Railman":3ni3yyne ha detto:mi fa letteralmente schifo. E dire che io sono "di bocca buona".
Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
Anonimo il frontale che è una mix tra il Galaxy e la Colt.... ma tanto sappiamo tutti perchè venderà bene...costerà sicuramente poco con tutto di serie.
Rickyno":129bcwe4 ha detto:se poi lasciano i prezzi bassi venderà uno sfacelo come sempre..
cmq la c4 è un pugno in un occhioil barbiere 147":10dr6fz2 ha detto:a me ricorda tantissimo la C4
la audi a2 non mi piace x nulla.. :shrug03)Railman":10dr6fz2 ha detto:Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
capisco, naturalmente è soggettivo. Ma l'A2 è stata una pioniera nel segmento, dove oggi quasi tutte le case sfornano un modello (..e direi modelli tuttora discutibili). Design all'avanguardia, posteriore spiovente, tetto in cristallo, telaio in alluminio e motori down size per contenere notevolmente i consumi (ricordo il 1.2TDi da 3litri x 100Km..). Molte innovazioni che la gente non ha apprezzato per il design e sicuramente per il prezzo (cmq in linea con la rivale classe A). Purtroppo la sua pecca è stata essere un'auto di linea anonima per un marchi che sforna sempre gioielli di design..hotheart82":fkffudjw ha detto:la audi a2 non mi piace x nulla.. :shrug03)Railman":fkffudjw ha detto:Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.