E comunque se invece di far gli splendidi con i termini inglesi si usassero, in italia, quelli italiani...... si capirebbe meglio.
Felix7":1ymzdvyf ha detto:Ho capito. :asd)DriftSK":1ymzdvyf ha detto::ciao)
sempre le stesse robe sono, e poi sono i termini usati da MassaiIl FUSI":14yjkn1v ha detto:E comunque se invece di far gli splendidi con i termini inglesi si usassero, in italia, quelli italiani...... si capirebbe meglio.
Diabolik":2f31d8x8 ha detto:sempre le stesse robe sono, e poi sono i termini usati da MassaiIl FUSI":2f31d8x8 ha detto:E comunque se invece di far gli splendidi con i termini inglesi si usassero, in italia, quelli italiani...... si capirebbe meglio.
nota: chi alza la mano, poi deve scoprire le carte e scrivere perchè Massai dice quelle cose lì (sono esentati solo quelli che prendoni i cazziatoni da alfistavero)
DriftSK":3dgiotoh ha detto:Felix7":3dgiotoh ha detto:Ho capito. :asd)DriftSK":3dgiotoh ha detto::ciao)
Io veramente ho solo messo uno smiley che "alza la mano"... spero che tu non abbia immaginato altro
Felix7":3nll428t ha detto:no. Lo smiley saluta! io l'ho capita come "stai fresco!" cfr. con mia prec. domanda. :asd)
Felix7":251vad5v ha detto:Diabolik":251vad5v ha detto:vedo che Massai ha parlato diffusamente di camber, rigidezza di camber, caster, king pin, braccio a terra longitudnale, evoluzione del braccio longitudinale
alzi la mano chi sa cosa sono queste cose e ha capito il discorso di Massai
gli altri abbiano il buon cuore di scegliere tra lo stare zitti e il dire "non ho capito qualcuno mi spiega", perchè sennò fanno delle figuracce penose
infine, ha anche parlato di rapporto di sterzo: alzi la mano chi sa cosa serve avere per poter mettere un rapporto di sterzo molto basso (anche qui mi sa che la mano non la alza nessuno)
non mi dispiacerebbe sentire cosa ne pensa anche Alfistavero se ovviamente ne ha facoltà.
Saranno disponibili... io tutti quei dettagli li ho visti anche dal vivo :marameo)squalettoge":3uwuvo85 ha detto:belli i dettagli in carbonio ma poi saranno disponibili o li vederemo solo in foto come accadde con 159 ?? si sanno i vari prezzi?
bè se hai capito 1/3 sei molto bravo, io per me mi posizionavo al 10% :asd)simo__87":2e3e5814 ha detto:penso di aver capito forse 1/3 di quello che ha detto Massai :asd) dei restanti 2/3 ho una vaga idea, ma fumosa...
Diabolik":38zogtra ha detto:bè se hai capito 1/3 sei molto bravo, io per me mi posizionavo al 10% :asd)simo__87":38zogtra ha detto:penso di aver capito forse 1/3 di quello che ha detto Massai :asd) dei restanti 2/3 ho una vaga idea, ma fumosa...
MacGeek":2h1cfwij ha detto:Saranno disponibili... io tutti quei dettagli li ho visti anche dal vivo :marameo)squalettoge":2h1cfwij ha detto:belli i dettagli in carbonio ma poi saranno disponibili o li vederemo solo in foto come accadde con 159 ?? si sanno i vari prezzi?
ueh mica siete di quelli che guardano tappini e viti a vista?MacGeek":rsxu8w7v ha detto:Chi l'ha detto che i tappi neri non sono premium?
MacGeek":37k6u2o3 ha detto:Chi l'ha detto che i tappi neri non sono premium?
Sono pezzi della Lineaccessori, quindi sono aftermarket.peppovich":3gp7v50s ha detto:Ma saranno ordinabili già insieme all'auto o solo dopo come pezzi di ricambio??
Se vuoi te ne vendo un po' :asd)DriftSK":3gp7v50s ha detto:Su macchine come quella è premium anche la bratta che si accumula nei passaruota.