Nuova Audi A5 3000 tdi euro 5....

Su motori piccoli lo capisco ma mi spieghi dov'è il risparmio su un 3000 che costa 50.000€.
Sarò ***** io ma se uno ha 50.000€ da spendere spero che per andare in giro risparmiando utilizzi una macchina piccola piuttosto...
 
Marco22":14fgys7m ha detto:
Sai quanto ci mettevo a pareggiare 1700€ del costo dell'impianto?
Mi ero informato ;)
Poi il gas non è gratis...

E inoltre un auto a gas nun se po' vedè..

Premesso che ognuno fa come vuole, i 1.700 erano più o meno la differenza di prezzo tra versione benzina e diesel... :asd)
 
Rispondo a entrambi...

Su auto da 50k € in su dei consumi me ne infischierei altamente... :OK) ..Quindi ti do ragione

Per la differenza di prezzo è vero,ma tieni presente della + che ottavrupla possibiltà di rivendita :asd) e comunque ripeto che se ci fossero state possibiltà di acquisto di motori benzina meno assetati avrei puntato su uno di quelli...
 
Marco22":13tfnsct ha detto:
Rispondo a entrambi...

Su auto da 50k € in su dei consumi me ne infischierei altamente... :OK) ..Quindi ti do ragione

Per la differenza di prezzo è vero,ma tieni presente della + che ottavrupla possibiltà di rivendita :asd) e comunque ripeto che se ci fossero state possibiltà di acquisto di motori benzina meno assetati avrei puntato su uno di quelli...


Anche io ho preso la mjet anche se ho fatto 20.000km in 2 anni perchè:

1)la versione cup sport c'era solo mjet
2)consuma meno
3)mi è costata meno del 2.0 ts
4)il distributore di gas + vicino è a 20km da me
5)l'impianto a gas costava e toglieva bagagliaio

;)
 
Mollan":qw6nk0zs ha detto:
Marco22":qw6nk0zs ha detto:
Rispondo a entrambi...

Su auto da 50k € in su dei consumi me ne infischierei altamente... :OK) ..Quindi ti do ragione

Per la differenza di prezzo è vero,ma tieni presente della + che ottavrupla possibiltà di rivendita :asd) e comunque ripeto che se ci fossero state possibiltà di acquisto di motori benzina meno assetati avrei puntato su uno di quelli...


Anche io ho preso la mjet anche se ho fatto 20.000km in 2 anni perchè:

1)la versione cup sport c'era solo mjet
2)consuma meno
3)mi è costata meno del 2.0 ts
4)il distributore di gas + vicino è a 20km da me
5)l'impianto a gas costava e toglieva bagagliaio

;)

Ecco, un altro problema è il bagagliaio..Ok che non ho figli :asd) ma se devo andare in ferie non è che posso rinunciare anche alla ruota di scorta :asd)
 
Madonna quanti problemi fate....non vedo perchè uno che si compra la macchina da 50000 mila euro non possa mettere il gas...avere soldi non significa mica per forza buttarli via...
Quando uno vede un risparmio e lo sfrutta è un grande...chi rimane li a farsi tante teghe rimane indietro....

Ci sarà un motivo per cui anche i merc fanno gli impianti a metano di serie....
 
Marco22":3qfp28b2 ha detto:
Sai quanto ci mettevo a pareggiare 1700€ del costo dell'impianto?
Mi ero informato ;)
Poi il gas non è gratis...

E inoltre un auto a gas nun se po' vedè..


Non ci metti nulla a ripagarlo...con 15.000/20.000 Km annui in due anni sei in pari.....fidati...il prezzo del gas non si è praticamente msso al contrario della benzina
 
Si ma credo che sia un po' più appagante un 1.9jtd di un 1.6 gassizzato dal punto di vista della guida...

Ripeto,per le MIE esigenze il connubio ideale tra consumi costi carburante e piacere di guida l'ho trovato nel diesel....Con il quale faccio in ciclo combinato,che vi piaccia o no 900km con un pieno,con piede non leggero e i 17"

Se le vostre esigenze sono altre è un altro discorso...
 
Bel del fatto che il turbodiesel sia più appagante sono convinto anche io...ma anche il benzina non è malvagio e visto che anche si risparma io mi "accontento"( tra virgolette perchè sembra troppo dispregiativo).
 
Io credo che il diesel lo si prenda per necessità (cosa che farò io) ed il benzina per "piacere". Però è anche vero che il mio piacere non è detto che corrisponda a quello di un altro..quindi ci sta che qualcuno possa ritenere più appagante e sportivo un motore a nafta (turbo).

Tornando alla A5...altro che se mi piace!! Il frontale e gli interni sono da 10 (tranne lo sterzo..a me piace quello troncato nella parte inferiore tipo RS4). Il posteriore hmm..boh non mi convince del tutto...cmq..un'auto bellissima.
 
io sarei curioso di vedere il confronto del audi A5 citata nella discussione con altri motori di pari potenza...perche come ho scritto sopra..mi sorprende ke da 0 a 100 ci impieghi solo 5,9 secondi...vorrei vedere anke altre prove...
 
Visto che mi han chiamato per andare a provarla sono andato un'oretta fa...

Semplicemente la macchina merita tantissimo e il 3.0 TDI è un gran motore, molto lineare e progressivo con una spinta continua da 1500 a quasi 5000 giri (anche se effettivamente andare là in cima non serve a nulla).

Veramente un'ottima ottima impressione. Purtroppo l'S5 era solo in esposizione e non si poteva provare altrimenti avrei scelto quella.
 
Friendevil":2hou1939 ha detto:
Visto che mi han chiamato per andare a provarla sono andato un'oretta fa...

Semplicemente la macchina merita tantissimo e il 3.0 TDI è un gran motore, molto lineare e progressivo con una spinta continua da 1500 a quasi 5000 giri (anche se effettivamente andare là in cima non serve a nulla).

Veramente un'ottima ottima impressione. Purtroppo l'S5 era solo in esposizione e non si poteva provare altrimenti avrei scelto quella.
Io ero già andato deciso a comprarla, ma non la fanno col cambio automatico :p
 
InterNik":26v30vjg ha detto:
Friendevil":26v30vjg ha detto:
Visto che mi han chiamato per andare a provarla sono andato un'oretta fa...

Semplicemente la macchina merita tantissimo e il 3.0 TDI è un gran motore, molto lineare e progressivo con una spinta continua da 1500 a quasi 5000 giri (anche se effettivamente andare là in cima non serve a nulla).

Veramente un'ottima ottima impressione. Purtroppo l'S5 era solo in esposizione e non si poteva provare altrimenti avrei scelto quella.
Io ero già andato deciso a comprarla, ma non la fanno col cambio automatico :p

Basta aspettare qualche mese :D
 
Ragazzi...lo spot della A5 è stupendo :Q___

sopratutto quando si oscura il cielo e passano solo con i led accesi... :O


Piccola foto:
s5_1_560px.jpg



imho è completamente diversa dalla A4...come fanno a essere uguali?
 
Mollan":2isldsza ha detto:
imho è completamente diversa dalla A4...come fanno a essere uguali?
E' la "nuova" A4. Praticamente hanno fatto prima la "simil-coupè" e poi faranno la berlina
 
Top