Ho provato la berlina agli M-days, dovrebbe esserci anche un mio messaggio apposito... condivido le stesse sensazioni di Mancio! :OK) Io avrei puntato sul coupè, meno peso, più rigidità di scocca! :asd) :OK)
Marco22":1w7ipcex ha detto:sfn":1w7ipcex ha detto:ma che razza di amici hai? :?:
con 90 mila cucchi, mi compravo un appartamento... :asd)
complimenti al tuo amico....
Rimanendo sulle auto si comperava una Carrera 997 che magari con qualche cv in meno va pure di più o che comunque resta sempre Porsche con tutto il rispetto per skyline e M3.
:asd)
DriftSK":2d2k51rr ha detto:mikko":2d2k51rr ha detto:wow..e come funziona??mancio83":2d2k51rr ha detto:i sedili respingono il sole
Con un generatore di campo gravitazionale, ovviamente.
Felix7":2lwargdz ha detto:Ho provato la berlina agli M-days, dovrebbe esserci anche un mio messaggio apposito... condivido le stesse sensazioni di Mancio! :OK) Io avrei puntato sul coupè, meno peso, più rigidità di scocca! :asd) :OK)
massmo_it_it":1lmxmrwm ha detto:Luigi puoi farci una foto???
DriftSK":2u57u9zi ha detto:mikko":2u57u9zi ha detto:wow..e come funziona??mancio83":2u57u9zi ha detto:i sedili respingono il sole
Con un generatore di campo gravitazionale, ovviamente.
Fonzie444":zv42o5k6 ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
qui costano menoMollan":105srtb1 ha detto:Fonzie444":105srtb1 ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
Ma dove li trovate appartamenti da 90.000 euro scusate?
In queste zone trovi alla metà di quella cifra un box doppio....
Fonzie444":19jnvmg2 ha detto:qui costano menoMollan":19jnvmg2 ha detto:Fonzie444":19jnvmg2 ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
Mollan":17x52hek ha detto:Fonzie444":17x52hek ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
a Milano zona semi centro :mecry2) ci compri poco + di un box...al box doppio ci arrivi a stento con 90.000mancio83":37m1uze4 ha detto:Mollan":37m1uze4 ha detto:Fonzie444":37m1uze4 ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
infatti... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :ka)
Da l'anticipo che hai capito :asd) :asd) :asd) e il resto col mutuo :rotolo) :rotolo)Mollan":380d7thv ha detto:Fonzie444":380d7thv ha detto:io mi sarei comprato ad occhi chiusi un appartamento, spendere tutti quei soldi per un'auto è inconcepibile per me.. certo se uno ha tanti soldi da non sapere come spenderli è un altro conto.. auguri al tuo amico e digli di andarci piano.. :OK)
Qualcuno che dice cose intelligenti :handclap)Felix7":3unsffel ha detto:Ho provato la berlina agli M-days, dovrebbe esserci anche un mio messaggio apposito... condivido le stesse sensazioni di Mancio! :OK) Io avrei puntato sul coupè, meno peso, più rigidità di scocca! :asd) :OK)
Le uniche M3 che esistono per me sono 2..mancio83":3unsffel ha detto:l'M3 è sempre stata l'M3...anche la vecchia...