Nuova Ford Fiesta

azzo però come consumi tra benzina e diesel c'è molta differenza

TDCi
urbano: 18.8
extra: 28.5
misto: 23

Figurati, è un piacere! :OK) infatti non consuma molto...alla fine vedo anche la mia Bravo 1.4 t-jet 150cv che a 90km/h percorre circa i 16 al litro. E faccio circa i 12 di media, ma ci dò dentro mica da ridere, e considerando che faccio meno di 12.000km all'anno vale proprio la pena...
Secondo me come ti avevo già detto, il 1.2 è la scelta più azzeccata. :OK)

Ps. per restare un pò di più con i piedi per terra, ai km/lt dichiarati dalla Ford, sottrai 1.5km/lt per ogni ciclo...almeno siamo più sul reale. :OK)

Lacco79":17ii42bq ha detto:
Figurati, è un piacere! :OK) infatti non consuma molto...alla fine vedo anche la mia Bravo 1.4 t-jet 150cv che a 90km/h percorre circa i 16 al litro. E faccio circa i 12 di media, ma ci dò dentro mica da ridere, e considerando che faccio meno di 12.000km all'anno vale proprio la pena...
Secondo me come ti avevo già detto, il 1.2 è la scelta più azzeccata. :OK)

Ps. per restare un pò di più con i piedi per terra, ai km/lt dichiarati dalla Ford, sottrai 1.5km/lt per ogni ciclo...almeno siamo più sul reale. :OK)
cmq sono andato anche alla ford di chiavari per fare un preventivo, loro al contrario di quelli di genova fanno 1750€ di sconto contro i 1550 ....dai più giro più la trovo a meno :asd)

Inguardabile :eek:hmamma) il muso è passabile ma il posteriore è un'indecenza e la plancia centrale fa :cesso)

son salito oggi sulla fiesta....strumentazione bianca, luce bianca che illumina la pedaliera e lato passeggero all'apertura della porta...e un fascio di luce rossa che illumina l'abitacolo dove c'è la freccia CHE SBALLO!!!!

Allegati

• head_interni.jpg
    head_interni.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 307
Ragazzi .se qualcuno di voi scovasse la nuova fiesta di color bianco classico pastello...fate una foto...per cortesia e postatela qui!!!!!!!!!! :OK)

lucaok02":1k44vi5b ha detto:
Ragazzi .se qualcuno di voi scovasse la nuova fiesta di color bianco classico pastello...fate una foto...per cortesia e postatela qui!!!!!!!!!! :OK)
Ne ho appena vista una uguale a quella nella foto sopra solo che era troppo buio pers scattere una foto...cmq dal vivo fa ancora piu schifo. :vomito) Secondo me ovviamente

Alex629":13efekev ha detto:
lucaok02":13efekev ha detto:
Ne ho appena vista una uguale a quella nella foto sopra solo che era troppo buio pers scattere una foto...cmq dal vivo fa ancora piu schifo. :vomito) Secondo me ovviamente
:asd) :asd) :sedia) :sedia) non fà niente.....se la trovi che si veda bene scatta la foto ..... :OK)

lucaok02":5a8zse63 ha detto:
Alex629":5a8zse63 ha detto:
lucaok02":5a8zse63 ha detto:
:asd) :asd) :sedia) :sedia) non fà niente.....se la trovi che si veda bene scatta la foto ..... :OK)
Contaci :OK)Pensa che mio papà voleva farmi prendere la fiesta al posto della 147..ma ti rendi conto certa gente? :mad2) Per fortuna ho insistito :X)

Contaci :OK)Pensa che mio papà voleva farmi prendere la fiesta al posto della 147..ma ti rendi conto certa gente? :mad2) Per fortuna ho insistito :X)
:muaha) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) stai parlando con uno che la deve comprare al posto della signora 147 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

lucaok02":2apzufc3 ha detto:
:muaha) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) stai parlando con uno che la deve comprare al posto della signora 147 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Eehmm si però tu ti sei gia goduto la tua alfa un bel po' e magari ora vuoi cambiare...mentre la mia ha 2 giorni di vita e quindi al momento per me non esiste altra macchina :X) :A)
PS: un pensierino alla focus no vero? :elio)

Alex629":1soa8mdz ha detto:
lucaok02":1soa8mdz ha detto:
Eehmm si però tu ti sei gia goduto la tua alfa un bel po' e magari ora vuoi cambiare...mentre la mia ha 2 giorni di vita e quindi al momento per me non esiste altra macchina :X) :A)
PS: un pensierino alla focus no vero? :elio)
troppo cara per le mie tasche :asd) volevo vendere la mia e aggiungere poco così non devo fare finanziamenti vari

Ah capito. Peccato io, x esempio, mi ero innamorato della focus è bellissima ed è fatta da dio...se non ci fossero voluti 3 mesi per averla forse oggi non sarei qui a scrivere dell'alfa. Cmq sono molto contento anche della mia nasona :X)

Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.

SeldonAlfa":1o9f50u9 ha detto:
Se ne iniziano a vedere e la linea è gradevole... migliore della Opel Corsa, ma ritengo inferiore a GPunto e MiTo (altre vetture del settore non le cito perché a mio parere, non se ne salva una a livello estetico). Gli interni sono troppo plasticosi e 'giocattolosi' (passatemi il termine :asd) ). Una domanda che mi sono posto: per caso utilizza il pianale della GPunto/Corsa (passato attraverso Opel) , perché dimensionalmente si avvicina in maniera sospetta.
non credo, dovrebbe essere tutta ciccia ford :asd)
sinceramente, la GPunto la trovo molto invecchiata, senza contare la dotazione di base ridicola...
la fiesta+ (plus) offre già clima e volante in pelle senza contare il prezzo inferiore
poi, il motore, i 1.2 ( sia 8v che 16v) sono due chiodi...invece il 1.2 82cv 16v della viesta è molto divertente...certo, il 70cv €2 della mk4 zetec era un'atra cosa :nod) ...(ovviamente nei limiti del possibile per un 1.2 :asd) )
guarda, di solito sono un difensore delle auto italiane, ma a questo giro sono stato il primo in famiglia ad assecondare l'acquisto della new fiesta in luogo della GPunto...