Nuova lancia y

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
ecco le prime fotospia della nuova piccola di casa lancia

big_lancia_ypsilon_1.jpg

big_lancia_ypsilon_2.jpg

big_lancia_ypsilon_3.jpg


notare la maniglia posteriore affogata nel contorno del finestrino alfa style
 
difficile poter dare un giudizio.. in effetti sembra lunga..
sarebbe da vedere senza la maniglia posteriore (che è finta)

orribili i sempre utilizzati retronebbia e retromarcia.. spero siano provvisori.. ma credo di no
 
almeno questa non è una chrysler rimarchiata :ka)

sembra una specie di monovolume - il cofano e la linea di cintura sono altissimi!
 
Pianale è lo stesso su cui nascerà la MiTo 5P.. Pianale panda/ka/500 allungato.

La calandra rimarrà uguale per Chrysler e Lancia, cambierà solo il logo; probabilmente sarà anche la nuova PT Cruiser...
 
Uhm... sembra un'incrocio tra una piccola Delta nel corpo vettura e un'evoluzione della Y (intendo proprio la vecchia Y) al posteriore, così di prima impressione dalle immagini... :scratch)

La linea di cintura la vedo altissima a prima vista. :eek13)

In Rete ho trovato una foto della Ypsilon più camuffata di quella delle immagini sopra, ma nella quale si capisce ulteriormente la forma dei fari posteriori.
Tra l'altro viene riproposta, a quanto pare dalla foto, la soluzione della strumentazione centrale.
2012-Lancia-Ypsilon-winter-testing-2.jpg
 
A prima vista mi piace però è da vedere in versione definitva :nod) Mi fa solo tristezza pensare che sarà l'ultima lancia nata come tale, e progettata in italia :cry:
 
lelesch81":2o131opc ha detto:
Pianale è lo stesso su cui nascerà la MiTo 5P.. Pianale panda/ka/500 allungato.

La calandra rimarrà uguale per Chrysler e Lancia, cambierà solo il logo; probabilmente sarà anche la nuova PT Cruiser...


speriamo bene .......
 
lelesch81":2a2bf6q2 ha detto:
...probabilmente sarà anche la nuova PT Cruiser...
Io rimango perplesso al fatto che una vettura del genere possa sostituire la PT Cruiser (attenzione non metto in dubbio ciò che hai detto assolutamente, ma mi lascia perplessa la decisione :) ), quando questa e la PT Cruiser 'originale' non hanno nulla in comune come segmento, tipologia di vettura e filosofia di idea iniziale da cui nascono. Bah. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
molto carina di interni, fuori non so ancora come sarà definitivamente ma col frontale simil Delta e proporzioni più aggraziate dovrebbe esser più bella della sorella maggiore.
 
Sembra la vecchia C3 :sic)

non oso dare giudizi prima di vederla completata. Mi riservo per gli interni che solitamente sono il pezzo forte di Y
 
d'altronde le vere piccole si sono ingrandite (mini, ds3 etc)...

penso che avrà le proporzioni della Yaris (oltretutto è la più grande della sua categoria)...

aspettiamo di vederla meno camuffata per giudicare...non mi è mai dispiaciuta come auto, l'ho sempre vista però come l'auto femminile...
 
Sembra anche a me una c3 , buona l'idea delle 5 porte ma mi dovrebbero spiegare perchè poi fanno anche la mito a 5 porte :ka)
una inutile concorrenza interna :sic)
 
Top