Nuova Audi A5 e S5 cabrio [Foto ufficiali]

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
arriveranno a primavera e avranno le stesse motorizzazioni, sia diesel ke benzina, della coupè
prezzi a partire da 37.000 euro circa (1500-2000 euro in più della coupè)

ecco lo foto
big_audi_a5_cabrio_01.jpg


big_audi_a5_cabrio_02.jpg


big_audi_a5_cabrio_03.jpg


big_audi_a5_cabrio_04.jpg


big_audi_a5_cabrio_05.jpg


big_audi_a5_cabrio_06.jpg


big_audi_a5_cabrio_07.jpg


big_audi_a5_cabrio_08.jpg


big_audi_a5_cabrio_09.jpg


big_audi_a5_cabrio_10.jpg


e la S5 cabrio

big_audi_s5_cabrio_01.jpg


big_audi_s5_cabrio_02.jpg


big_audi_s5_cabrio_04.jpg


big_audi_s5_cabrio_07.jpg


big_audi_s5_cabrio_08.jpg


big_audi_s5_cabrio_09.jpg


big_audi_s5_cabrio_13.jpg


big_audi_s5_cabrio_14.jpg


molto bella!
però preferisco la 3er cabrio
 
Mollan":1stoe9k0 ha detto:
Che spettacolo, una delle più belle auto a listino.

L'unica cosa in cui preferisco la 3er cabrio è il tetto in lamiera....
Di sicuro è 30 volte meglio la tua 3.20d coupè :OK)
Sia la 3 cabrio e audi a 5 cabrio secondo me nella fiancata subiscono troppo l'allungamento, a me sembrano sgraziate. Naturalmente muso e coda restano invariate.
 
M-jetnasona2":2zz5lfiy ha detto:
Mollan":2zz5lfiy ha detto:
Che spettacolo, una delle più belle auto a listino.

L'unica cosa in cui preferisco la 3er cabrio è il tetto in lamiera....
Di sicuro è 30 volte meglio la tua 3.20d coupè :OK)
Sia la 3 cabrio e audi a 5 cabrio secondo me nella fiancata subiscono troppo l'allungamento, a me sembrano sgraziate. Naturalmente muso e coda restano invariate.

Anche io preferisco nettamente le coupè, non vedo l'utilità di una cabrio, sopratutto d'estate dove fa caldo e esigo freddo in auto :p

Come muso preferisco la A5 però rispetto alla 3er. Con kit M, la storia cambia.
In famiglia abbiamo preferito prendere la 3er in quanto la A5 dietro non ha spazio, pur essendo più lunga.
 
Una meraviglia, davvero splendida!

Mollan":3gsji477 ha detto:
L'unica cosa in cui preferisco la 3er cabrio è il tetto in lamiera....

Personalmente, da passato cabriolettista, sceglierei sempre il tetto soft, per me non si discute nemmeno
 
la cabrio deve avere il tetto in tela.....nn c'è nemmeno da discutere,x il resto preferisco il coupè,decisamente più sportivo ed equilibrato.
cmq belle auto queste A5/S5.
 
:love) :love) se riuscissi a vendere la mia sui 28.000euro, la prenderei al volo l's5... il concessionario nn vuole darmene piu di 20.000
 
Massimo230":13keoza8 ha detto:
:love) :love) se riuscissi a vendere la mia sui 28.000euro, la prenderei al volo l's5... il concessionario nn vuole darmene piu di 20.000

dipende da anno e kilometraggio, ma se la vendi in privato 26/28.000 euro dovresti prenderli :OK)
 
simo__87":10p09ons ha detto:
Massimo230":10p09ons ha detto:
:love) :love) se riuscissi a vendere la mia sui 28.000euro, la prenderei al volo l's5... il concessionario nn vuole darmene piu di 20.000

dipende da anno e kilometraggio, ma se la vendi in privato 26/28.000 euro dovresti prenderli :OK)


06/2007, 48.000km... Full Optional, nn manca proprio NULLA!! Il concessionario Audi per l's5.. Vuole 63.300euro, con lo sconto riesce a farmela 58.200euro gli darei 30.000euro in contanti e 28.000 per la mia.. Ma proprio nn me li vuole dare :mad2) :mad2) .. Ora sto spargendo un po la voce, a breve appena farò 2 foto la metterò su Autoscout,secondamano ecc...

Oppure potrei provare a prenderla di importazione..
 
:lingua)
Oh my gold... Se avessi i soldi, non mi dispiacerebbe averla in Garage... :jaw)

Davvero bellissima... solo che è una barca... Gia ci sta ha pelo la Gt in Garage, questa la devo per forza lasciare fuori.
Ma tanto i sogni sono belli perchè solo sogni... :mecry)
 
Massimo230":2jwt4w98 ha detto:
simo__87":2jwt4w98 ha detto:
Massimo230":2jwt4w98 ha detto:
:love) :love) se riuscissi a vendere la mia sui 28.000euro, la prenderei al volo l's5... il concessionario nn vuole darmene piu di 20.000

dipende da anno e kilometraggio, ma se la vendi in privato 26/28.000 euro dovresti prenderli :OK)


06/2007, 48.000km... Full Optional, nn manca proprio NULLA!! Il concessionario Audi per l's5.. Vuole 63.300euro, con lo sconto riesce a farmela 58.200euro gli darei 30.000euro in contanti e 28.000 per la mia.. Ma proprio nn me li vuole dare :mad2) :mad2) .. Ora sto spargendo un po la voce, a breve appena farò 2 foto la metterò su Autoscout,secondamano ecc...

Oppure potrei provare a prenderla di importazione..

Quanti cv ha la S5 ? Davvero vuoi prendere la S5? Cabrio?

Sono uscite altre immagini comunque......Non mi convince il culetto.........perchè manca il lunotto ed è "tagliato" male il baule, troppo piatto... :scratch) :scratch)

















 
:love)
cuoresportivo86":1898xqf0 ha detto:
Massimo230":1898xqf0 ha detto:
simo__87":1898xqf0 ha detto:
06/2007, 48.000km... Full Optional, nn manca proprio NULLA!! Il concessionario Audi per l's5.. Vuole 63.300euro, con lo sconto riesce a farmela 58.200euro gli darei 30.000euro in contanti e 28.000 per la mia.. Ma proprio nn me li vuole dare :mad2) :mad2) .. Ora sto spargendo un po la voce, a breve appena farò 2 foto la metterò su Autoscout,secondamano ecc...

Oppure potrei provare a prenderla di importazione..

Quanti cv ha la S5 ? Davvero vuoi prendere la S5? Cabrio?

Sono uscite altre immagini comunque......Non mi convince il culetto.........perchè manca il lunotto ed è "tagliato" male il baule, troppo piatto... :scratch) :scratch)


si, ma nn prenderei mai la cabrio... è un 4.2 da 354cv.. l'ho gia provata ed è :sbav) :sbav) .. i consumi sono un po altini, ma chi se ne frega :lingua) :lingua)

s5001.jpg


DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :love) :love)
 
Be passare da 265cv a 350.... :asd) :asd) Complimenti !! Però se te la puoi permettere, che te frega :p

E' molto piu bella la A5 berlina......cabrio non mi gusta proprio. Premetto, a me le audi non piacciono perchè sono tutte uguali, specie il muso e gli interni, solo la A3 e la A8 ce li ha diversi perchè sono progetti piu vecchi e sicuramente appena esce il modello nuovo, avranno lo stesso interno che si vede ora su tutti gli altri modelli. Però se piace a te, fai il grande passo :OK)
 
cuoresportivo86":16e5p4yp ha detto:
Be passare da 265cv a 350.... :asd) :asd) Complimenti !! Però se te la puoi permettere, che te frega :p

E' molto piu bella la A5 berlina......cabrio non mi gusta proprio. Premetto, a me le audi non piacciono perchè sono tutte uguali, specie il muso e gli interni, solo la A3 e la A8 ce li ha diversi perchè sono progetti piu vecchi e sicuramente appena esce il modello nuovo, avranno lo stesso interno che si vede ora su tutti gli altri modelli. Però se piace a te, fai il grande passo :OK)


Lo so, ma nn c'è nessuna macchina Italiana con un motore del genere.. Purtroppo ancora nn posso permettermi la Ferrari.. La A5 c'è il 3.0TDI ma nn va avanti, considerando la mole della macchina e il peso stesso del motore...

Ti ho mandato un video in PM... Perchè penso che sul forum nn sia ammesso, anche se nn è stato registrato in Italia..
 
Top