Nullaosta pneumatici 156 18" Foto pag.2 [ Consiglio su nuovi cerchi da montare ]

Sono anche io dell'idea che non ci sia paragone.. :nod) ma alcontrario,x fortuna..
Cmq,se monti i raggi e parcheggi l'auto in un posto dove ce ne sono tante,metti un segno sulla tua,xchè così non rischi di aprirne altre 1.000 :jolly)

teknomotion":2og46l9x ha detto:
Sono anche io dell'idea che non ci sia paragone.. :nod) ma alcontrario,x fortuna..
Cmq,se monti i raggi e parcheggi l'auto in un posto dove ce ne sono tante,metti un segno sulla tua,xchè così non rischi di aprirne altre 1.000 :jolly)

Ogniuno la pensa come vuole... io i pentarazze e più in generale un cerchio aftermarket (che non sia un OZ superturismo!) non lo riesco proprio a concepire

Diciamo che sono quasi un purista!

A me i cerchi originali Alfa non son mai piaciuti,soliti disegni da 10 anni e scarsa qualità.. :OK) ultimamente han fatto qualcosa di carino,ma il canale rimane sempre troppo stretto..sulla Delta avevo piegato 3 cerchi originali su 4,sostituiti con altri,mi son durati 7 anni.. ;)

teknomotion":39vgyqaz ha detto:
Ti ripeto,guidando sempre uguale(anzi + prudente xchè l'auto era nuova..) con la Delta
originali-->1 anno e 1/2..
after-market-->7 anni e passa..

Si ho capito.... cmq non credo sia logico confrontare un cerchio di 10 anni fa con uno di produzione odierna.

Poi i SS pesano la belleza di quansi 13kg contro gli 11 dei miei e dei 18 a raggi della GT !

teknomotion":bl4vn96c ha detto:
Appunto,dovrebbero essere + robusti! :)
In ogni caso,anche lelesch ne ha ovalizzato uno dei suoi.. :OK)
P.S. i cerchi Lancia non erano affatto economici.. :ka)

Guarda Tekno cmq io non penso che qualsiasi cerchio Aftermarket di marca x è matematicamente migliore di un cerchio orignale alfaromeo... anzi! :OK)

Il mio riscontro è questo..gli originali son + delicati,vai da qualsiasi gommista e te lo potrà confermare..e poi funzionano al contrario..costano il doppio di un cerchio after-market e non valgono quello che costano...ovvio,che se vai sulle cinesate,il discorso cambia..

teknomotion":bmscl36p ha detto:
Il mio riscontro è questo..gli originali son + delicati,vai da qualsiasi gommista e te lo potrà confermare..e poi funzionano al contrario..costano il doppio di un cerchio after-market e non valgono quello che costano...ovvio,che se vai sulle cinesate,il discorso cambia..

Beh ovvio le repliche sono di bassima qualità...

Quindi tu dici che qualsiasi aftermarket sia migliore dell'originale?

doh_l.gif

:sarcastic)

a me sembra che si stia esagerando sulla qualità cerchi originali.

premesso che dipende dalla tua guida, secondo me dire allora mi compro solo quelli aftermarket mi sembra un discorso stupido.........

poi se uno fa il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei cerchi.... ancora peggio.
non mi sembra che 60 persone si siano lamentati.......
4 casi non mi sembrano TUTTI.