Zoddo":29r8bvh4 ha detto:na figata record....
ha fatto troppo bene...
ecco una un pò particolare, molto simile alla bat-mobile
http://img511.imageshack.us/img511/9603/016zy1.jpg
?? che c'entra?
a me sembra una serie6 cabrio... :shrug03)
Zoddo":29r8bvh4 ha detto:na figata record....
ha fatto troppo bene...
è una serie 6 cabrio :OK)mancio83":2j24feab ha detto:Zoddo":2j24feab ha detto:na figata record....
ha fatto troppo bene...
?? che c'entra?
a me sembra una serie6 cabrio... :shrug03)
cuoresportivo86":15pkatlw ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
cuoresportivo86":3uijs84c ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Eric Draven":35x1ssul ha detto:cuoresportivo86":35x1ssul ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Incredibile ma vero quoto!
Secondo me nelle critiche c'è un pò d'invidia, vorrei vedere se regalassero 90 mila euro ad un appassionato di automobili cosa ci fa, secondo me nel giro di cinque minuti ha comprato un automobile!
cuoresportivo86":cpea8yqp ha detto:Eric Draven":cpea8yqp ha detto:cuoresportivo86":cpea8yqp ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Secondo me nelle critiche c'è un pò d'invidia, vorrei vedere se regalassero 90 mila euro ad un appassionato di automobili cosa ci fa, secondo me nel giro di cinque minuti ha comprato un automobile!
C'è il sole qui da me.......vuoi far piovere? :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":1skl43zp ha detto:Eric Draven":1skl43zp ha detto:cuoresportivo86":1skl43zp ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
SPITA87":2kxclkx7 ha detto:cuoresportivo86":2kxclkx7 ha detto:Eric Draven":2kxclkx7 ha detto:cuoresportivo86":2kxclkx7 ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
è un miracolo vedere ke siete sulla stessa lunghezza d' onda :asd)
TwiNSparK88":2kxclkx7 ha detto:Più che altro cuoresportivo finalmente ha espresso un concetto condivisibile da un altro essere umano! :sedia)
Scherzo, eh!
Felix7":2kxclkx7 ha detto:cuoresportivo86":2kxclkx7 ha detto:Eric Draven":2kxclkx7 ha detto:cuoresportivo86":2kxclkx7 ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
mi sa che per stavolta ti prendi anche la grandine! Perchè ti quoto anch'io! :rotolo)
:sedia)cuoresportivo86":q7ospfwh ha detto:Vabè ho capito.......oggi non esco di casa perchè mi becco i chicci di grandine da 2 kg misà.....
Felix7":aaagft2t ha detto::sedia)cuoresportivo86":aaagft2t ha detto:Vabè ho capito.......oggi non esco di casa perchè mi becco i chicci di grandine da 2 kg misà.....
<embed src="http://www.youtube.com/v/GYpIeyg8Axs&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
beh..io sono appassionato.. ma se me li regalano mi compro la casa..Eric Draven":21vgqhys ha detto:cuoresportivo86":21vgqhys ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Railman":139a7f95 ha detto:beh..io sono appassionato.. ma se me li regalano mi compro la casa..Eric Draven":139a7f95 ha detto:cuoresportivo86":139a7f95 ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Ovvio che chi li ha da spendere lì...è giusto che lo faccia...altrimenti per chi le costruiscono ste macchine?
...eppoi...guistamente...qualcuno dovrà far "girare questa economia" ..no? :asd)
Io avrei preso la coupè col tetto apribile però, se voglio una "scoperta" prenderei una spider nata come tale.
Railman":1tvdoa7u ha detto:beh..io sono appassionato.. ma se me li regalano mi compro la casa..Eric Draven":1tvdoa7u ha detto:cuoresportivo86":1tvdoa7u ha detto:Ragà tutti a criticare, ma dico io se l'ha comprata vuol dire che se la puo permettere no? :shrug03) I soldi li ha, e non solo penso se ne frega che poi quando la rivende ci va a perdere logicamente e poi se voleva togliersi lo sfizio di comprare quell'auto che male c'è? Pure io se avessi la possibilità di spendere certe cifre sulle auto, lo farei senza problemi. Capisco il vostro modo di pensarla, ma lui ha il suo pure e dovete abituarvi all'idea che c'è gente che i soldi per un'auto li spende senza tanti problemi :OK)
Ovvio che chi li ha da spendere lì...è giusto che lo faccia...altrimenti per chi le costruiscono ste macchine?
...eppoi...guistamente...qualcuno dovrà far "girare questa economia" ..no? :asd)
Io avrei preso la coupè col tetto apribile però, se voglio una "scoperta" prenderei una spider nata come tale.
non lo sapevo l'avesse in carbonio...cmq non è che lo prenderei per ripiego, è che non mi va la cabrio, preferisco la coupè...non per una questione di peso, ma di linea. Anche se chiusa è quasi uguale alla coupè..se voglio una scoperta preferisco una spider pura, se voglio una M3..la voglio coupè..mancio83":3ouaupbo ha detto:sinceramente è proprio una caXXata la coupè col tettuccio...cioè la coupè ha il tetto in carbonio!! e tu la prenderesti col tettuccio??
passi ancora la cabrio che si apre tutta...ma per mezzo metro di tettuccio apribile perdere il tetto in carbonio no..