaci :(

:?:
Mollan che mi sbaglia sulle Bayerische Motoren Werke?!?
:asd)

@ Mancio
Come tutti i motori turbocompressi il sound è penoso... Gli aspirati sotto questo punto di vista sono molto meglio
 
TwiNSparK88":6kz8u8v8 ha detto:
:?:
Mollan che mi sbaglia sulle Bayerische Motoren Werke?!?
:asd)


frusta%201.jpg


tieni, 10 frustate per punizione :(
 
Marco22":22kcy1im ha detto:
La m3 "vekkia" subira forte svalutazione con l'uscita della nuova a vostro avviso o manterra bene il valore?

Dì la verità che ci stai facendo un pensierino... :asd)
Per me subirà la naturale svalutazione che subiscono tutte le macchine quando vengono sostituite da un nuovo modello... Perchè la M3 dovrebbe fare eccezione?

@ Fillo
Si, una vera belva, ma sulla prova di Auto dicono che un autobloccante sarebbe una benedizione. Con la coppia che si ritrova nelle curve, cito parole testuali "tutto il ben di dio che offre il motore viene buttato"
 
Stikhertz":1yloi3ih ha detto:
TwiNSparK88":1yloi3ih ha detto:
Mollan":1yloi3ih ha detto:
Avrà un V8 non derivato da quello della E39 ma dal v10 della E60.

Con la tua preparazione sulle BMW, non aggiungo altro :asd)
Ma non gli conveniva mettere l'ex V8 bell'e pronto, invece di tagliare due cilindri dal V10? Boh...

Stiamo parlando di BMW, nn di FIAT... :D

Avere tanti fondi è un conto, ma sperperarli così è un altro. Potevano investirli su un nuovo 1.6 benzina per rimpiazzare quello scandalo che montano sulla serie 1...
 
TwiNSparK88":3vdchflr ha detto:
Stikhertz":3vdchflr ha detto:
TwiNSparK88":3vdchflr ha detto:
Mollan":3vdchflr ha detto:
Avrà un V8 non derivato da quello della E39 ma dal v10 della E60.

Con la tua preparazione sulle BMW, non aggiungo altro :asd)
Ma non gli conveniva mettere l'ex V8 bell'e pronto, invece di tagliare due cilindri dal V10? Boh...

Stiamo parlando di BMW, nn di FIAT... :D

Avere tanti fondi è un conto, ma sperperarli così è un altro. Potevano investirli su un nuovo 1.6 benzina per rimpiazzare quello scandalo che montano sulla serie 1...

NON è VERO.
fanno bene.
il v8 vecchio confronto al nuovo non è nulla...

è la fiat che lavora uno schifo...in bmw invece delle parole passano subito ai fatti... :nod)
 
TwiNSparK88":3ji953rm ha detto:
Marco22":3ji953rm ha detto:
La m3 "vekkia" subira forte svalutazione con l'uscita della nuova a vostro avviso o manterra bene il valore?

Dì la verità che ci stai facendo un pensierino... :asd)
Per me subirà la naturale svalutazione che subiscono tutte le macchine quando vengono sostituite da un nuovo modello... Perchè la M3 dovrebbe fare eccezione?
ovvio...
E Ki non lo farebbe :p
 
Marco22":wfaogu6x ha detto:
La m3 "vekkia" subira forte svalutazione con l'uscita della nuova a vostro avviso o manterra bene il valore?

Temo che le uniche che non soffriaranno la svalutazione sono le versioni CSL e CS... mentre le M3 normali iniziano a presentarsi a prezzi interessanti...

Tra un 335i nuovo e la vecchia M3, meglio il vecchio M3.. Rude, cattivo e incazzato....

:D
 
mancio83":2tpkj4i2 ha detto:
in bmw invece delle parole passano subito ai fatti... :nod)

Fatti non prugnette! :rotolo)

Comunque un pensierino al "vecchio" M3 si può fare :elio) io ci sono SOLO salito :cry: ma da una bella sensazione quando accelera :sarcastic)
 
TwiNSparK88":3ucc1g5d ha detto:
Avere tanti fondi è un conto, ma sperperarli così è un altro. Potevano investirli su un nuovo 1.6 benzina per rimpiazzare quello scandalo che montano sulla serie 1...


Secondo me produrre un nuovo V8 da oltre 400cv (quando potevano monta il vecchio con già 400cv) è sinonimo di professionalità. Significa che l'utente non si sente preso in giro perchè spende i suoi 70.000 euro per un motore "vecchio". Oltretutto con questo nuovo i consumi si abbassano rispetto al vecchio V8 (che se non erro non aveva valvetronic ma solo doppio vanos) e le emissioni vengono ridotte.
 
lelesch81":12zguuz2 ha detto:
Marco22":12zguuz2 ha detto:
La m3 "vekkia" subira forte svalutazione con l'uscita della nuova a vostro avviso o manterra bene il valore?

Temo che le uniche che non soffriaranno la svalutazione sono le versioni CSL e CS... mentre le M3 normali iniziano a presentarsi a prezzi interessanti...

Tra un 335i nuovo e la vecchia M3, meglio il vecchio M3.. Rude, cattivo e incazzato....

:D

quoto... la vecchia M3 è affascinante :love)
 
Mollan":cby57s71 ha detto:
TwiNSparK88":cby57s71 ha detto:
Avere tanti fondi è un conto, ma sperperarli così è un altro. Potevano investirli su un nuovo 1.6 benzina per rimpiazzare quello scandalo che montano sulla serie 1...


Secondo me produrre un nuovo V8 da oltre 400cv (quando potevano monta il vecchio con già 400cv) è sinonimo di professionalità. Significa che l'utente non si sente preso in giro perchè spende i suoi 70.000 euro per un motore "vecchio". Oltretutto con questo nuovo i consumi si abbassano rispetto al vecchio V8 (che se non erro non aveva valvetronic ma solo doppio vanos) e le emissioni vengono ridotte.

Ho capito, ma perchè investire fondi su un motore "elitario" quando dovrebbero sostituire il 1.6? E poi il vecchio avrebbero potuto aggiornarlo, come ha fatto la Merdcess con il suo 5.5 da 306 (portato a 388cv)
 
TwiNSparK88":2p5k063t ha detto:
Ho capito, ma perchè investire fondi su un motore "elitario" quando dovrebbero sostituire il 1.6? E poi il vecchio avrebbero potuto aggiornarlo, come ha fatto la Merdcess con il suo 5.5 da 306 (portato a 388cv)


Perchè:

1) i motori elitari danno tanta tanta immagine. Perchè l'alfa ha fatto la 8c quando ci sarebbe da sistemare Brera, 166 e i motori della 147/GT?

2)il 1.6 fa schifo... ma semplicemente sono così tutti i 1.6 di nuova generazione. Euro 4,consumi bassissimi, emissioni minime...però emozioni nulle.

3) forse, visto che tra un po' entreranno in vigore le euro 5 hanno preferito fare un V8 ex-novo con consumi minori, emissioni minori e più possibilità di sfruttarlo.
Sopratutto guardando come si stanno evolvendo i motori... c'è da pensare che magari sulle nuove 540,550,740,750 si potrà usare come base questo motore con magari una turbina.
 
Top