Nuova Honda Civic Type-R

personalmente questa macchina è la cafonata fatta oggetto...se non altro almeno la versione type-r è un pò meglio!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
come auto fa veramente cagare
E poi tutti questi cavalli non servono a un tubo
Io ho la 147 da 150 cv e su strada e' pure troppo e se non stai tranquillo fai il botto
Fa pure rima
Sembra un' auto da tamarro
 
bellissima...
quasi quasi sarà la prossima auto... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
mancio83":2z343j5l ha detto:
bellissima...
quasi quasi sarà la prossima auto... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Stavo per dirlo anche io :asd) :asd) :sbav) :sbav)

Dici che i freni li ovalizziamo pure a quella? :muaha) :muaha)
 
Jtdstyle":2pnvfo0s ha detto:
mancio83":2pnvfo0s ha detto:
bellissima...
quasi quasi sarà la prossima auto... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Stavo per dirlo anche io :asd) :asd) :sbav) :sbav)

Dici che i freni li ovalizziamo pure a quella? :muaha) :muaha)

dubito...
 
qualcuno aveva chiesto i colori???
colours.jpg
 
beh, è molto appesantita, ma così almeno passa la decenza....quella di serie non si può guardare...... :vomito)

per quanto riguarda il motore secondo me si butteranno su quello dell'S2000, magari rivisto e potenziato, ha 240cv, 10 ce li prendono tranquillamente...il punto è che è un bel motore, ma nella guida di tutti i giorni non va assolutamente più di un 1.6...il bello inizia al cambio di fasatura, oltre i 5750 giri/min, dove cambia timbro, urla veramente, e spinge come un dannato!!!!!! fino ai 9000 giri/min :elio)
 
Beh personalmente non so se mi piace oppure no... :asd)


Diciamo che se devo guardarla tenendomi i miei 26.000€ in tasca dico si molto carina, se invece dovessi guardarla per spendere 26.000€ come prossima macchina direi... si molto carina ma se la tengono loro... piuttosto prendo la type R mod vecchio... anche se devo ammettere che se le dovessero buttare su un 240cv * 26.000€ potrebbe diventare una macchina da prendere in considerazione mooolto interessante...

- Se buttassero su Fiat o Alfa un bel 2.0 Turbo da 200-210cv sono sicuro che i ragazzi spenderebbero + volentieri soldi per una Stilo/147/Gt ect. anche magari pur avendo meno cavalli perchè hanno linee + pulite. Questa sembra quasi che abbia fatto un botto... :asd)

Parere persoanale... :asd)
 
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Astra opc???? .........si è turbo,ma è opel :KO)
VW Golf Gti??? ........a questo punto allora è meglio la opc
:asd)

Fiat???Alfa???......niente!!! e cmq non costerebbero meno.........raga mi spiace ma i Type-R sono il top delle auto sportive,telaio incredibile e motore entusiasmante.......fino a poco fa le odiavo ma 3 mesi fa un mio amico si è portato via la vecchia civic type-r nuova a 22000€,l'ho provata sia sustrada che in pista a Monza.........ebbene è incredibile l'insieme telaio\motore\assetto già di serie.

senza contare l'affidabiltà jappo......sconosciuta a noi europei. :OK)
 
overboost20v":3fksl5gw ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Se volessi comprare una bella auto sportiva con anche meno di 26.000euro mi cerco una bella 147GTA(le trovo anche nuove km.0)...e quello scarafaggio(a me da quell'impressione :asd) )della type-r se la comprino altri..

Comunque avevano ragione su 'Auto': è un'auto che a prima vista o ti fa schifo oppure la adori... :shrug03)
 
Darsch-147GA":20tpnmne ha detto:
overboost20v":20tpnmne ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Se volessi comprare una bella auto sportiva con anche meno di 26.000euro mi cerco una bella 147GTA(le trovo anche nuove km.0)...e quello scarafaggio(a me da quell'impressione :asd) )della type-r se la comprino altri..

Comunque avevano ragione su 'Auto': è un'auto che a prima vista o ti fa schifo oppure la adori... :shrug03)
 
Top