Railman":3f2h27s3 ha detto:mi pare di aver letto però che la nuova sarà solo 5 porte...?
alfa147":3f2h27s3 ha detto:se fosse così, sarebbe un tocco vintage il ritorno al portellone nero anche (e soprattutto) sulla y
Railman":etda84rc ha detto:mi pare di aver letto però che la nuova sarà solo 5 porte...?
alfa1981":2nxd231g ha detto:Molto bella......
E l'alfa che fà??????dorme :KO) :KO) :KO) :KO)
Mollan":31swe7vd ha detto:Quindi tutte le altre case, che propongono allestimenti super differenziati, sono in perdita vero?
Queste cavolate le fa solo Fiat e qualche altro generalista. Creano la sostituta dell'auto che è totalmente differente da quella precedente, e per pararsi il culo sulle vendite, lasciano in gamma anche quella vecchia (vedi 147, vedi Punto, vedi Clio Storia ecc). I costruttori seri creano una lenta e costante evoluzione di modello in modello, che non spiazza il cliente, anzi, lo fa "affezionare" al marchio e alla tipologia di auto.
Questa pecca l'ha pagata cara Honda, con la nuova CTR. Passando dalla vecchia alla nuova ha cambiato tutto (sospensioni comprese), e così i vecchi clienti si sono rivolti ad altri marchi.
alfa147":3vihfegw ha detto:forse al fatto che lancia ha fatto uscire la delta e prossimamente questa nuova y...
mentre in alfa non si è ancora decisa la data di presentazione della 149/milano e siamo in balia degli accordi per quanto riguarda l'erede dalla 159...
teknomotion":1ihd9kiw ha detto:Non tutti la pensano così...mio padre,l'avrebbe voluta a 5 porte infatti,l'ha tenuta 2 anni e poi ha preso la Sedici :lol: (e non è l'unico che ho sentito che l'avrebbe presa a 5 porte..)
Vuoi vedere che stanno rispoverando il progetto della Cabriolet-Coupè su base Punto che avevano presentato come prototipo qualche tempo fa realizzato da Bertone e marchiato Fiat?Febo":1y4i58l6 ha detto:comunque, su repubblica, nell'articolo dedicato all'acquisizione di bertone da parte di fiat c'è questa foto:
chissà se queta lancia cc sarà su base delta o y.... :scratch)
cerchi e interni della 500denny1977":14ats2ox ha detto:Intanto continuano i test dei muletti della futura Ypsilon camuffati da Panda: http://www.auto-news.it/Foto/Gallery/La ... lon-43308/ .