Massimo230":sw9xucf8 ha detto:cuoresportivo86":sw9xucf8 ha detto:Be passare da 265cv a 350.... :asd) :asd) Complimenti !! Però se te la puoi permettere, che te frega
E' molto piu bella la A5 berlina......cabrio non mi gusta proprio. Premetto, a me le audi non piacciono perchè sono tutte uguali, specie il muso e gli interni, solo la A3 e la A8 ce li ha diversi perchè sono progetti piu vecchi e sicuramente appena esce il modello nuovo, avranno lo stesso interno che si vede ora su tutti gli altri modelli. Però se piace a te, fai il grande passo :OK)
Lo so, ma nn c'è nessuna macchina Italiana con un motore del genere.. Purtroppo ancora nn posso permettermi la Ferrari.. La A5 c'è il 3.0TDI ma nn va avanti, considerando la mole della macchina e il peso stesso del motore...
Chiedi ai moderatori se posso mettere qui un video dell's5 riguardante l'accellerazione... Naturalmente nn è stato girato in Italia lo si vede chiaramente..
Scusa il 3.0 TDI non "cammina" ? Mi pare abbia circa 250cv e mi pare 500Nm, e dici che non ce la fa a dare prestazioni buone (in rapporto alla potenza in gioco) ? I dati che dicono?