com'è secondo voi??? di sicuro più completa della giulietta ecco il link di infomotori!!
http://www.infomotori.com/auto/2012/03/28/nuova-volkswagen-golf-7/
http://www.infomotori.com/auto/2012/03/28/nuova-volkswagen-golf-7/
Il FUSI":2ssh6bpk ha detto:Squadra che vince non si cambia, e difatti.... hanno dato ancora più "autorevolezza" e classe a un prodotto che coi tempi che corrono deve dare ancora maggior senso di ... sicurezza, in tutti i sensi.
La fanaleria posteriore ispirata al sistema Passat bisognerà vederla dal vivo. Tuttavia capisco bene perchè su 4ruote Cavicchi si sia "stranamente" affrettato a pontificare l'estetica del posteriore Giulietta in questo periodo.....
Oramai il segmento C è diventato l'acquisto "normale" per chi prima comprava delle D e non se le può più permettere.... e si vede che alla VAG questo ce l'han ben chiaro.
yugs":35ajr7z1 ha detto:mi incuriosisce soprattutto il dato dichiarato circa il peso vettura, parlano di 100 kg di alleggerimento, il che a livello prestazioni/consumi fa la differenza verso la concorrenza se vero. (bisognerebbe prendere una vettura in concessionaria e pesarla).
Logicamente i 1.042 kg menzionati negli articoli di lancio saranno riferiti alla versione base assoluta.
Il FUSI":ya36u0g1 ha detto:100 kg sono molti, di tara. Poi nell'uso comune contano fino a un certo punto... la guida uno di 90 kg o la guido io e già ho recuperato rispetto a lui 30 kg
Scherzi a parte... sta macchina pesa quanto una Punto. E' possibile farle le auto così, la stessa Alfa in anni passati ricarrozzò con l'utilizzo di materiali più nobili creando vettura più leggere di quelle di origine. Va visto, certo, di non perdere sul terreno della rigidità.
Più che altro sarei curioso di vedere, al di là del consumo e della prestazione, se a questo giro con quei kg di meno si ha l'impressione meno di "macchinone" e più di "dinamismo" che erano la sfumatura meno piacevole (almeno per me) di Golf.
centoquarantasette":ya36u0g1 ha detto:Sinceramente mi aspettavo di più, invece sembra più restyling questo che dalla 5 alla 6...non mi piace proprio...
dicdic":1owx50sf ha detto:però quel cofano ha un non so che di Stilo :scratch)