InterNik":1dnrqjr1 ha detto:Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)
Cercherò di informarmi per volante e pedaliera (che mi sembra quella della golf gti) :muaha)
actarus8v":1ay8hdmt ha detto:bella.....non c'è nulla da dire
bella davanti, bella di fianco e bella dietro....bella dentro e gran motore
volendo essere obiettivi....grande macchina
:OK)
purtroppo non sembra prevista... :mecry)soloalfa":1rcxr9k3 ha detto:InterNik":1rcxr9k3 ha detto:Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)
Cercherò di informarmi per volante e pedaliera (che mi sembra quella della golf gti) :muaha)
Puoi sempre punare alla RS3 e questa farla prendere a tuo cugggino! :asd)
InterNik":ekmwd743 ha detto:Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni
InterNik":2ayu03kj ha detto:purtroppo non sembra prevista... :mecry)soloalfa":2ayu03kj ha detto:InterNik":2ayu03kj ha detto:Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)
Puoi sempre punare alla RS3 e questa farla prendere a tuo cugggino! :asd)
Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni
Teoricamente dovrebbe essere prodotta entro 10gg ed arrivare a fine mese... chissà !Friendevil":1h47sgkt ha detto:InterNik":1h47sgkt ha detto:Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni
Oh, finalmente arriva allora :OK)
Se mai passi dalle mie parti fammi sapere che voglio vederla
InterNik":1bmb1nxh ha detto:Teoricamente dovrebbe essere prodotta entro 10gg ed arrivare a fine mese... chissà !Friendevil":1bmb1nxh ha detto:InterNik":1bmb1nxh ha detto:Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni
Oh, finalmente arriva allora :OK)
Se mai passi dalle mie parti fammi sapere che voglio vederla
Magari...soloalfa":347v8ktm ha detto:Fonti invece dicono proprio di si! :asd)
Staremo a vedere!Ricordo che per la Sb si parla di RS3! :OK)
InterNik":8hf17yg8 ha detto:Magari...soloalfa":8hf17yg8 ha detto:Fonti invece dicono proprio di si! :asd)
Staremo a vedere!Ricordo che per la Sb si parla di RS3! :OK)
PS anche se in verità giusto ieri ho visto una RS SEI e devo dire che non mi è dispiaciuta... anche se è un po' lunghetta per le mie esigenze :crepap)
Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:soloalfa":3ke51sdc ha detto:La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio!
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà...Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
InterNik":266yzufl ha detto:Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:soloalfa":266yzufl ha detto:La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio!
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà...Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
InterNik":31c86ona ha detto:Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:soloalfa":31c86ona ha detto:La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio!
non lo escludo... quel pazzo è capace di darlo via con 6 mesi...Friendevil":2phugas0 ha detto:InterNik":2phugas0 ha detto:Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:soloalfa":2phugas0 ha detto:La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio!
Alora prendi il Cayman nero
InterNik":20ibv9uo ha detto:non lo escludo... quel pazzo è capace di darlo via con 6 mesi...
PS è un calciatore di serie A, non bada a certi "piccoli" particolari dei "comuni mortali"
PS/2 ha anche fatto DUE gol alla juve a torino... Il mio miiitooooo :sarcastic)