Nuova GTV

Ragazzi con la moda che c'è negli ultimi anni mi sa che un bel mjet glielo mettno sotto, uno di quelli pompati però.
 
giakomino":1pvdbklp ha detto:
147nos":1pvdbklp ha detto:
giakomino":1pvdbklp ha detto:
si, so anche io che c'è sta moda, ma una slk diesel come diceva marco nn l'ho ancora vista :ka) :ka)
Ma forse arriverà presto una TT TDI... :cry:

con la potenza del tiddiai chi ti ferma +?!?!?! :p :p
Era ora che la saponetta fosse dotata di un motore degno di nota :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Speriamo che le altre case non seguano l'audi a ruota! :nod)
:OK)
 
Non vedo le foto...

Scusate qualcuno sa dirmi perchè non vedo le foto e gli smiles non ne vogliono sapere di muoversi?
Ero curioso di vedere il nuovo gtv... :cry:
 
forse hai impostato expolorer in modalità molto sicura...

io per vedere gli smile devo disabilitare alcune funzioni del mcafee internet security :ka)
 
Xanto.net":3khdu45p ha detto:
giakomino":3khdu45p ha detto:
si, so anche io che c'è sta moda, ma una slk diesel come diceva marco nn l'ho ancora vista :ka) :ka)

solo questione di tempo Giakomino... purtroppo...

io già piango all'idea che fra un po' appunto arriveranno slk, Z4 etc diesel

:mecry2) :mecry2)

In Mercedes quando ho chiesto di provare la CLK 240 a benza mi volevano uccidere...oramai va solo il diesel!


Cmq anche se molto probabilmente passo alla benza dinuovo....quest'auto è molto bella e se ci sarà anche diesel,con un pò di attenzione,può fare il botto!
 
io confido nel fatto che sostituendo l'attuale gtv non possa costare tanto di più....

e a parte gli scherzi, se non dovesse costare un fottio, è sicuramente la mia prossima auto (ho ordinato in questi giorni una multipla per la famiglia, secondo voi perchè?)

:elio)
 
marcof147":17gft8ly ha detto:
veramente stupenda, ma un GTV a nafta proprio non ce lo vedo :nono)
è come se la merdcedes facesse l'slk diesel :ka)

Umhh mio zio che vende Mercedes mi ha detto che tra un po (entro l'anno) esce anche quella...
 
Shynji":24fg7d0z ha detto:
io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)

Infatti, per quanto allettante un motore diesel da almeno 180cv penso proprio che il motore giusto per una sportiva del genere sia il ssuperbo V6 3.2 ... assolutamente da non perdere .... magari un bel rosso alfa :love) :love) :love) :love)
 
vedrai che il m-jet 2.4 vitaminizzato (180cv..magari) non sarà di sicuro una scelta rinunciataria in quanto a piacere di guida !!!! :?: :?: :?:

magari rispolverano pure il super 2.0 v6 t 200cv .... (forse sogno troppo)

..... :love)
 
Nik33":1flhdlo9 ha detto:
Shynji":1flhdlo9 ha detto:
io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)

Infatti, per quanto allettante un motore diesel da almeno 180cv penso proprio che il motore giusto per una sportiva del genere sia il ssuperbo V6 3.2 ... assolutamente da non perdere .... magari un bel rosso alfa :love) :love) :love) :love)

per sempre rosso alfa!!!!!
 
Top