Nuova Honda Civic Type-R

Darsch-147GA":2apsbb83 ha detto:
overboost20v":2apsbb83 ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Se volessi comprare una bella auto sportiva con anche meno di 26.000euro mi cerco una bella 147GTA(le trovo anche nuove km.0)...e quello scarafaggio(a me da quell'impressione :asd) )della type-r se la comprino altri..

Comunque avevano ragione su 'Auto': è un'auto che a prima vista o ti fa schifo oppure la adori... :shrug03)

Sinceramente d'estetica mi piace di più della gta . . .
 
Jtdstyle":1cyp0z9w ha detto:
Darsch-147GA":1cyp0z9w ha detto:
overboost20v":1cyp0z9w ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Se volessi comprare una bella auto sportiva con anche meno di 26.000euro mi cerco una bella 147GTA(le trovo anche nuove km.0)...e quello scarafaggio(a me da quell'impressione :asd) )della type-r se la comprino altri..

Comunque avevano ragione su 'Auto': è un'auto che a prima vista o ti fa schifo oppure la adori... :shrug03)

Sinceramente d'estetica mi piace di più della gta . . .
gusti son gusti :ka)
per me è ai livelli della duna non si capisce qual'è il davanti e qual'è il dietro :D
 
sarà mia ho deciso (specie se mettono il 2000 benza della s2000...!!!)

così la voglio:

immagine6ea.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
A me piace,poi con la griglia davanti così è ancora meglio...Vorrei aggiungere che la dotazione di serie della loro "distinctive" è completissima:cd-mp3,17pollici,navigatore,controllo stabilità,xeno,computer di bordo,pedaliera in alluminio,sensore luci,tetto in vetro...praticamente tutto tranne vernice metal e interni in pelle...non male direi...
 
Triplo":3qhkovu7 ha detto:
A me piace,poi con la griglia davanti così è ancora meglio...Vorrei aggiungere che la dotazione di serie della loro "distinctive" è completissima:cd-mp3,17pollici,navigatore,controllo stabilità,xeno,computer di bordo,pedaliera in alluminio,sensore luci,tetto in vetro...praticamente tutto tranne vernice metal e interni in pelle...non male direi...

si infatti è quello che mi piace...ha un quintale di cose di serie ed è sportivissima
ottimo telaio
ottimo motore
ottima stabilità

e soprattutto non scricchiola nè cigola e come tutte le honda ha una meccanica molto affidabile 5 anni di garanzia mi sembra...

sarà probabilmente la mia prossima auto...fra 2-3 anni....
 
mancio83":3f9i774y ha detto:
sarà mia ho deciso (specie se mettono il 2000 benza della s2000...!!!)

così la voglio:

immagine6ea.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

non mettono il motore dell's2000 perchè non ci sta, è un motore longitudinale, la concept a Ginevra ha il il 2.0 200cv della vecchia civic typeR, quindi la versione definitiva molto probabilmente ha quello, al massimo gli tirano fuori qualche cv in più ma ne dubito visto le normative antinquinamento..
ciao :OK)
 
Darsch-147GA":3jkyctl0 ha detto:
overboost20v":3jkyctl0 ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

Se volessi comprare una bella auto sportiva con anche meno di 26.000euro mi cerco una bella 147GTA(le trovo anche nuove km.0)...e quello scarafaggio(a me da quell'impressione :asd) )della type-r se la comprino altri..

Comunque avevano ragione su 'Auto': è un'auto che a prima vista o ti fa schifo oppure la adori... :shrug03)


ok,ma la GTA non fa parte del segmento dei 2.0.........è un 3.2 e non si può paragonare alla type-r:elio)
 
Occhio che la vecchia CTR non è così meno prestazionale della GTA... è molto molto bilanciata...e sopratutto a balocco (parola di chi ha guidato entrambe) la GTA è avanti come motore,freni,sterzo...ma la CTR(costando anche 23 mila euro...) è quasi attaccata
 
tecnicamente grande macchina

esteticamente, vista per strada (la versione normale) è veramente brutta :ka) .....IMHO

:spin)
 
Mollan":1zdsbpj3 ha detto:
Occhio che la vecchia CTR non è così meno prestazionale della GTA... è molto molto bilanciata...e sopratutto a balocco (parola di chi ha guidato entrambe) la GTA è avanti come motore,freni,sterzo...ma la CTR(costando anche 23 mila euro...) è quasi attaccata

lo so bene come vanno le type-r :nod)
solo che la gta essendo 3.2 non è confrontabile non per le prestazioni ma per i costi di gestione,rientra nella categoria dei 3.0
 
Darsch-147GA":1yk1jwmt ha detto:
overboost20v":1yk1jwmt ha detto:
con 26000€ che sportiva ti compreresti???

ok...magari il gta è 3.2 ma non comprerei comunque la civic..

ma poi siete sicuri che costerà 26.000?la base della 2.2cdti costa 27.000..
Secondo me costerà sui 30.000 se non di più
22-23.000€ circa
la top 28.000 €

anche io pernso che la type-r costerà intorno ai 30.000 €

:OK)
 
Top