Nuova Ford Fiesta

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
sono state mostrate le prime foto, e devo dire ke è davvero carina. cosa ne pensate?
 
L'ho vista pure io, e ne sono rimasto colpito :) , a me piace molto.. la vedo come una valida alternativa alla punto.. se non migliore!

F71E12501B67D5D1F3516D324452.Jpeg


D95A9F42469FFB9AF1BE586AF6DC3.Jpeg


6659DD552BDFDF39161511C9A9976.Jpeg


9A647B385EA51876692128666BE65D.Jpeg


chi ha altre foto le posti.. ;)

gli interni direi non sono niente male.. peccato che nella foto sono con la guida a destra.. però per rendere l'idea :nod) [/img]
 
mi fa letteralmente schifo. E dire che io sono "di bocca buona".

Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.

Anonimo il frontale che è una mix tra il Galaxy e la Colt.... ma tanto sappiamo tutti perchè venderà bene...costerà sicuramente poco con tutto di serie.
 
Railman":3ni3yyne ha detto:
mi fa letteralmente schifo. E dire che io sono "di bocca buona".

Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.

Anonimo il frontale che è una mix tra il Galaxy e la Colt.... ma tanto sappiamo tutti perchè venderà bene...costerà sicuramente poco con tutto di serie.


la macchina più scandalosa che abbia fatto audi :shrug03)


per la fiesta...non mi piace molto il posteriore, per il resto mi piace :nod)
aspetto qualche altra foto migliore per altri giudizi :OK) :OK)
 
Il posteriore gemellato con la Kuga non è il massimo..la plancia ad esclusione degli strumenti la trovo inguardabile...continuo a preferire la Gpunto...
 
proprio ora ho visto sul sito di quattroruote i prezzi per la fiesta nuova. A parte che se andate in home page nelle ultime news vedrete di fianco prima la fiesta, e in 4° pagina la Delta.

Si somigliano un sacco!!!! :?:

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=149456

Poi ha dei fari posteriori che finiscono nel montante posteriore lateralmente, un pugno in un occhio.. mah è da vedere dal vivo, non mi pare così innovativa (seppur meglio del modello precedente, ma ci voleva anche poco)
 
pur sempre un miglioramento rispetto all ultima fiesta... per cui ben venga..

se poi lasciano i prezzi bassi venderà uno sfacelo come sempre..
 
Rickyno":129bcwe4 ha detto:
se poi lasciano i prezzi bassi venderà uno sfacelo come sempre..

aspeta e spera, è nella fascia di Gpunto come prezzo iniziale. E su 4ruote dice che l'ESP è opional su tutta la gamma (altri lo dan di serie ormai)..
 
Non mi piace per niente!!
Il muso non è malissimo ma quei fari eccessivamente lunghi (percorrono praticamente tutto il cofano fino al montante anteriore!) non li posso vedere, per il resto sembra una monovolume. Veramente esagerato lo spoiler sopra il lunotto, chissà come sarà senza?
La plancia non mi piace, sembra troppo plasticosa, troppo giocattolo, in effetti sembra un Nokia! :sarcastic), 10 volte meglio la plancia della Mito.
Insomma, per il momento sicuramente bocciata, però prima di dare una valutazione finale la voglio vedere dal vivo.
:ciao) :ciao)
 
fiesta2008dg6.png


fiesta20082ql6.png


Come detto la 5 porte non mi piace assolutamente, la 3 porte continua a non piacermi ma la ritengo leggermente meno brutta della 5.
:ciao) :ciao)
 
hehe qui tutti esperti di desing.. :asd) cmq non mi convince molto come linea,la caratteristica vincente della ford fiesta è stato sempre l'ottimo rapporto qualità\prezzo,ora se si va perdendo anche quello non saprei se realmente convenga a o no..
il barbiere 147":10dr6fz2 ha detto:
a me ricorda tantissimo la C4
cmq la c4 è un pugno in un occhio
Railman":10dr6fz2 ha detto:
Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
la audi a2 non mi piace x nulla.. :shrug03)
 
hotheart82":fkffudjw ha detto:
Railman":fkffudjw ha detto:
Mi ricorda vagamente, a livello di volumi, l'Audi A2...che in compenso è un capolavoro.
la audi a2 non mi piace x nulla.. :shrug03)
capisco, naturalmente è soggettivo. Ma l'A2 è stata una pioniera nel segmento, dove oggi quasi tutte le case sfornano un modello (..e direi modelli tuttora discutibili). Design all'avanguardia, posteriore spiovente, tetto in cristallo, telaio in alluminio e motori down size per contenere notevolmente i consumi (ricordo il 1.2TDi da 3litri x 100Km..). Molte innovazioni che la gente non ha apprezzato per il design e sicuramente per il prezzo (cmq in linea con la rivale classe A). Purtroppo la sua pecca è stata essere un'auto di linea anonima per un marchi che sforna sempre gioielli di design..

dai fine OT con sta A2 però, sennò sputtaniamo il topic.
 
Top