Nuova Croma in arrivo

Mollan":16o8kfp0 ha detto:
p.s. dove sono i detrattori di Audi ora? :p Nessuno dice che le nuove fiat son tutte uguali? Calandrone davanti e fari allungati :)

son solo tre modelli (Punto, Bravo, Croma), contro i 6-7 della gamma Audi (da segmento C a F).. :asd) . Di cui Croma diventa l'antesignana della prossima Bravo sw (come ho già scritto).
 
Bella,ma fa troppo Bravo,non va bene avere due auto talmente uguali nell frontale. Molta gente non sa distinguere un audi da un fiat e cosi penserrano che fiat vende 4 tipi di Bravo :sedia) .

Pero avete visto gli cerchi? :lingua) :lingua) :lingua)
Sarranno da 18".!
 
Io di uguale ci vedo solo i fari...poi il resto è completamente diverso.

L'audi prendi il tt e l'a3 dentro sono uguali, il muso è completamente uguale...almeno qua fra bravo e croma cambia, punto non la paragono, xkè sarbbe da paragonare non al restyling di questa croma ma della versione che ora se ne andrà
 
a parte il muso della Bravo (hanno avuto pca fantasia i designer) la Croma è un ottimo rapporto qualità prezzo e poi un ottima abitabilità
 
mikoc147":1xcx6jcj ha detto:
lelesch81":1xcx6jcj ha detto:
ma il cambio automatico non era già associato al 1.9 Mjet ??
No e sempre stato associato solo al 2.4 anche se era ora che lo mettessero a disposizione per il 1.9...

Il cambio automatico era opt sulla 1.9 150cv fin dal 2005.....

Comunque secondo restyling in 2 anni, prima cosa. Seconda cosa, fari sottili con superfici molto ampie, grossolano errore anche se crea family feeling (pure troppo). Terza cosa, quei fari non sono molto efficienti (specie gli alogeni, ma anche i bixenon hanno di certo perso efficacia per il diametro minore rispetto a prima), basta leggere il forum della Bravo su STC. Quindi, boccio il restyling!
 
yugs":2pmzaqc9 ha detto:
Mollan":2pmzaqc9 ha detto:
p.s. dove sono i detrattori di Audi ora? :p Nessuno dice che le nuove fiat son tutte uguali? Calandrone davanti e fari allungati :)

son solo tre modelli (Punto, Bravo, Croma), contro i 6-7 della gamma Audi (da segmento C a F).. :asd) . Di cui Croma diventa l'antesignana della prossima Bravo sw (come ho già scritto).

Come ho detto altre volte...in fiat/alfa sono solo pochi modelli perchè li aggiornano uno alla volta...e ogni modello è frutto di un corso stilistico diverso.
In audi nel giro di 3 anni hanno aggiornato tutto...dalla A3 SB alla R8
 
soloalfa":3mzxq1ih ha detto:
Secondo me perde importanza...le hanno fatto un frontale identico ad un'auto di classe inferiore,il precedente le dava un'aria più seria,mentre questo la fa sembrare un'auto di categoria inferiore...e tra l'altro è un copia incolla mal riuscito :matto)
in effetti :ka)
qualcuno può postare due foto comparative del vecchio e nuovo frontale ?
 
A me piaciucchia..
Tenendo in considerazione che genere di auto è e le pretese che ha,il costo ecc direi che è un ottima auto..
Non le manca nulla..
unica cosa che proprio non sopporto è la seduta..Altissima,pare la doblo :asd)

Certo se la paragoniamo a 159, 3er ecc è un conto, ma non sono quel genere di auto a cui fa riferimento :OK)
 
giangirm":3lf86hbg ha detto:
soloalfa":3lf86hbg ha detto:
Secondo me perde importanza...le hanno fatto un frontale identico ad un'auto di classe inferiore,il precedente le dava un'aria più seria,mentre questo la fa sembrare un'auto di categoria inferiore...e tra l'altro è un copia incolla mal riuscito :matto)
in effetti :ka)
qualcuno può postare due foto comparative del vecchio e nuovo frontale ?
fiatcroma.jpg

Croma.jpg

071106_F_NuovaCroma_01_800.jpg
 
sinceramente dalle foto mi piaceva di più prima del restyling....cmq aspetto di vederla dal vivo per giudicare
 
Guardate cos'ho trovato! Su un sito (sembra Russo ma non ci giurerei) spacciano questa x una croma... Se non è un photoshop non è neanche malvagia!
689726.jpg


Mhhh però è sospetta.. A guardare bene la fiancata sembra quella della saab
 
Si hai ragione, più la guardo e meno mi convince!
C'ero cascato perchè ricordo di aver visto all'estero versioni 3 volumi di un sacco di auto che nel mercato italiano non lo sono..
In grecia ad esempio ho visto delle focus e delle clio berline :matto) La focus non era nemmeno malvagia secondo me.. Pensavo si trattasse di un caso analogo per la stilo

fine O.T.
 
Si in Europa dell'Est e in Sud America vanno molto ste 3 volumi; beh la Fiat ora produce la Linea che praticamente è una GPunto col culo...



:eek:fftopic)
PS: la Clio berlina si chiama Thalia, per lo meno in Slovacchia :sarcastic)

1060686imgke7.jpg
 
115jtdBologna":3cae6mbq ha detto:
Guardate cos'ho trovato! Su un sito (sembra Russo ma non ci giurerei) spacciano questa x una croma... Se non è un photoshop non è neanche malvagia!
689726.jpg


Mhhh però è sospetta.. A guardare bene la fiancata sembra quella della saab
questa sembra la vecchia croma, quella anni 90che infatti aveva le porte in comune con thema, 164, saab
 
Top