Nuova Audi A3 e varianti S/RS

Friendevil":1o2rjwj4 ha detto:
Complessi? Per delle ricostruzioni con photoshop? :lol:

Io i photoshop nemmeno li commento (in nessun caso, nemmeno di altre vetture, proprio perchè il 90% delle volte non c'entrano una beata mazza con il modello definitivo).

Parlare di aria fritta significa sprecare tempo :nod)

Esatto, ma questo lo dici tu di te; vogliamo parlare di quello che fanno gli altri nel topic 149? A me fate troppo ridere, quando sono altre auto, in particolar modo bmw o audi "eh ma sono solo render e photoshop", mentre sula 149 gia tutti sono pronti a non comprarla per il nome che non è definitivo, l'estetica nonostante siano render, gia è da buttare............Sono troppo mitici in questo forum :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":vamgnu68 ha detto:
A me fate troppo ridere, quando sono altre auto, in particolar modo bmw o audi "eh ma sono solo render e photoshop"

Mi hai mai sentito commentare un photoshop?
Quindi evita di accostarmi ad altri nei tuoi pensieri predeterminati.
Indi per cui..ridi per gli altri, ma non ridere per me...
 
Friendevil":3buan4a4 ha detto:
Mi hai mai sentito commentare un photoshop?

Si

Friendevil":3buan4a4 ha detto:
Quindi evita di accostarmi ad altri nei tuoi pensieri predeterminati.
Indi per cui..ridi per gli altri, ma non ridere per me...
E che faccio, mentre faccio un discorso generico, faccio l'elenco di tutti gli utenti e tolgo chi eventualmente non centra? :asd) :asd) :asd) Tu se non sei cosi non sentirti preso nel discorso e stop ;)
 
cuoresportivo86":13hqkqqu ha detto:

Anche l'avessi fatto, ma non ricordo,mi pare di aver sempre detto che in ogni caso si trattasse di photoshop, e quindi ogni commento fosse "sub-judice".

E che faccio, mentre faccio un discorso generico, faccio l'elenco di tutti gli utenti e tolgo chi eventualmente non centra? :asd) :asd) :asd) Tu se non sei cosi non sentirti preso nel discorso e stop ;)

Visto che quoti me, per il discorso fatto sopra, il tuo commento non c'entra nulla.
In ogni caso, beh si, potresti anche separare per utente, faresti una cosa più corretta :asd)
 
Aspetta onde evitare equivoci, quel mio SI, non era riferito proprio a te, ma in generale. L'ho visto fare anche sui photoshop, sei mai entrato nel topic della 149?

Comunque mi dispiace ma non posso separare tutti gli utenti, sai quanti sono nel virtual? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":16nx8wik ha detto:
Aspetta onde evitare equivoci, quel mio SI, non era riferito proprio a te, ma in generale. L'ho visto fare anche sui photoshop, sei mai entrato nel topic della 149?

E allora se il SI non era riferito a me che mi metti in mezzo a fare?
Certo che sono entrato nella discussione della 49, e ribadisco che anche là si parla di aria fritta.

Comunque mi dispiace ma non posso separare tutti gli utenti, sai quanti sono nel virtual? :asd) :asd) :asd) :asd)

Certo che lo so, ma quelli con cui discuti sono 3-4...mica 10.000 :asd)

Adesso rientriamo IT, che è meglio.
 
Audi A3: le prime foto spia della nuova generazione

Queste foto spia mostrano la nuova Audi A3. Riconoscibile per la sola targa, con le iniziali di Ingolstadt. Non certo per il corpo vettura, copiato/incollato dalla Golf attuale, a cui vengono aggiunti due inserti sui passaruota per rendere evidente che là sotto c’è qualcosa di “anomalo”. In particolare la nuova piattaforma, destinata alle future segmento C del Gruppo Vag.
L’Audi A3 di terza generazione raggiungerà così i 4.55 metri (+ 31 cm rispetto all’attuale), riservando ben 500 litri al bagagliaio. In attesa di conoscere maggiori dettagli, possiamo abbozzare l’ancor provvisoria gamma motori: la sigla TSI verrà abbinata a propulsori da 1.2, 1.4 (da 140 cavalli) e 1.8 litri, mentre il 2.0 diesel dovrebbe raggiungere i 210 cavalli. Il debutto sul mercato è atteso per il 2012.
 

Allegati

  • big_fotospianuovaAudiA3_02.jpg
    big_fotospianuovaAudiA3_02.jpg
    139.7 KB · Visualizzazioni: 576
Nuova Audi A3: arrivano inedite varianti per la terza generazione

La nuova Audi A3 debutterà entro la fine del prossimo anno con carrozzeria a 3 e 5 porte con medesimo interasse. La terza generazione della compatta di Ingolstadt sarà costruita sulla base della nuova piattaforma MQB (condivisa con la Golf VII), con componenti a lunghezza variabile.
Nell’ottica di incrementare le vendite della casa, specie sul mercato americano, Audi avrebbe programmato l’arrivo di inedite varianti del modello: oltre alla cabrio, arriveranno infatti una versione Sedan e una Station-Wagon (la nuova Sportback ?); entrambe con passo allungato. Probabile anche l’arrivo di una versione Allroad sulla base della wagon.
Tutte, oltre a condividere meccanica e telaio (con relative specificità), saranno importate negli Stati Uniti. La decisione di allargare l’offerta relativa alla A3 è dovuta alla necessità di poter competere al meglio con la concorrenza della nuova Serie 1 di BMW (anche per lei potrebbe arrivare una variante berlina per la prossima generazione) e delle Mercedes Classe A e B.

MotorAuthority


Tempo fa alcuni dicevano che la nuova A3 non sarà piu la solita Golf ricarrozzata, ma che sarà un'audi a tutti gli effetti. Alla luce di questo articolo, forse si sbagliavano? :scratch) :scratch)
 

Allegati

  • 2011_audi_a3_sportback_preview_rendering_0010421950x650_01.jpg
    2011_audi_a3_sportback_preview_rendering_0010421950x650_01.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 533
a vederla in questa foto non mi dispiace :OK) poi sarà da vedere dal vivo per rendersi davvero conto, mi ricordo prima che uscisse la mito nè ero entusiasta , quando vedevo le foto sui giornali; poi l'ho vista alla presentazione in vari punti della citttà di milano e mi sono ricreduto
 
Audi A3: nuovi render della terza generazione

Ecco nuovi render dell’Audi A3 che cederà il passo alla nuova generazione nel 2012, qualche mese prima della Volkswagen Golf 7 con cui condividerà il 70% delle componenti, a partire dalla piattaforma MQB. Molti contenuti della nuova A3 saranno anticipati dall’inedita Q3, la SUV compatta attesa sul mercato l’anno prossimo, la cui produzione si terrà nell’impianto Seat di Martorell, in Spagna. Al momento del lancio, la terza generazione dell’Audi A3 sarà disponibile sia nella versione 3 porte con linee da coupé, sia nella variante Sportback a 5 porte con la forma del portellone molto simile a quelle di Q5 e Q7.
La nuova A3 sarà prodotta al ritmo di 200.000 unità annue e, condividendo la piattaforma con la prossima Golf, non è esclusa la nascita di varianti a propulsione ibrida ed elettrica. La nuova compatta di Ingolstadt sarà equipaggiata anche con il motore 1.2 TDI a tre cilindri da 75 CV che permetterà di abbassare le emissioni di CO2 al valore di 89 g/km. Invece, al top di gamma si porrà l’Audi S3 mossa dal 2.0 TFSI biturbo da 300 CV di potenza. La gamma delle motorizzazioni TDI sarà conforme alla normativa Euro 6 e la maggiore novità sarà rappresentata dal 2.0 TDI con potenza incrementata a 184 CV. Per quanto riguarda gli interni, si assisterà ad un aumento dei sistemi multimediali di bordo.
 

Allegati

  • big_render_nuova_audi_a3_03.jpg
    big_render_nuova_audi_a3_03.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 432
  • big_render_nuova_audi_a3_02.jpg
    big_render_nuova_audi_a3_02.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 434
  • big_render_nuova_audi_a3_01.jpg
    big_render_nuova_audi_a3_01.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 435
Top