Nuova Croma in arrivo

se non fosse per la sua comodità straordinaria penso che non avrebbe motivo di esistere...
 
Nonostante non sia una bella auto, il restyling penso che le donerà un pò più di grazia. Potrà coprire la mancanza della bravo station...almeno per il momento ;)
 
Intanto via subito le polemiche. Perchè chi acquista la croma non lo fa esclusivamente per il design. E come design resta un'auto accettabile. Nessuno si lamenta della passat berlina, ci mancherebbe che questa sia inacettabile.
Viene scelta x la sua dotazione, per la sua abitabilità, per il suo confort, per il suo capiente spazio................................................
A portata di listino in mano la croma base viene:
1.8 16v classic 21550 bene ho detto tutto :OK)
A meno che uno non voglia la botte piena................. :rotolo)
 
M-jetnasona2 ha detto:
E come design resta un'auto accettabile. Nessuno si lamenta della passat berlina, ci mancherebbe che questa sia inacettabile.
quote]

Sono d'accordo che come auto la croma è accettabile, ma non è per nulla paragonabile alla passat, come estetica.
 
FEBIO5":2s05q9ec ha detto:
per me non è male e poi è comodissima!!!

per fortuna che sparisce quel motore senza senso: il 2.2 da 147 cv

basta coi motori GM!! :KO) Vogliamo motori made in Fiat!! :X)
 
FEBIO5":x1g24b18 ha detto:
yugs":x1g24b18 ha detto:
FEBIO5":x1g24b18 ha detto:
per me non è male e poi è comodissima!!!

per fortuna che sparisce quel motore senza senso: il 2.2 da 147 cv

basta coi motori GM!! :KO) Vogliamo motori made in Fiat!! :X)

esatto!!
e poi il 1.8 da 140 cv va benissimo e la croma vende solo diesel

il 1.8 per la cronaca è sempre GM! :asd)
 
Chi compra la croma compra comodità, abitabilità dell'interno, un'auto dove *dietro* può sedersi senza problemi (di alcun tipo) una persona di 1metro e 90 senza rannicchiare minimamente le gambe.
Sulla croma ci si deve salire per ammirare l'interno; si deve guidare per notare la posizione di guida bella alta senza dare però l'impressione di guidare un camion; dopo, quando si scende, si potrà ancora notare come le gambe e la schiena ringrazieranno per la seduta che è spettacolare sia davanti che dietro.

Esistono anche auto fatte per essere vissute e non per essere guardate o per essere sportive :nod)
 
SoloUnNick":a3pfj8ix ha detto:
Chi compra la croma compra comodità, abitabilità dell'interno, un'auto dove *dietro* può sedersi senza problemi (di alcun tipo) una persona di 1metro e 90 senza rannicchiare minimamente le gambe.
Sulla croma ci si deve salire per ammirare l'interno; si deve guidare per notare la posizione di guida bella alta senza dare però l'impressione di guidare un camion; dopo, quando si scende, si potrà ancora notare come le gambe e la schiena ringrazieranno per la seduta che è spettacolare sia davanti che dietro.

Esistono anche auto fatte per essere vissute e non per essere guardate o per essere sportive :nod)

su questo sono completamente d'accordo ;)
 
SoloUnNick":3239vz0i ha detto:
Chi compra la croma compra comodità, abitabilità dell'interno, un'auto dove *dietro* può sedersi senza problemi (di alcun tipo) una persona di 1metro e 90 senza rannicchiare minimamente le gambe.
Sulla croma ci si deve salire per ammirare l'interno; si deve guidare per notare la posizione di guida bella alta senza dare però l'impressione di guidare un camion; dopo, quando si scende, si potrà ancora notare come le gambe e la schiena ringrazieranno per la seduta che è spettacolare sia davanti che dietro.

Esistono anche auto fatte per essere vissute e non per essere guardate o per essere sportive :nod)
Quoto in toto...
E poi la croma non e cosi brutta come dite. Punta, e ci riesce, alla comodità di chi la guida e quindi va bene cosi...
E poi basta criticare sempre ogni singolo prodotto sfornato da Fiat... ;)
 
Top