Nuova Audi S3 [foto]

Consumi esorbitanti,gestione alle stelle,iniezione indiretta e per finire 250cv

IMG_3082_Alfa_GTA_V6.jpg


http://www.intermotori.com/nw000196820060615.htm

engine.jpg


Ti sei spiegato! :asd)
 
Sulle foto nulla da dire, il busso è favoloso!!! :hail)

Però conta la sostanza, il motore lo vedi solo aprendo il cofano, cioè una volta ogni 20k km o per mettere acqua nella vaschetta dei tergicristalli!! :nod)
 
Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)

Cercherò di informarmi per volante e pedaliera (che mi sembra quella della golf gti) :muaha)
 
soloalfa":1rcxr9k3 ha detto:
InterNik":1rcxr9k3 ha detto:
Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)

Cercherò di informarmi per volante e pedaliera (che mi sembra quella della golf gti) :muaha)

Puoi sempre punare alla RS3 e questa farla prendere a tuo cugggino! :asd)
purtroppo non sembra prevista... :mecry)

Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni :p
 
InterNik":2ayu03kj ha detto:
soloalfa":2ayu03kj ha detto:
InterNik":2ayu03kj ha detto:
Purtroppo ha solo 3 porte, sennò sarebbe stata di sicuro mia... :bhua)

Cercherò di informarmi per volante e pedaliera (che mi sembra quella della golf gti) :muaha)

Puoi sempre punare alla RS3 e questa farla prendere a tuo cugggino! :asd)
purtroppo non sembra prevista... :mecry)

Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni :p

Fonti invece dicono proprio di si! :asd)
Staremo a vedere!Ricordo che per la Sb si parla di RS3! :OK)
 
gran macchina........bella tosta cattiva e snob quel pò che basta.e noi fermi a guardare..... che rabbia :cattive10) va bene che noi abbiamo la storia, ma conta anche il presente e non solo il passato!
 
Friendevil":1h47sgkt ha detto:
InterNik":1h47sgkt ha detto:
Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni :p

Oh, finalmente arriva allora :OK)

Se mai passi dalle mie parti fammi sapere che voglio vederla :p
Teoricamente dovrebbe essere prodotta entro 10gg ed arrivare a fine mese... chissà !
 
InterNik":1bmb1nxh ha detto:
Friendevil":1bmb1nxh ha detto:
InterNik":1bmb1nxh ha detto:
Vabbè mi consolerò con la scatola di tonno che dovrebbero confezionarmi entro 10 giorni :p

Oh, finalmente arriva allora :OK)

Se mai passi dalle mie parti fammi sapere che voglio vederla :p
Teoricamente dovrebbe essere prodotta entro 10gg ed arrivare a fine mese... chissà !

Bene bene!Quindi dopo si fa un raduno?? :asd)
 
soloalfa":347v8ktm ha detto:
Fonti invece dicono proprio di si! :asd)
Staremo a vedere!Ricordo che per la Sb si parla di RS3! :OK)
Magari...


PS anche se in verità giusto ieri ho visto una RS SEI e devo dire che non mi è dispiaciuta... anche se è un po' lunghetta per le mie esigenze :crepap)
 
InterNik":8hf17yg8 ha detto:
soloalfa":8hf17yg8 ha detto:
Fonti invece dicono proprio di si! :asd)
Staremo a vedere!Ricordo che per la Sb si parla di RS3! :OK)
Magari...


PS anche se in verità giusto ieri ho visto una RS SEI e devo dire che non mi è dispiaciuta... anche se è un po' lunghetta per le mie esigenze :crepap)

La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio! :p

Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)

Comunque si pensa al nuovo 2.5 TFSI o 2.8 TFSI da 330cv o 350cv! :OK)
 
soloalfa":3ke51sdc ha detto:
La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio! :p
Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:
Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà... :D
 
InterNik":266yzufl ha detto:
soloalfa":266yzufl ha detto:
La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio! :p
Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:
Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà... :D

Alora prendi il Cayman nero ;)
 
InterNik":31c86ona ha detto:
soloalfa":31c86ona ha detto:
La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio! :p
Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:
Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà... :D

Quindi che fai cambi la Sb subito per la Cayman?Oppure prendi entrambe? :)
 
Friendevil":2phugas0 ha detto:
InterNik":2phugas0 ha detto:
soloalfa":2phugas0 ha detto:
La 6 è una barca!La mia preferita è la RS4 possibilmente in versione cabrio! :p
Inzomma... il "ringhio" della 10 cilindri è 1000 volte meglio dell'8 della S4 :lol:
Per la RS3 penso che sia un giusto compromesso per avere una bomba compatta ad un prezzo...diciamo "ragionevole"!Per una Audi RS intendo! :asd)
...vedremo... anche perchè il conce porsche continua a "martellarmi" ed un mio amico ha "casualmente" preso una Cayman S nera... e tra non molto la cambierà... :D

Alora prendi il Cayman nero ;)
non lo escludo... quel pazzo è capace di darlo via con 6 mesi...

PS è un calciatore di serie A, non bada a certi "piccoli" particolari dei "comuni mortali" :p


PS/2 ha anche fatto DUE gol alla juve a torino... Il mio miiitooooo :sarcastic)
 
InterNik":20ibv9uo ha detto:
non lo escludo... quel pazzo è capace di darlo via con 6 mesi...

PS è un calciatore di serie A, non bada a certi "piccoli" particolari dei "comuni mortali" :p


PS/2 ha anche fatto DUE gol alla juve a torino... Il mio miiitooooo :sarcastic)

Allora non potrei mai comprargli una macchina :crepap)

Presumo sarà zeppo di optional e rivenduto a te a prezzo discretamente modico :asd) :asd) :asd)

Xò se poi tu lo vendi a me io ci sto...alla fine non lo prendo direttamente da chi ha segnato contro la mia squadra... :lol: :lol: :lol:

Beh...mettiamola così, quest'anno non può più segnare alla Juve :mecry2) :culo)
 
Top