E' un motore completamente diverso, il primo turbo con iniezione diretta.Zoddo":2f2keyrg ha detto:InterNik":2f2keyrg ha detto:Sono due motori dal temperamento completamente diversoZoddo":2f2keyrg ha detto:Io mi orienterei sulla TT 2.0 200cv, avendo portato la S3 di un mio amico (1.8 225cv) e spinge molto ma molto bene...
Nel merito la TT-2.0 va quasi uguale alla 3.2 (causa peso), di quest'ultima sono rimasto deluso dal sottosterzo piuttosto marcato che mi ha fatto pensare "vabbè allora tanto vale la TA" :nod)
Azz..Davvero??
Non ci avrei creduto!! Credevo che alla fin fine fosse solo il 1.8 pompato un pochino!
Impressioni?
Impressioni? Sembra di guidare un diesel tra i 1800 ed i 5000 giri (la zona rossa è a 6.500), praticamente niente ritardo turbo.
Consuma ragionevolmente (il che significa che consuma, eccome!), rumore discreto (in piena accelerazione "ringhia" abbastanza)
A me piace assai
---
Il 3.2 è un V stretto, non particolarmente entusiasmante, montato anche sulla Cayenne.
Onesto e "pastoso", manca di grinta agli altissimi regimi.
Non è tuttavia malaccio, spinge, e spinge forte!