Nuova Honda Civic Type-R

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Secondo AlVolante,dovrebbe montare il 2.0 Honda a fasatura variabile da 250cv in aggiunta alla trazione integrale!Il prezzo dovrebbe essere sui 28.000 (ma mi pare un po' basso)...attesa per fine anno.

Che ve ne pare?
 
soloalfa":3cpe93ym ha detto:
Secondo AlVolante,dovrebbe montare il 2.0 Honda a fasatura variabile da 250cv in aggiunta alla trazione integrale!Il prezzo dovrebbe essere sui 28.000 (ma mi pare un po' basso)...attesa per fine anno.

Che ve ne pare?
una bestia!!! :elio)
 
che esteticamente come la versione precedente fà pena ma a livello meccanico siamo messi davvero molto bene :OK) che trazione integrale utilizzeranno???
 
quella di automobilismo mi sa proprio di una cavolata, in primis la trazione integrale..
il motore sarà molto probabilmente il vecchio 2.0 sempre a 200cv o al massimo un 2.2 poco più potente..
al salone di ginevra comunque viene presentato il prototipo, quindi manca ancora poco..
 
Queste probabilmente sono le immagini della nuova civic type R a me piace parecchio :D

ctr1.jpg

ctr2.jpg

ctr3.jpg

ctr4.jpg
 
85KR85":pjpev59t ha detto:
E' proprio bella!!!! Come prezzi si suppone saranno alti come al solito, no?

il prototipo che verrà presentato a ginevra avrà il 2.0 200cv della vecchia civic typeR, se sarà questo il motore io penso che costerà sui 26000euro, visto che comunque vada dovrà fare concorrenza alla golf GTI e all'astra 2.0 turbo 200cv che costano anche loro sui 26.000..
Poi bisognerà vedere gli accessori ecc, anche se le typeR generalmente sono molto scarse come optional :asd)
 
è un pò meglio questa versione ma la civic per me è un cesso allucinante esteticamente quindi in versione type r passa a bidè
 
fillojtd":1tjmn4n5 ha detto:
è un pò meglio questa versione ma la civic per me è un cesso allucinante esteticamente quindi in versione type r passa a bidè

Quoto..una macchina così ce la vedo bene a rivaleggiare contro Michael Night in Supercar...
supercarfoto2.jpg

supercar.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
io ho letto che ci sarano 2 versioni una typeR con il gia' noto 2.0 200cv e una typeRR con 250cv (nn e' ben chiaro con quale cilindrata)...
cmq tra un paio di giorni vengono fuori le foto ufficiali....
 
Anch'io esteticamente la trovo l'auto meno elegante tra quelle uscite recentemente.

Per quanto riguarda i motori, anche secondo la tedesca Auto Motor und Sport la nuova Civic Type-R dovrebbe avere il 2 litri da 200 cv. La stessa fonte parla di vendita dall'inizio del 2007 e di prezzi non ancora definiti ma intorno ai 25000 €.
 
Top