Nuova Audi RS6 V10 580cv.Dati tecnici e FOTO presentazione

Antoine":30g35auh ha detto:
Diabolik":30g35auh ha detto:
rimango dell'opinione che il posto di un V10 da quasi 600 cavalli non è nel cofano di una sw da 2 tonnellate

concordo, e aggiungo che non concepisco come debbano mettere un turbo quando BMW arriva a certe potenze senza l'ausilio delle turbine

Forse perchè non conosci bene la storia dell'Audi e la sua tradizione
 
soloalfa":1k5jfbeo ha detto:
Forse perchè non conosci bene la storia dell'Audi e la sua tradizione

Sorvolando sulle tradizioni delle case automobilistiche, che servono solo agli esperti del marketing, tra mercedes, audi e bmw non avrei esitazioni a scegliere un motore benzina di quest'ultima

le prime sono sempre turbocompresse, vedi amg o serie rs, quando bmw riesce a raggiungere risultati notevoli con motori aspirati
ho un amico che compra regolarmente ogni m3 presentata, e l'ultima che ha in mano ha 133mila km vissuti molto intensamente e canta ancora che è una bellezza

ognuno ha i suoi gusti, personalmente non trovo audi un marchio sportivo e, sempre secondo il mio personalissimo parere, bmw è inarrivabile per tutti, anche se per me una m5 non è certo sinonimo di sportività... per me è un aeroplano, come qualsiasi vettura sopra la tonnellata e mezza, seppur pompata
 
Antoine":1nk34d4d ha detto:
soloalfa":1nk34d4d ha detto:
Forse perchè non conosci bene la storia dell'Audi e la sua tradizione

Sorvolando sulle tradizioni delle case automobilistiche, che servono solo agli esperti del marketing, tra mercedes, audi e bmw non avrei esitazioni a scegliere un motore benzina di quest'ultima

le prime sono sempre turbocompresse, vedi amg o serie rs, quando bmw riesce a raggiungere risultati notevoli con motori aspirati
ho un amico che compra regolarmente ogni m3 presentata, e l'ultima che ha in mano ha 133mila km vissuti molto intensamente e canta ancora che è una bellezza

ognuno ha i suoi gusti, personalmente non trovo audi un marchio sportivo e, sempre secondo il mio personalissimo parere, bmw è inarrivabile per tutti, anche se per me una m5 non è certo sinonimo di sportività... per me è un aeroplano, come qualsiasi vettura sopra la tonnellata e mezza, seppur pompata

Bene contento tu siamo tutti felici allora...scegli BMW questo è il post della RS6 non vedo quale sia il problema. :OK)
 
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy
 
toni quattro":3muusbx6 ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)
 
pyro":35lkxvdg ha detto:
toni quattro":35lkxvdg ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)

Ti posso assicurare che il V10 Lambo è fatto e progettato per intero a Sant'Agata.I crucchi lavorano le scocche e poi le mandano qui in Italia.
Poi è sicuro che il V10 sarà stato adattato dai tecnici Audi per la RS6,ma per quanto concerne la progettazione è tutta nostra e non ti dico le voci di corridoio che girano in Lambo altrimenti ti metti a piangere tanto ridi... :lol:
 
soloalfa":2e5j5npa ha detto:
pyro":2e5j5npa ha detto:
toni quattro":2e5j5npa ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)

Ti posso assicurare che il V10 Lambo è fatto e progettato per intero a Sant'Agata.I crucchi lavorano le scocche e poi le mandano qui in Italia.
Poi è sicuro che il V10 sarà stato adattato dai tecnici Audi per la RS6,ma per quanto concerne la progettazione è tutta nostra e non ti dico le voci di corridoio che girano in Lambo altrimenti ti metti a piangere tanto ridi... :lol:

Se non erro sopra c'è scritto che questo motore è a iniezione diretta di benzina, quindi deduco che sia un FSI.......mica è un motore italiano! Erro? :asd)
 
pyro":13zo6lh0 ha detto:
toni quattro":13zo6lh0 ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)

il motore è lambo rivisitato audi...ok che lamborghini è nelle braccia gruppo Audi pero' restera' sempre in italia il cuore a sant'agata e vedere battere un motore italiano in auto tedesche non è male.......
 
pyro":3aew4vm5 ha detto:
toni quattro":3aew4vm5 ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)
l'Italia la odiate proprio :asd)
Poi ogni auto nuova che esce è un occasione x colpire l'alfa romeo :ka)
Se domani esce l'auto Tizio&Caio mi pare logico che è più avanti dell'alfa, visto che l'alfa è ferma :shrug03)
Che palle con sta minestra riscaldata :KO)
 
Mamma mia, venitemi ancora a parlare di interni freddi :love) :love) :love) :love)

big_audi_rs6_18.jpg
 
M-jetnasona2":2k128pp9 ha detto:
pyro":2k128pp9 ha detto:
toni quattro":2k128pp9 ha detto:
a mio avviso nel suo piccolo (visto il prezzo) avra' un bel mercato era una bomba la vecchia figuriamoci la nuova e per giunta con quel popo' di V10 made in italy

Quel popò è tutto tranne made in italy. :asd)
l'Italia la odiate proprio :asd)
Poi ogni auto nuova che esce è un occasione x colpire l'alfa romeo :ka)
Se domani esce l'auto Tizio&Caio mi pare logico che è più avanti dell'alfa, visto che l'alfa è ferma :shrug03)
Che palle con sta minestra riscaldata :KO)

Stavolta che non c'entro niente quoti me?! :cry: :asd)
 
M-jetnasona2":13ze7tui ha detto:
l'Italia la odiate proprio :asd)
Non è vero, per come sono messe le cose odiernamente la stra-amiamo

Poi ogni auto nuova che esce è un occasione x colpire l'alfa romeo :ka)
Ogni auto nuova che esce è l'ennesima conferma che gli altri si danno da fare, mentre noi, al solito, lavoriamo a rilento, facendo uscire un prodotto concepito anni prima della commercializzazione e quindi già obsoleto.

Se domani esce l'auto Tizio&Caio mi pare logico che è più avanti dell'alfa, visto che l'alfa è ferma :shrug03)
Esatto, è proprio questo il problema. La normalità non è esser fermi, ma lavorare. Visto che l'Alfa è ferma è lei ad essere in difetto, mica i crucchi cattivi che ci fanno la bua

Che palle con sta minestra riscaldata :KO)
E' la stessa cosa che penso quando vedo un'ulteriore versione della 147 uscire.
 
Top