nuova alfa 147 in famiglia.....triste sapere che.....tra qualche mese.....

squalettoge":1rvo28c2 ha detto:
sei rimasto a piedi? nn hanno capito subito la soluzione del problema? se si mi spiace molto :cry:

No squalo, mai rimasto a piedi perfortuna :tiè) in questi 34000 km...dicevo solo che anche a me danno un fastidio relativo i rumorini del cruscotto e quelli che più o meno so come risolvere (un giro di nastro qui, un goccio di silicone lì...). Il problema sono i rumori meccanici che NON SO come risolvere, e che purtroppo meno che meno sanno come risolvere in Alfa :ka) .

Poi restano dei RUMORI e non dei GUASTI...siamo daccordo :OK)

A dire il vero un inconveniente curioso e fastidioso, non appartenente alla categoria "rumori" mi è capitato: il deragliamento ripetuto del finestrino lato guida mezz'ora prima di temporale...fortuna che era vicino al carrozziere :nod)
 
Gridan/a/6000":194jlos3 ha detto:
guarda non partecipo piu al forum ma purtroppo ancora leggo...


me l'hai tolto di bocca...

io la mia l'ho pagata 9.000 euro e l'unico rumore che fa sono gli spiccioli ebbene si difetto gravissimo difetto, gli spicci non sono fissati bene dentro il portamonete :member)



per il resto ci penserà il mio gatto a darti una risposta :?: :D :culo)
||
||
\/

Credo di non avere colto il senso del tuo messaggio...

comunque se non sbaglio abbiamo già discusso una volta di questo problema...e la conclusione unanime era stata che chi compra un auto usata è più difficile che si lamenti per gli stessi difetti che invece fanno imbestialire chi l'ha pagata, da nuova, quasi 3 volte tanto.
Nella stessa occasione dicevi di non essere particolarmente attento ai rumori, per il semplice fatto che non ti danno fastidio :ka)
 
Alla faccia dell'ottimismo! :shrug03) la mia tra qualche mese avrà 5 anni,e di rumori direi quasi =0,tranne quelli provocati dall'assetto molto rigido.. :sarcastic)
 
teknomotion":2wjk7672 ha detto:
Alla faccia dell'ottimismo! :shrug03) la mia tra qualche mese avrà 5 anni,e di rumori direi quasi =0,tranne quelli provocati dall'assetto molto rigido.. :sarcastic)

Provo invidia per te....sai qui la proporzione di chi ha problemi e chi non ne ha è: 7:1!!!
Troppo per una macchina da 22.000\26.000 euro...non trovate????

Siamo onesti.....io l'ho pagata aziendale 16.000 euro e mi lamento dei rumori pensate a chi l'ha pagata 23.000..........che batosta!!!!!
Non sono cattivo, a me la macchina piace da morire e la grinta che ha è fenomenale...però avrebbero dovuto puntare anche sulla classe....non solo sul motore e sulla durata.....io credo che a questi prezzi le macchine dovrebbero essere leggermente meno scricchiolanti e rumorose in generale...più raffinate ecco tutto....io non voglio elogiare la Golf per cartà però...............potevano pensarci veramente a dargli filo da torcere con questa bellissima 147!!!!

Saluti
 
Ragazzi, io ho sempre tenuto bene la mia auto.
Ormai ha 4 anni, una revisione alla spalle, e un vechio rumorino al cruscotto risolto da me.
4 anni, 75mila km, io non ho rumorini in auto, nessuno
 
danteaq80":3nwiuk6e ha detto:
Hai il mio appaggio.....prima tutti si lamentano (e continuano a lamentarsi dei rumori...basta leggere nel forum....) e poi quando c'è da dire la verità tutti nascondono cose reali...e fanno finta di niente....chissà bho!!!
Fino a ieri tutti avevano qualche cosa, ho aperto questo post e sembra che sia rimasto l'unico ad ammettere che questa ALFA 147 è rumorosa.....non capisco veramente!!!
Ciao
Ma tu ti fasci la testa prima di essertela rotta, è un controsenso, prova a rileggere il tuo primo post, pensi davvero che abbia un senso quello che hai scritto?

Ancora non ci sono dei problemi e già ci pensi.

Pensa a quando avrai 80 anni e avrai i reumatismi già che ci sei, fossi in te starei sdraiato a letto già da adesso.
 
Top