nuova Audi TT [elaborated]

imperator":3siabueh ha detto:
Probabilmente per chi non capisce di motori è difficile comprendere quanto possa dare 1cv e quanto possa dare 1 Nm...

Su questo punto ti do perfettamente ragione..... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ritornando in topic, gia l'Audi TT è bella di suo, poi con il KIT Abt diventa veramente aggressiva, davvero spettacolare :love)

La nuova audi TT è stupenda.
Il Kit viene proposto anche dalla linea accessori Audi, anche se, ovviamente quello ABT è molto più cattivoe prevede anche cerchi specifici.

Personalmente a me piace di più con linea originale...
Bianca, interni in pelle rossa e cambio s-tronic, 2.0 tfsi, 200 cv e cerchi da 19".... semplivcemente uno S p e t t a c o l o ! ! ! i.m.h.o.!

mmm.. allora .. io che ho la gta ..... 250 cv +

scarico con 4 uscite 8 cv +

filtro 3 cv =

WOW !!!! se sblocco la centralina vado a sfanalare le tressessantamodena !!! :?: :?: :?: :?: :?: :?:

caro imperator .... magari fosse così semplice .... :asd) :asd) :asd) di gente col 3.2 sotto o peggio qui c'è nè parecchia , e soprattutto gente che ne capisce ... (io mi escludo ehhh,) onde per cui evitiamo ste spammate .... qui non troverai mai uno che ti dice ... "" mamma quant'è figa la tua macchina, che mago che sei .. "" qualunque sia !

viviti il forum in modo costruttivo :contract)

Io ho provato quella di un mio amico la 2.0 tfsi 200cv che dire... spettacolare!
Frizione leggerissima cambio precisissimo e cammina il giusto!
Un gran passo in avanti rispetto alla vecchia che non mi è mai andata giù piu di tanto come linea (non so a voi).
Sinceramente la comprerei molto volentieri e cmq da quello che mi dice nemmeno consuma troppo!

3.2 v6 24v":gp4yl12u ha detto:
Nik33":gp4yl12u ha detto:
anche detti vibratori anali :sarcastic)

ecco, lo sapevi Nik, pensa a quello che scrivi .. ahhh ..il lessico italiano.. un ricettacolo di insidie e doppi sensi ...

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

imperator":12zosrnf ha detto:
Peccato che nessuno di voi sappia cosa sia 450Nm di coppia!! ..perchè al massimo le vostre auto hanno 170Cv...se li hanno 170Cv!

Comunque sia mo vi do questi siti e guardatevi i Cv con lo sbloccaggio delle centraline...
http://www.digitalmotor.it/LOWSPEED.HTM
Guardate e imparate.... comunque... andate sul sito ABT e guardate il compressore...

e visto che siete tutti bravi di motori sapete anche la formula per trovare i Nm dai Cv vero?...

Comunque 4.2 Mercedes Cls, motore aspirato, preparatore tedesco, centralina e scarichi +40CV...
Parlate con I Rabanser se sapete chi sono e chiedete la rimappatura della centralina e gli scarichi e i filtri ecc..

si da il caso che la gta ne abbia 250, non fare il presuntuoso e porta rispetto che non sei superiore a nessuno!

simo__87":2srf52fv ha detto:
imperator":2srf52fv ha detto:
Peccato che nessuno di voi sappia cosa sia 450Nm di coppia!! ..perchè al massimo le vostre auto hanno 170Cv...se li hanno 170Cv!

nn si capisce cosa c'entri con il resto del discorso....nn serve avere 250 cv sotto al culo per sapere che le centraline di un aspirato nn danno 20 cv, ma soprattutto nn si "sbloccano"

imperator":2srf52fv ha detto:
Comunque sia mo vi do questi siti e guardatevi i Cv con lo sbloccaggio delle centraline...
http://www.digitalmotor.it/LOWSPEED.HTM
Guardate e imparate.... comunque... andate sul sito ABT e guardate il compressore...

e visto che siete tutti bravi di motori sapete anche la formula per trovare i Nm dai Cv vero?... .

secondo te sui siti internet nn scrivono cazzate solo per fare soldi?....dicendo "guardate e imparate" capisco il xkè sostieni con tanta veemenza le tue teorie, ti basi sulle caxxxte ke scrivono i preparatori sui loro siti

sul compressore nn metto in dubbio ke dia molti cv...è una trasformazione meccanica profonda, forse quella ke dona più cv in assoluto a un motore aspirato....ma lo sbloccaggio della centralina è fantascienza, anzi fantameccanica

PS giusto per la cronaca ho guidato auto con più di 500 cv e più di 450 Nm di coppia

ma no! quali cazzate scrivono i preparatori! :asd) :asd) :asd) che tristezza, c'è gente che abbocca... :mecry)

simo__87":3on79uwe ha detto:
imperator":3on79uwe ha detto:
Comunque per voi sarebbe bello fare i 5,2...

anche per te senza il kit di sovralimentazione

si da il caso che le macchine più ricercate, più blasonate e più costose le facciano proprio qui in italia... che tradizione hai tettttesco? ritorna a guidare la tua stellina e facci sapere quante belle emozioni! :p