Nuova Croma in arrivo

francescomora1985":25gtj6bq ha detto:
non è il vecchio 1.8 che montava la punto hgt?
era già GM?
o è um motore FIAT?

no anche quello è GM... Via anche lui. :lol: :KO) :asd)

Bella macchina la croma..bella...diciamo che nel complesso è apprezzabile, manca quel qualcosa per renderla esclusiva. Comoda, ben costruita e con un ottimo rapporto prezzo dotazione. Curati assemblaggi e materiali. bello e utile il sistema "abracadabra"

Ho avuto modo di provarla in versione emotion col JTDm 150cv. e va davvero bene.

Scelta nera con cerchi da 18" e barre sul tetto fa davvero un figurone e non costa una follia.

uscirà la versione OTTOV con i cerchi ATP?

design-04.jpg

Vista due minuti fa sulla tv. Bella,pero non e come la foto messa da railman,il frontale e piu simile alla bravo!
Hanno detto che le consegne cominciano fra 7 giorni! :OK)

yugs":14znm1fu ha detto:
francescomora1985":14znm1fu ha detto:
era già GM?
o è um motore FIAT?

Sarà anche un motore della GM e forse non tanto consono alla Croma però ragazzi sotto la Punto che mostro,ce l'avevo io la Punto Hgt un bellissimo 1.8 con 96KW 74.000km fatti e mai nessun problema

andrea5887":1bjpbe2a ha detto:
yugs":1bjpbe2a ha detto:
francescomora1985":1bjpbe2a ha detto:
era già GM?
o è um motore FIAT?

Sarà anche un motore della GM e forse non tanto consono alla Croma però ragazzi sotto la Punto che mostro,ce l'avevo io la Punto Hgt un bellissimo 1.8 con 96KW 74.000km fatti e mai nessun problema

quello della punto è fiat... è lo stesso della barchetta e coupè mentre quello della croma è gm

Ottimo..non pensavo arrivasse così in fretta, dato che non avevo visto niente di ufficiale.

Comunque a mio parere la croma è una grande auto, perfetta per Viaggiare..la pubblicità è azzeccatissima

falconero79":srirstvw ha detto:
andrea5887":srirstvw ha detto:
yugs":srirstvw ha detto:
francescomora1985":srirstvw ha detto:
era già GM?
o è um motore FIAT?

quello della punto è fiat... è lo stesso della barchetta e coupè mentre quello della croma è gm
quoto..inoltre era un motore onesto nulla di più...

SoloUnNick":184u2np7 ha detto:
Chi compra la croma compra comodità, abitabilità dell'interno, un'auto dove *dietro* può sedersi senza problemi (di alcun tipo) una persona di 1metro e 90 senza rannicchiare minimamente le gambe.
Sulla croma ci si deve salire per ammirare l'interno; si deve guidare per notare la posizione di guida bella alta senza dare però l'impressione di guidare un camion; dopo, quando si scende, si potrà ancora notare come le gambe e la schiena ringrazieranno per la seduta che è spettacolare sia davanti che dietro.

Esistono anche auto fatte per essere vissute e non per essere guardate o per essere sportive :nod)

In pratica questa è una paraculata (alias giro di parole) per dire che ha una linea di merda...ma ha altre qualità... :p

p.s. dove sono i detrattori di Audi ora? :p Nessuno dice che le nuove fiat son tutte uguali? Calandrone davanti e fari allungati :)

071106_F_NuovaCroma_01_800.jpg

ora è bella sul serio :nod)

Il cofano troppo spiovente e la calandra e fari anonimi rovinavano il resto. Ora è davvero perfetta. :OK)

Speriamo che i prezzi rimangano competitivi

dietro non è cambiato nulla? novità negli interni?

Non mi piaceva quella vecchia e non mi piace nemmeno questa, che comunque è un pò più moderna e meno "goffa" nel frontale; ora però davanti risulta identica alla Bravo.

306 Maxi":nzqkyd5o ha detto:
ora però davanti risulta identica alla Bravo.

Penso che stilisticamente ci si stia avvicinando alla Bravo SW che da piani Fiat dovrebbe debuttare nel 2010.. fra quasi 3 anni dunque, tempo per far vivere ancora la Croma con questo FL prima di una probabile sostituzione di modello (o semplice affiancamento? vedremo..).