Nuova Croma in arrivo

Saturno147":2u4o85nc ha detto:
....sembrano 2 macchine macchine diverse,tra la coda e il muso..

Ricordi la Punto '03, con i fari davanti grandi al posto di quelli sottili, mentre dietro sono rimasti tali e quali? Quello di rendere omogenee le linee delle vetture durante un restyling non è mai stato un punto di forza dell'"ufficio restyling" in Fiat!

071106_F_NuovaCroma_01_800.jpg

astationv70volvowagon.jpgnuovastationv70volvowagon.jpg

Mah....... la nuova sembra una volvo arrotondata!!.. molto meglio la vecchia.

Mollan":1vd5fnid ha detto:
Ma hanno depotenziato il 2.4 jtd??? perchè ora ha 175 cv mentre prima ne aveva 200? (per altro a 32.000 e 33.500 euro)
ti dico una mia idea. Secondo me chi compra la croma non lo fa x le prestazioni e il 2.4 da 200cv veniva snobbato.
Se depotenziato potrebbe avere minor consumi, maggior confort di viaggio e durata del motore e minor spesa sul bollo. E magari qualche vendita in più anche se dubito.

M-jetnasona2":2q57b1lu ha detto:
Mollan":2q57b1lu ha detto:
Ma hanno depotenziato il 2.4 jtd??? perchè ora ha 175 cv mentre prima ne aveva 200? (per altro a 32.000 e 33.500 euro)
ti dico una mia idea. Secondo me chi compra la croma non lo fa x le prestazioni e il 2.4 da 200cv veniva snobbato.
Se depotenziato potrebbe avere minor consumi, maggior confort di viaggio e durata del motore e minor spesa sul bollo. E magari qualche vendita in più anche se dubito.

Stessa cosa che ho pensato io...però almeno continua a proporre anche la versione da 200cv... più che altro perchè poi han tolto 25 cv...e hanno alzato i prezzi :p

Bello! Hanno depotenziato il 2.4..... e pensare che l'euro 4 era già 185cv su 166 e Thesis.... e ora torna a 175cv! Non vorrei che dietro vi fosse qualche problema di avantreno, che fatica a scaricare i 200cv. La coppia è rimasta a 400 Nm?

dallas140cv":qrmm0pxn ha detto:
Bello! Hanno depotenziato il 2.4..... e pensare che l'euro 4 era già 185cv su 166 e Thesis.... e ora torna a 175cv! Non vorrei che dietro vi fosse qualche problema di avantreno, che fatica a scaricare i 200cv. La coppia è rimasta a 400 Nm?

a dir la verità sulla Service continua a dare 200cv per il 2.4 e ancora presente il 2.2 147cv benzina..

Alfiere147ista":1lhbwt2r ha detto:

beh dai almeno è + bella della volvo.. o no? :asd)

Comunque l'esperienza insegna aspetto di vederla dal vivo...

:nod)

Alfiere147ista":3oq68zw8 ha detto:

anche io appena l'ho vista ho pensato la stessa cosa...oggi sono andato a vederla dal vivo...è imponente...forse troppo :sarcastic) però con quei cerchi da 18...eppoi dentro...mah! a me non dispiace

Saturno147":3dqtkqsl ha detto:
senza alcun dubbio la fiat croma e' rifinita bene,con un ottima abitabilita'...solo che quel muso non mi convince proprio...

le foto messe in questa discussione non rendono bene...vedila dal vivo, se non lo avessi già fatto