thranduil":exaqtyzi ha detto:ma dico io, per decoro almeno la barretta verticale poteveno tenerla... si vede che costava troppo :wall)
Così è più semplice e indolore la trasformazione in Chrysler... vabbè, ma purtroppo Lancia oramai esiste solo perchè è in listino. :ka)thranduil":16cjp3hr ha detto:
nessuno nota niente?
la calandra lancia della delta è sparita, ed ora curiosamente spunta una calandra molto molto simile ad un certo marchio americano molto caro all'AD
ma dico io, per decoro almeno la barretta verticale poteveno tenerla... si vede che costava troppo :wall)
Non ti preoccupare, hanno ovviato al problema e con il lifting della Delta che presenteranno a Ginevra modificherranno anche la sua calandra. :KO)thranduil":1dwhvtcj ha detto:
...
la calandra lancia della delta è sparita, ed ora curiosamente spunta una calandra molto molto simile ad un certo marchio americano molto caro all'AD
ma dico io, per decoro almeno la barretta verticale poteveno tenerla... si vede che costava troppo :wall)
Macchè sinergia. Se ti/vi fosse sfuggito, questa nuova Y adotta il pianale Panda! :sarcastic)lorenzino":2huy3m7n ha detto:Alla faccia della sinergia, se tiri dritte le portiere è praticamente la fiancata della mito.
Queste sono le foto ufficiali diramate da Fiat.diegran":1v3e3bk9 ha detto:Ok che è una ricostruzione ma quella calandra è esteticamente rozza, come la fiancata che mi pare troppo tozza.
Attendo delle foto reali.
denny1977":2ysy8cqx ha detto:Queste sono le foto ufficiali diramate da Fiat.diegran":2ysy8cqx ha detto:Ok che è una ricostruzione ma quella calandra è esteticamente rozza, come la fiancata che mi pare troppo tozza.
Attendo delle foto reali.
lorenzino":3uulplud ha detto:Alla faccia della sinergia, se tiri dritte le portiere è praticamente la fiancata della mito.
già, la somiglianza è notevolemattalfista":1mbgefk1 ha detto:lorenzino":1mbgefk1 ha detto:Alla faccia della sinergia, se tiri dritte le portiere è praticamente la fiancata della mito.
Infatti potrebbe essere la futura Mito a 5 porte, certo modificando l'anteriore e il posteriore.
mattalfista":6ldscb5d ha detto:lorenzino":6ldscb5d ha detto:Alla faccia della sinergia, se tiri dritte le portiere è praticamente la fiancata della mito.
Infatti potrebbe essere la futura Mito a 5 porte, certo modificando l'anteriore e il posteriore.