Eccola in prova al Nurburgring:
da Autoblog:
La lotta fra i brand sportivi M ed RS inizia a farsi veramente serrata. Nonostante Audi abbia quasi sempre dovuto inseguire il costruttore dell’elica nel campo delle prestazioni, nei prossimi 3-4 anni vi sarà una competizione più “equilibrata”, vista la presenza di molti più modelli.
Le prossime tre auto ad aver l’onore di diventare “marchiate” RS saranno la TT (sia coupè che cabrio), la A5 e la A6, dotata molto probabilmente di un V10 derivato da quello Lamborghini dotato di circa 550 cavalli.
Se si considera che anche la R8 verrà dotata di nuovi e più potenti motori, si può affermare che il costruttore di Ingolstad si stia dedicando all’educazione fisica…
da Autoblog:
La lotta fra i brand sportivi M ed RS inizia a farsi veramente serrata. Nonostante Audi abbia quasi sempre dovuto inseguire il costruttore dell’elica nel campo delle prestazioni, nei prossimi 3-4 anni vi sarà una competizione più “equilibrata”, vista la presenza di molti più modelli.
Le prossime tre auto ad aver l’onore di diventare “marchiate” RS saranno la TT (sia coupè che cabrio), la A5 e la A6, dotata molto probabilmente di un V10 derivato da quello Lamborghini dotato di circa 550 cavalli.
Se si considera che anche la R8 verrà dotata di nuovi e più potenti motori, si può affermare che il costruttore di Ingolstad si stia dedicando all’educazione fisica…