Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

su al volante c'e' la versione rossa senza le minigonne con cerchi umani ed interni si in pelle ma senza pedaliera






e la marmitta singola!
 

Allegati

  • giuli_interni_no_ped.JPG
    giuli_interni_no_ped.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 298
  • giu_no_sport.JPG
    giu_no_sport.JPG
    42.9 KB · Visualizzazioni: 307
  • giu_retro_std.JPG
    giu_retro_std.JPG
    46.4 KB · Visualizzazioni: 301
  • giuli_interni_no_ped2.JPG
    giuli_interni_no_ped2.JPG
    32 KB · Visualizzazioni: 295
AlfaMatte":36tfnpvj ha detto:
Però me lo devono ancora spiegare perchè sto rosso costa così tanto, no dico cosa c'è l'oro sotto??

Pare che in realtà nella composizione di uno dei tanti strati ci sia anche l'oro :asd)
 
squalettoge":1wfwutb6 ha detto:
su al volante c'e' la versione rossa senza le minigonne con cerchi umani ed interni si in pelle ma senza pedaliera






e la marmitta singola!


insomma la versione subaru baracca... :) così non mi piace... l'allestimento sportivo le dona quel qualcosa in più che nella versione normale fa notare la sua mancanza.. :drive)
 
Le gambe della fanciulla in quale pack le trovo?? :asd) :asd)

Cmq la vista laterale del QV è stupenda! :love) :love)

Venerdi vado a Ginevra...faccio tante foto!!! :OK)
 
squalettoge":14ulbcy5 ha detto:
su al volante c'e' la versione rossa senza le minigonne con cerchi umani ed interni si in pelle ma senza pedaliera






e la marmitta singola!

Ho come l impressione che quelli siano i 18" a turbina, e che quelli scuri siano i 18" Linea Accessori...altri cerchi come questi nelle misure piu piccole non esistono nel configurator
 
Dani_22":3nso1ik8 ha detto:
ahhh allora mi piace la giulietta :asd) mi piace molto

26642330256879631251350.jpg

Beh, che dire? A parte gli scherzi, in questa foto e anche nella prima di Al Volante, comincia davvero a piacermi... linea a cuneo e molto slanciata!
I fari, sono ancora il mio dubbio!!!
 
ADAN":2zcvrp5i ha detto:
AlfaMatte":2zcvrp5i ha detto:
ADAN":2zcvrp5i ha detto:
Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)

Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)

Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera. :D :D :D

Mi pare che la Brera sia un'altra cosa, a me piace molto di più, ma son macchine differenti.
heee...no. :nono) Son si differenti, ma sorelline strette. :matto) Mica l'ho confrontata con un fuoristrada. :asd)
Prova ad immaginarti in Concessionaria...davanti al venditore...ti fa 2 preventivi... :D
Uno per la Giulietta e poi ti dice... bhe, per gli stessi soldi ti posso dare una Brera. :?:

Cmq, bisognerebbe anche valutare che sconto c'è dal prezzo pieno di entrambe le Alfa... che sarà differente, credo. ;)
Se ho tempo domani provo un confronto con il venditore. :elio)

Ma io intendo che ti trovi da una parte una 5 porte, dall'altra una 2 + 2(stare dietro nella Brera non è una cosa agile) per questo intendo son due macchine diverse.
Ma la Brera 1750 da 200cv si discosta molto? Non l'hai presa in considerazione?
 
Caspiterina nelle ultime foto rende tantissimo..

Ma i pannelli porta non hanno i fianchetti in pelle? ma che pena... :cry:
 
Diabolik":unuohg2k ha detto:
ieri sera mi sono letto le 2 pagine di massai su 4r riguardo la giulietta
c'è articolo di Massai? Devo comprarlo allora.


PS: il volante non mi piace molto, in effetti è molto fiattoso
 
Io la preferisco rossa.
Esteticamente comunuque il mio giudizio è positivo, poi ripeto che non vedo l'ora di vederla realmente dal vivo per giudicare in modo più concreto. ;)
 
denny1977":2s6wr0hn ha detto:
Io la preferisco rossa.
Esteticamente comunuque il mio giudizio è positivo, poi ripeto che non vedo l'ora di vederla realmente dal vivo per giudicare in modo più concreto. ;)
infatti i miei dubbi non sono estetici, ma meccanici
 
http://www.quattroruote.it/ginevra2010/auto.cfm?Cod=147&Codauto=2806

rassegna fotografica sul sito di quattroruote.
concordo con chi la preferisce bianca: sembra essere il suo colore ideale (fermo restando che nemmeno rossa è brutta, come linea mi sento di dire che abbiano fatto una bella auto).

stando ai listini riportati qui sul forum, il bianco è unico, non esiste un bianco economico ed uno perlato, è sempre lo stesso (secondo me bellissimo)
 
homerj81":1i558b11 ha detto:

Mocca quanto è bella bianca con pinze rosse e cerchi bruniti....qua è bella ne :lingua) :lingua)

ADAN":1i558b11 ha detto:
Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????

Be a questo punto valuta una Brera 1750 non una 2.2 ;)

ADAN":1i558b11 ha detto:
Speravo facessero la chiave come sulla 159... :mecry)

Si infatti........ma perchè non hanno fatto l'accensione col tasto come su 159? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tra l'altro spero che la il poggiapiede (intendo quello normale, non quello di alluminio della versione sportiva) sia in plastica dura come su 159, serie3 ecc ecc, e non morbido e troppo inclinato verso il basso come su 147 e 156, anche se dalle foto non mi sembra appunto bello verticale e di plastica dura...... :sic)
 
Top