Nuova M3 cabrio...ritirata e provata...

sisi ma anche io la prenderei coupè...costa meno...ha il tetto in carbonio...è una bestia proprio...

TwiNSparK88":2yl8w63p ha detto:
Dovremmo più che altro chiederci perchè un tizio che ha 90.000 € da spendere per una macchina non li spenda su una 911 invece che su un M3. Ma si tratta semplicemente di cultura automobilistica. ;)

Forse......ma continuo a non capire perche' si continui "a far la ceretta ai procioni"...... :asd)

La nuova M3 e' bellissima,punto.

Sul mercato c'e' di meglio a livello di prestazioni e dinamica?

Amen.
A lui e' piaciuta l'M3, se la puo' permettere e l'ha acquistata.

Railman":2yl8w63p ha detto:
beh..io sono appassionato.. ma se me li regalano mi compro la casa..

Idem......ma non vedo l'attinenza....

I 90.000 Euro puoi anche vincerli, che so........al Totocalcio.

Ma se li usi tutti per un'auto sei come minimo un'idiota, visto che poi non riesci neanche a farle il pieno....... :asd)

Da quando mondo e' mondo esistono 3 categorie di persone :

- Chi puo'.
- Chi non puo'.
- Chi stenta.

N.B. : io appartengo alla terza categoria :nod) :asd)

Mav76":fjds0zzr ha detto:
La nuova M3 e' bellissima,punto.

Concordo con te, avendola anche provata.

Sul mercato c'e' di meglio a livello di prestazioni e dinamica?

Meglio? Sì, c'è di meglio. Una certa coupè tedesca col motore posteriore montato a sbalzo.

Amen.
A lui e' piaciuta l'M3, se la puo' permettere e l'ha acquistata.

Ovvio, e ha fatto benissimo.
Io ho solo detto che a quel prezzo avrei preferito una 911. Ma oggi come oggi mi farei una M3 e46 a poco pià di 25.000 €.

Railman":2sgt7p15 ha detto:

Ovvio che chi li ha da spendere lì...è giusto che lo faccia...altrimenti per chi le costruiscono ste macchine?

Certo, ma per noi con stipendi normali o sub normali come i nostri è chiaro, ovvio che se uno spende 90 mila euro per un auto vuol dire che come minimo la casa non è il suo problema, nemmeno lontanamente.

Beato lui! :p

complimenti al tuo amico,bella macchina :OK)

se avessi 90.000 euro che mi avanzano probabilmente li utilizzerei per comprarmi un'Alfa GT v6 e una Porsche 930 Turbo.ma non li ho.....

Railman":2fyrg1sd ha detto:
Eric Draven":2fyrg1sd ha detto:
cuoresportivo86":2fyrg1sd ha detto:
Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)

Incredibile ma vero quoto!

Secondo me nelle critiche c'è un pò d'invidia, vorrei vedere se regalassero 90 mila euro ad un appassionato di automobili cosa ci fa, secondo me nel giro di cinque minuti ha comprato un automobile!

Ovvio che chi li ha da spendere lì...è giusto che lo faccia...altrimenti per chi le costruiscono ste macchine?

...eppoi...guistamente...qualcuno dovrà far "girare questa economia" ..no? :asd)

Io avrei preso la coupè col tetto apribile però, se voglio una "scoperta" prenderei una spider nata come tale.

ma quale invidia!?!? ahahha
manco mi conoscete! :asd)

dico solo che anche le spese a prescindere se uno ha soldi o meno si fanno con la TESTA! evidentemente non ve le insegnano queste cose..e fidati..non ho nulla da invidiare visto che ho una bella auto anche io ;)

Incredibile la risma di commenti che mi sono sorbito per arrivare in fondo alla 3^ pagina.
Fa passare la voglia di leggere e persino di scrivere.

Ribadisco che sarebbe molto utile una bella ignore list: questo topic sarebbe lungo si e no UNA pagina al massimo.

Moderatevi figliuoli, non è possibile leggere un'accozzaglia tale di commenti pattumiera ad un topic del genere.

Tornando IT:

Personalmente trovo molto attraente questa nuova M3 (ma non sono un purista, sopratutto del V6, seppur segua con molto interesse le vetture con il doppio rene). Fascinosa nella configurazione cabrio, quasi elegante nella coupé: e, imho, non guasta mai per una sportivetta.
Forse con questa M3 BMW ha sparato un pochino alto, ma le possibilità di personalizzazione dell'auto (ad auto già acquistata eh!) tramite tarature elettroniche molto differenti sono molto interessanti!
Esteticamente non la discuto (la trovo meglio della serie precedente, la Cabrio poi... anche a tetto chiuso non mi risulta goffa, ma in pieno stile BMW ha persino il "gomitino"), meccanicamente ineccepibile (ripeto: non sono un purista), elettronicamente incommensurabile!

Da quello che ho capito è moooolto divertente, nonché proprio figa! :OK)

Mancio, qualche foto per chi è davvero interessato? :D

eXtReMe81":18l6u4jg ha detto:
m3 con qke migliaia di kilometri e seminuova la pagava almeno il 30% in meno! a mio modo di vedere sono soldi buttati quando si sà che tra 1 o 2 anni la rivendi quasi alla metà!

comunque M3 CABRIO non mi piace per niente..molto piu belle coupè

qualche migliaio di km non è nuova. se ad uno non piace prendere le auto usate.
e poi non è detto che ci perde quando la rivende. ;)

mancio83":1r50yxoh ha detto:
e poi non è detto che ci perde quando la rivende. ;)
perchè, riuscirà a rivenderla a più di 90.000? :asd)

orsù, è una macchina e di soldi se ne perdono tanti e sempre

eXtReMe81":1glcsth7 ha detto:
dico solo che anche le spese a prescindere se uno ha soldi o meno si fanno con la TESTA! evidentemente non ve le insegnano queste cose..e fidati..non ho nulla da invidiare visto che ho una bella auto anche io ;)
Sbagliato! Quando hai una marea di soldi da buttare via le spese le fai con tutto fuorchè con la testa, anzi certe volte perfino con l'umore. :asd)

Bruno147":1glcsth7 ha detto:
sopratutto del V6
Bruno ti stavo per quotare poi... :asd)

E' un 8 cilindri... Eh come invecchi! :rotolo) :lol: :fluffle)

eXtReMe81":145zdg4o ha detto:
mancio ok dai ;)

giusto per fare un esempio a caso

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137433978

ora ti porto l'esempio di una panda che c'entra??

quella da te linkata Non è cabrio, non ha il navigatore e non ha il cambio al volante automatico. a prima vista solo questo e siamo già sui 20.000 euro di roba in meno... :rotolo)
poi chissà quanta roba in meno ha come optional...
senza contare che è USATA con 7900 km...
quindi potrebbe pure essere incidentata o trattata male, km scalati o chessò altro...
ripeto: non si paragonano auto nuove ordinate con auto usate per di più con una marea di optional in meno... :shrug03)

Bruno147":3ep9xwn7 ha detto:
Incredibile la risma di commenti che mi sono sorbito per arrivare in fondo alla 3^ pagina.
Fa passare la voglia di leggere e persino di scrivere.

Ribadisco che sarebbe molto utile una bella ignore list: questo topic sarebbe lungo si e no UNA pagina al massimo.

Moderatevi figliuoli, non è possibile leggere un'accozzaglia tale di commenti pattumiera ad un topic del genere.

Tornando IT:

Personalmente trovo molto attraente questa nuova M3 (ma non sono un purista, sopratutto del V6, seppur segua con molto interesse le vetture con il doppio rene). Fascinosa nella configurazione cabrio, quasi elegante nella coupé: e, imho, non guasta mai per una sportivetta.
Forse con questa M3 BMW ha sparato un pochino alto, ma le possibilità di personalizzazione dell'auto (ad auto già acquistata eh!) tramite tarature elettroniche molto differenti sono molto interessanti!
Esteticamente non la discuto (la trovo meglio della serie precedente, la Cabrio poi... anche a tetto chiuso non mi risulta goffa, ma in pieno stile BMW ha persino il "gomitino"), meccanicamente ineccepibile (ripeto: non sono un purista), elettronicamente incommensurabile!

Da quello che ho capito è moooolto divertente, nonché proprio figa! :OK)

Mancio, qualche foto per chi è davvero interessato? :D

ehm..il mio amico oggi è partito per bologna...torna lunedì credo e appena lo vedo faccio foto... :OK) :OK)

Bruno147":161xzdpb ha detto:
L'M3 non ha SEMPRE avuto 6 cilindri e poi i puristi sono insorti per l'innovazione della motorizzazione?

oops sono thranduil: mi sono accorto di avere modificato per sbaglio questo messaggio anzichè quotarlo.

sorry bruno!

volevo solo dire che:

no, addirittura la primissima apparizione del nome M3 (quella su base E30 degli anni '80) è legata al 2.3 4 cilindri da 200 cv :nod)

i V6 arrivarono solo nel '93 con la E36