per ora l'ho provata pochissimo...a breve vi faccio un report migliore.
il mio migliore amico ha ritirato ieri la sua nuova simpatica M3 cabrio. blu scuro interno beige, navigatore, cambio al volante e roba varia...full optional.
impressionante il V8 da 420 cv...al minimo suona proprio tranquillo molto silenzioso...man mano che sale è impressionante...
tralascio tutto quello che riguarda spinta, ripresa etc. etc...è un V8 da 420 cv...che vi devo dire. è una belva. dicono che solo dando una sistemata agli scarichi si recuperano 40 cv.... :?: ed in effetti si sente che è molto tappata...
oltre ad una frenata da paura e un cambio da orgasmo (7 marce super veloce e configurabile...) mi ha impressionato tantissimo il reparto sospensioni...
non potevo crederci davvero...continuo a pensarci e ripensarci...
con tutti i cerchi da 19" e spalla bassissima e un assetto portentoso (e ti credo 420 cv... :asd) ) l'auto in modalità normal è incredibile sui fossi, le asperità e le cunette...sembra una berlina tranquilla e assorbe ogni minima asperità con dolcezza....mi sono sentito male a pensare che è una sportiva vera ma che grazie all'ottimo lavoro svolto la si può usare tranquillamente tutti i giorni :?:
molto + confortevole di qualunque sportiva mai provata. anche non troppo estreme (gta...panda 100hp...porsche...TT...e altre che non mi vengono in mente ora...)
premendo un semplice tasto le sospensioni si irrigidiscono un bel pò e i fossi ovviamente si sentono di più...ripremendolo l'auto diventa una tavola di MARMO e si avverte anche una nocciolina sull'asfalto... :asd)
inoltre con un altro tasto si configura la velocità di cambiata....con un altro ancora si escludono i vari controlli (esp etc. etc...)
il tasto M sul volante è configurabile anch'esso...dal menù del navigatore si può scegliere se irrigidire le sospensioni e quanto...quali controllli disabilitare e che velocità di cambiata si vuole...così premendo M sul volante si richiamano tutte le impostazioni in un unico colpo.
il mio amico ha messo che premendo M si escludono TUTTI i controlli, sospensioni in modalità superrigida, cambio alla massima velocità...
praticamente quando lo preme è meglio togliersi di mezzo... :rotolo) e se si è a bordo...beh io ieri avrei voluto il tasto per espellermi... :?: o quantomeno le cinture a 4 punti...
l'auto è formidabile in tutto...chiusa ha il tetto rigido, aperta è fichissima...i sedili respingono il sole così non si fanno troppo caldi...(tecnologia bmw... ) l'impianto stereo è da paura....il design è da pippa...la qualità è da orgasmo...
insomma 90.000 euro ben spesi... :OK)
una supersportiva da poter usare quando si vuole...(fa 8 al litro di media per ora...!!! :?: :?: ) e che diventa un mostro all'occorrenza oppure una comoda e confortevole cabriolet...
il mio migliore amico ha ritirato ieri la sua nuova simpatica M3 cabrio. blu scuro interno beige, navigatore, cambio al volante e roba varia...full optional.
impressionante il V8 da 420 cv...al minimo suona proprio tranquillo molto silenzioso...man mano che sale è impressionante...
tralascio tutto quello che riguarda spinta, ripresa etc. etc...è un V8 da 420 cv...che vi devo dire. è una belva. dicono che solo dando una sistemata agli scarichi si recuperano 40 cv.... :?: ed in effetti si sente che è molto tappata...
oltre ad una frenata da paura e un cambio da orgasmo (7 marce super veloce e configurabile...) mi ha impressionato tantissimo il reparto sospensioni...
non potevo crederci davvero...continuo a pensarci e ripensarci...
con tutti i cerchi da 19" e spalla bassissima e un assetto portentoso (e ti credo 420 cv... :asd) ) l'auto in modalità normal è incredibile sui fossi, le asperità e le cunette...sembra una berlina tranquilla e assorbe ogni minima asperità con dolcezza....mi sono sentito male a pensare che è una sportiva vera ma che grazie all'ottimo lavoro svolto la si può usare tranquillamente tutti i giorni :?:
molto + confortevole di qualunque sportiva mai provata. anche non troppo estreme (gta...panda 100hp...porsche...TT...e altre che non mi vengono in mente ora...)
premendo un semplice tasto le sospensioni si irrigidiscono un bel pò e i fossi ovviamente si sentono di più...ripremendolo l'auto diventa una tavola di MARMO e si avverte anche una nocciolina sull'asfalto... :asd)
inoltre con un altro tasto si configura la velocità di cambiata....con un altro ancora si escludono i vari controlli (esp etc. etc...)
il tasto M sul volante è configurabile anch'esso...dal menù del navigatore si può scegliere se irrigidire le sospensioni e quanto...quali controllli disabilitare e che velocità di cambiata si vuole...così premendo M sul volante si richiamano tutte le impostazioni in un unico colpo.
il mio amico ha messo che premendo M si escludono TUTTI i controlli, sospensioni in modalità superrigida, cambio alla massima velocità...
praticamente quando lo preme è meglio togliersi di mezzo... :rotolo) e se si è a bordo...beh io ieri avrei voluto il tasto per espellermi... :?: o quantomeno le cinture a 4 punti...
l'auto è formidabile in tutto...chiusa ha il tetto rigido, aperta è fichissima...i sedili respingono il sole così non si fanno troppo caldi...(tecnologia bmw... ) l'impianto stereo è da paura....il design è da pippa...la qualità è da orgasmo...
insomma 90.000 euro ben spesi... :OK)
una supersportiva da poter usare quando si vuole...(fa 8 al litro di media per ora...!!! :?: :?: ) e che diventa un mostro all'occorrenza oppure una comoda e confortevole cabriolet...