Non essere pessimista e ... non contagiarmi con la malattia dello "scricchiolio", perchè non l'ho ancora ritirata! :asd) :tiè)
Se gli vuoi bene aiutalo, fagliela dar via, tu sei giovane e hai retto a questo duro colpo, lui non sai come può reagire.danteaq80":2g8oa555 ha detto:Mentre la guidavo vedevo mio zio contentissimo ma io non riuscivo ad esserlo più di tanto, perchè ci sono già passato, e ancora non riesco a credere che tra qualche mese questo nuovo gioiellino subirà la trasformazione radicale, diventando una delle macchine da 23.000 € più rumorosa che esista.... :mecry2)
Teo916":3noarecl ha detto:La mia fa un rumore strano durante le curve brusche solo dopo che ho mangiato fagioli... una specie di "Prooot" che viene dal sedile del guidatore.
Nessuno mi può aiutare? Non ce la faccio più e vorrei sentire un medico!!!
![]()
Scherzi a parte... 147 del 2001 35000Km e tutto a posto a parte qualche boiata.
Giorgio.mj":8tpmlyed ha detto:Stamattina mi connetto...e scopro che di colpo la nasona è diventata una tedesca :confusbig)
Giorgio.mj":v3xkdi6h ha detto:Stamattina mi connetto...e scopro che di colpo la nasona è diventata una tedesca :confusbig)
Giorgio.mj":30h8ox96 ha detto:Le Bmw scricchiolano un po' più spesso delle altre (non parlo della Mini che effettivamente è un disastro, almeno lo sono quelle che conosco io...)
Poi lungi da me polemizzare con Principe...ci tengo a non essere bannato :OK) .
squalettoge":2nw3eyck ha detto:secondo me dipende tutto dalla sensibilita' al rumore..
preferisco avere uno scricchiolio alla zona cruscotto che so come risolverlo e cmq nn mi da noia piu di tanto che cose piu complesse![]()
Giorgio.mj":2tvbcrz1 ha detto:Stamattina mi connetto...e scopro che di colpo la nasona è diventata una tedesca :confusbig)
Ma io mi domando...tutti quei burloni che da anni si lamentano di ogni genere di scricchiolio del cruscotto e/o ticchettio dalle portiere e/o cigolio del pedale frizione e/o rumore del sedile e/o tonfo delle sospensioni e/o gneck gneck di una boccola e/o battito della barra stabilizzatrice e/o rumore dalla scatola sterzo...dove sono andati a finire???
Fanno i fighi e rinnegano i difetti passati? Hanno cambiato macchina e non ce l'hanno detto :asd) ? si sono comprati uno stereo nuovo che ha risolto tutti i rumori :clap) ???
Per canto mio...presente :champion) !!!...con saltuari rumori interni che non mi turbano più di tanto ed una vasta gamma di insistenti ed apparentemente irrisolvibili rumori dell'avantreno: purtroppo le strade che percorro tutti i giorni sono piuttosto rovinate ed il mio stile di guida non è tra i più rilassati, ma una Bravo guidata per 120000 km in 6 anni nello stesso modo e sulle stesse strade non aveva questi problemi, come pure svariate auto tedesche/giapponesi che ho oppure ho avuto in casa.
Non dico che la 147 sia peggiore delle altre, sicuramente dal punto di vista del comportamento stradale dà punti a quasi tutte le auto della categoria...ma và guidata con l'autoradio accesa ed il volume forte (cosa che sto imparando a fare dietro consiglio di qualche amico del forum, giusto in prossimità dello scadere della garanzia), sempre che non si disponga di strade lisce e perfettamente asfaltate :ka)